ale23 wrote:
La dirigenza fa schifo è un dato di fatto non contestabile. Ne sono la prova i prestiti scellerati di Giovinco e Marchisio (ora rimpianti), gli acquisti di Tiago e Almiron. Ranieri si sta salvando grazie alla grande stagione di alcuni giocatori, primo su tutti David Trezeguet, probabilmente mai visto così in forma in maglia bianconera. Il giudizio su Ranieri, da parte del sottoscritto, resta ancora sospeso: sta continuando a giustificare operazioni di mercato incomprensibili, si sta accontentando di quello che gli viene proposto secondo una sua visione romantica del gioco "vinciamo anche così". In realtà Ranieri è un perdente, uno che arriva a 20 cm dall'obiettivo ma manca della cattiveria per raggiungerla, è un visionario troppo buono per farci vincere qualcosa (Capello sarà uno stronzo perchè non chiede che la rimessa venga data contro la sua squadra, ma è un vincente, stesso dicasi per Marcello Lippi o Mourinho).
Tiago l'ha voluto e richiesto Ranieri. L'acquisto di Almiron è stato da lui appoggiato. Il prestito di Giovinco mi pare cosa sacrosanta, visto che al di la delle simpatie della stampa nazionalpopolare (per la quale è più facile vendere ai boccaloni appesi a raisport una storia come quella del nano-finto-fenomeno-strappalacrime piuttosto che roba seria) non sta facendo niente di fenomenale nemmeno ad Empoli (e dove si vede tranquillamente che uno come Vannucchi al momento gli è 100 volte superiore). Marchisio poteva fare comodo, ma nessuno poteva immaginare fosse così pronto. Ranieri sarà un perdente, può darsi, ma la Juventus tornata dalla B aveva bisogno di un allenatore capace, non di uno che fosse in grado di vincere tutto e subito ed in questo Ranieri sta andando oltre ogni più rosea previsione.
francilive wrote:
te le canti e te le suoni da solo. queste sono emerite puttanate riguardo ranieri che io e altri bianconeri non abbiamo mai detto.
visto che sei un mistificatore della realtà, ti ricordo soltanto che aleggiavano due sentimenti che con ranieri non avevano nulla a che vedere, ossia la delusione per il mancato ingaggio di lippi e la vergogna per come questa dirigenza ha trattato deschamps, senza stile, visto che si poteva arrivare ad un divorzio senza alcun tipo di problema, senza smerdare l'unico allenatore di livello internazionale che ha accettato la nostra panchina in serie B.
l'incompetenza a livello gestionale della dirigenza è purtroppo confortata dai fatti, senza nemmeno addentrarci nel fatto tecnico.
se vuoi autocelebrarti, comprati una pagina su sportweek, come fa il bellachioma. questo topic accoglie volentieri le tue opinioni, non la mistificazione della realtà.
Ridicolo. Purtroppo non è più possibile recuperare il vecchio topic sulla Juventus, in cui veniva definito come mercenario e non desiderato.
P.S. Non buttarla sulle autocelebrazioni, non dovresti sentirti molto a tuo agio in materia.