Re: AFC Wild Card: Chargers (3) vs Titans (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sdg.gif[/img] - Chargers
55
82%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ten.gif[/img] - Titans
12
18%

Total votes: 67

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

squall182 wrote: Ho visto il tanto chiacchierato episodio e vi dico che si vede benissimo Cutler di spalle che dice qualcosa... e comunque Rivers ha detto bye bye in risposta. Si vede che bruciava la sconfitta ai Doncos, ha fatto benissimo Philip e se i Doncos vogliono qualcosa venissero a prenderselo l'anno prossimo.

Ps. Spero che Cutler si faccia male... :truzzo:
in risposta?  :shocking: ma hai letto le dichiarazioni di rivers che nega di aver detto qualsiasi cosa? che lui stava solo rivolgendosi ai suoi compagni in campo che non si è mai rivolto a cutler? lui non l'ha detto bye bye. e quindi tu devi aver visto qualcos'altro, dai. oltretutto perchè philip, dovrebbe mentire se ha detto tutto in risposta a una chiara provocazione di cutler (di spalle e che usciva dal campo)?

suvvia è vero che ha fatto benissimo philip siamo noi di parte. poi cutler che esce dal campo incazzato e imprecando per non aver convertito  il down ovviamente stava insultando rivers a bordo campo....
e in effetti tutti a parte i tifosi delle pile hanno letto la scena in altro modo.

tranquillo ci si vede l'anno prossimo.
Last edited by Alvise on 05/01/2008, 14:27, edited 1 time in total.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Voti per i Titans: 11. Quanti fake hanno Sweep e Marco?
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Follia.
Però non puoi negare che il Young di quest'anno(va beh che non ha ricevitori...) equivale a un bel Sorgi :D

P.S: In un forum dei colts c'era un tipo che si lamentava di essere stato bannato settimana scorsa da un forum dei Titans per aver detto che nel secondo tempo quando entrava Sorgi a QB le forze erano pari  :01:
Più che altro è l'infortunio che preoccupa, perché epr quanto Young appaia involuto la giocata, almeno sulle gambe, te la può pesacre. Gatto di marmo dubito...

PS: e non dite che sono cattivo io.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Alvise wrote: in risposta?  :shocking: ma hai letto le dichiarazioni di rivers che nega di aver detto qualsiasi cosa? che lui stava solo rivolgendosi ai suoi compagni in campo che non si è mai rivolto a cutler? lui non l'ha detto bye bye. e quindi tu devi aver visto qualcos'altro, dai. oltretutto perchè philip, dovrebbe mentire se ha detto tutto in risposta a una chiara provocazione di cutler (di spalle e che usciva dal campo)?

suvvia è vero che ha fatto benissimo philip siamo noi di parte. poi cutler che esce dal campo incazzato e imprecando per non aver convertito  il down ovviamente stava insultando rivers a bordo campo....
e in effetti tutti a parte i tifosi delle pile hanno letto la scena in altro modo.

tranquillo ci si vede l'anno prossimo.
E' giusto vederla anche in maniera differente.
All'anno prossimo.
Image
Image

& Doncos
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

squall182 wrote: E' giusto vederla anche in maniera differente.
All'anno prossimo.
no scusa, perchè è giusto? se tutti dicono che le cose sono andate in un modo, se lo stesso autore del gesto fornisce un quadro totalmente diverso dal tuo, perchè è giusto vederla in maniera differente? capisco rivers avesse detto cutler mi ha provocato. capisco l'avesse detto un solo gocatore dei chargers... ma non l'ha detto nessuno. rivers ha negato persino il bye bye (e non c'è stato solo quello...)!

quindi, è la tua "giusta" opinione totalmente sballata.

ps scusa se ti sembro esagerato, ma quella fase è la stessa usata dai creazionisti e dai negazionisti due categorie che disprezzo. e mi fa vedere rosso.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rivers è semplicemente ricchione e la faccenda si chiude qua...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Rivers è semplicemente ricchione e la faccenda si chiude qua...  :gazza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
nel senso che ha grandi orecchie :gazza:

chiedo scusa per il mio post precedente, Rivers non si farà male, lancerà 4 TD e saremo "tutti" felici.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote:

ps scusa se ti sembro esagerato, ma quella fase è la stessa usata dai creazionisti e dai negazionisti due categorie che disprezzo. e mi fa vedere rosso.

Le due situazioni in cui alvise diventa Marxista Rivoluzionario e si iscrive al CARC.  :truzzo:

Ma non gl iha detto anche Baby! Baby! a intendere un po' che Cutelr sia una bambolotta, una femminuccia?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Se gioca il Gatto di Marmo vado a subito a letto  :disgusto:
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Le due situazioni in cui alvise diventa Marxista Rivoluzionario e si iscrive al CARC.  :truzzo:

Ma non gl iha detto anche Baby! Baby! a intendere un po' che Cutelr sia una bambolotta, una femminuccia?
si discute bye bye o baby baby. bye bye è la seconda versione rivers che intende aver solo detto ai denver broncos (e non a cutler) siete fuori dai PO. i commentatori televisivi hanno registrato baby baby...  :gazza:

ps china vedo rosso, mica vuol dire che divento un brigatista rosso. giammai  :nono:
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: si discute bye bye o baby baby. bye bye è la seconda versione rivers che intende aver solo detto ai denver broncos (e non a cutler) siete fuori dai PO. i commentatori televisivi hanno registrato baby baby...  :gazza:

ps china vedo rosso, mica vuol dire che divento un brigatista rosso. giammai  :nono:
Infatti non ho detto Brigatista, ho detto dei CARC. E Marxista rivoluzionario  :D

BTW, per me ha detto baby, per Bebo Nori anche.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Infatti non ho detto Brigatista, ho detto dei CARC. E Marxista rivoluzionario  :D

BTW, per me ha detto baby, per Bebo Nori anche.  :gazza:
btw per quasi tutti.

questo post rispetta le giuste visioni differenti.  :gazza:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Alvise wrote: no scusa, perchè è giusto? se tutti dicono che le cose sono andate in un modo, se lo stesso autore del gesto fornisce un quadro totalmente diverso dal tuo, perchè è giusto vederla in maniera differente? capisco rivers avesse detto cutler mi ha provocato. capisco l'avesse detto un solo gocatore dei chargers... ma non l'ha detto nessuno. rivers ha negato persino il bye bye (e non c'è stato solo quello...)!

quindi, è la tua "giusta" opinione totalmente sballata.

Intendevo far calmare un po le acque. Ognuno pensasse quello che vuole. Io penso a giocarmela domani sera.  :figo:
Image
Image

& Doncos
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sulla carta è la più scontata, facile vittoria dei Chargers.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Ci ho messo ben 37 euro sulla vittoria dei Chargers, che per me, matricola squattrinata sono il sostentamento di quasi un mese di sollazzi vari(escluse le mignotte :naughty:)...ora...vediamo di non far cazzate và :portasfiga: :portasfiga:
Image
Image
Image
Post Reply