-si gioca all'Heinz Field
-si gioca con un tempo/prato di merda
-PIT ha maggiore esperienza ai PO
Punti a favore di Jax e a sfavore di PIT:
-Parker non ci sarà
-Jax ha un gioco di corsa pauroso
-Jax è molto affamata di vittorie
-Jax si trova a mio avviso in un ottimo Momentum
-non è sembrata sofferente a PIT l'ultima volta
-per snake e non solo per lui è il "DESTINY" team di quest'anno
grande analisi bro.....
la penso allo stesso modo, se Pit riesce a fermare il gioco di corse di Jac forse hanno possibilità, la difesa dei giaguari poi è eccellente sulle corse e sui passaggi.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Difficile indovinare il pronostico, si scontrano due ottime squadre, sotto molti punti di vista. Ottime difese da ambo le parti, non saranno dominanti ma sanno il fatto loro. Quello che manca al ground game di Pittsburgh è compensato da BB, e per Jax può valere il discorso contrario. Giocando all'Heinz il gioco aereo dovrebbe essere penalizzato rispetto al ground game, il che dovrebbe avvantaggiare i giaguari. Dall'altro canto però il pubblico aiuterà gli Steelers. L'assenza di Parker peserà, ma meno di quanto si possa supporre. Fast Willy non è un RB come LT, capace da solo o quasi di fare la giocata decisiva. La sua più grande qualità è quella di mettere sul chi vive la difesa avversaria, perchè se prende velocità e corre in campo aperto diventa irraggiungibile. La sua presenza nel backfield è preziosa, perchè obbliga gli avversari ad esser cauti per evitare il big play, ma non è lui che fa vincere la squadra. Secondo me per vincere Pittsburgh dovrà necessariamente tenere l'attacco di Jax in panca, segnando per prima e obbligando i Giaguari a lanciare. Garrard non fa errori anche perchè deve forzare poco, se messo sotto pressione non è detto che si rilevi all'altezza. Jax invece dovrà correre, correre e ancora correre, evitando di concedere troppo spazio ai big play di Ben. Se controllano il cronometro e non commettono turnovers i Giaguars la portano a casa, ma non diamo Pittsburgh per morta.
Vado anche io con la sorpresa Jacksonville, anche se sarebbe una sorpresa molto relativa visto che i Jaguars hanno vinto una partita in più in RS e soprattutto hanno vinto lo scontro diretto in trasferta.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Jeremy wrote:
Vado anche io con la sorpresa Jacksonville, anche se sarebbe una sorpresa molto relativa visto che i Jaguars hanno vinto una partita in più in RS e soprattutto hanno vinto lo scontro diretto in trasferta.
infatti la sorpresa starebbe proprio nel fatto di vincere due volte a Pittsburgh e d'inverno inoltrato
Incredibile, dopo il td di Jones-Drew del 28-10 mi ero praticamente addormentato e invece nel quarto periodo è successo di tutto e momenti i Jaguars si fanno fregare come polli.
Gran cuore e gran rimonta degli Steelers, anche se, imo, hanno giocato molto male fino al quarto periodo, sia in attacco che in difesa.
Teo wrote:
Gran cuore e gran rimonta degli Steelers, anche se, imo, hanno giocato molto male fino al quarto periodo, sia in attacco che in difesa.
Non che Jacksonville avesse fatto molto di più eh... Sono stati bravi a capitalizzare i nostri errori (kicking coverage e intercetti = 21 punti), per il resto non mi sono sembrati così entusiasmanti, hanno giocato decisamente meglio tre settimane fa nella partita di RS che ieri sera. Sbaglio?
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Non che Jacksonville avesse fatto molto di più eh... Sono stati bravi a capitalizzare i nostri errori (kicking coverage e intercetti = 21 punti), per il resto non mi sono sembrati così entusiasmanti, hanno giocato decisamente meglio tre settimane fa nella partita di RS che ieri sera. Sbaglio?
Hai ragione, ma mi piacerebbe chiedere a Del Rio perchè ha continuato a lanciare quando hai Taylor e Drew-Jones... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Teo wrote:
Incredibile, dopo il td di Jones-Drew del 28-10 mi ero praticamente addormentato e invece nel quarto periodo è successo di tutto e momenti i Jaguars si fanno fregare come polli.
io sulla difesa nn sono d'accordo...abbiamo limitato le loro corse e li abbiamo costretti a mettersi nelle mani di Garrard...secondo me la Difesa ha giocato alla grande
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86 wrote:
io sulla difesa nn sono d'accordo...abbiamo limitato le loro corse e li abbiamo costretti a mettersi nelle mani di Garrard...secondo me la Difesa ha giocato alla grande
Avete intasato forte il box, ma i due TD di Jones-Drew non te li puoi permettere in maniera così semplice...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
pandu86 wrote:
Jones Drew e Taylor di spazio ne hanno trovato davvero poco. Garrard ci è sguazzato molto di più in mezzo alla vostra difesa.
Loro hanno avuto anche la fortuna (e la bravura) di riuscire a pareggiare subito all'inizio con una corsa fantastica di Jones Drew. Li ha incredibilmente gasati.