Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by giokn90 »

Va bene che facciamo cagare , però se ogni tanto ci fischiassero un rigore non ci offenderemmo...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Il rigore su Juric lo vedeva anche un cieco cazzarola, cmq l'importante era non perdere; ora pensiamo a chiudere degnamente il 2007 contro il Parma.
ImageImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

ho visto solo le immagini quindi non posso dare un giudizio globale, però perchè si continua a far giocare gente come sculli togliendo leon... e rossi in attacco con una squadra che non tiro mi sembra una stupidata..
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Con il Parma si vince , punto.

Comunque non ne posso più di vedere Sculli in campo , cazzo con Leon siamo un'altra squadra e sto qui è scandaloso!!!!
Ma che fa per giocare??? Procura la mussa a Gasperini???

LEON-BORRIELLO-FIGUEROA IN ATTACCO!!! SEMPRE!!!! SOLO LORO!!!! Nessun'altro , tutto il resto è merda , basta solo cambiare un po' i movimenti , sacrificarsi d più in difesa , lasciar fare all'estro di leon che agisce dietro ai due centravanti  e verticalizza per loro e avere due terzini che scendano e crossino in mezzo...

FIGUEROA SEMPRE IN CAMPO , ogni palla che tocca è oro che cola...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

giokn90 wrote: Con il Parma si vince , punto.

Comunque non ne posso più di vedere Sculli in campo , cazzo con Leon siamo un'altra squadra e sto qui è scandaloso!!!!
Ma che fa per giocare??? Procura la mussa a Gasperini???

LEON-BORRIELLO-FIGUEROA IN ATTACCO!!! SEMPRE!!!! SOLO LORO!!!! Nessun'altro , tutto il resto è merda , basta solo cambiare un po' i movimenti , sacrificarsi d più in difesa , lasciar fare all'estro di leon che agisce dietro ai due centravanti  e verticalizza per loro e avere due terzini che scendano e crossino in mezzo...

FIGUEROA SEMPRE IN CAMPO , ogni palla che tocca è oro che cola...
Fisicamente come sta Lucho?
Image Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Reverend_Goldberg wrote: Fisicamente come sta Lucho?
:papa: :papa: :papa: :portasfiga:

bene sembra

:papa: :papa: :papa: :portasfiga:
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

E finalmente siamo tornati alla vittoria! Abbiamo sofferto ma l'importante era fare i 3 punti!
Auguri di Buon Natale a tutti i tifosi genoani!!!

P.S.: Dai che a Gennaio torna Criscito!  :01:
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Era FONDAMENTALE vincere, non importa come , 3 punti che avranno un peso specifico abnorme nel corso della stagione.

Ora possiamo pensare con un po' più di serenità alle manovre di mercato , bene il ritorno di Criscito(Ranieri leso) , ma serve una mini rivoluzione a centrocampo imho...
Image
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Rientra Criscito , mossa che rende felici noi tifosi più per il legame affettivo che ci lega a Mimmo che per il reale apporto che secondo me può dare alla nostra difesa(ci serve gente forte fisicamente)....
Pare ad un passo Foggia , e questo sì che è un acquisto che farei perchè a questo punto avremmo 2 esterni(uno destro e uno mancino) di assoluto livello da affiancare a Borriello...
A centrocampo prenderei un esterno buono più che un centrale visto che i nostri 4(Paro , Juric , Coppola , Milanetto) sono stati secondo me la nota più positiva della stagione insieme a Borriello e Leon...
Image
-Eddie Guerrero-
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

giokn90 wrote: Rientra Criscito , mossa che rende felici noi tifosi più per il legame affettivo che ci lega a Mimmo che per il reale apporto che secondo me può dare alla nostra difesa(ci serve gente forte fisicamente)....
che al momento è la maggior pecca di criscito
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

kobe 84 wrote: che al momento è la maggior pecca di criscito
E proprio per questo ho detto che Criscito secondo me non può innalzare il livello della nostra difesa , patisce troppo la fisicità della serie A e i suoi ritmi e quindi lo ritengo assolutamente disfunzionale a meno che magari con il Genoa non riacquisti fiducia , ma la fiducia non ingrossa i pettorali...
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Presi Criscito e Masiero, e andiamo!!!  :forza:
ImageImageImageImage
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Importantissima vittoria per 2 a 1 contro la Lazio all'Olimpico con una doppietta del mitico Marco Borriello, 3 punti che valgono oro!!!  :forza: :forza:
ImageImageImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Image

:forza: :forza: :forza: :forza:

Milanetto.... :disgusto: :disgusto:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teo wrote: Lilpol mettitela via, Borriello è il classico giocatore da squadra medio/piccolo, in quelle, con la fiducia, puo' fare molto bene, se sale di livello non è adeguato e puo' fare unicamente la quarta punta.
Intanto sono 10  :fischia:
Image°°Image°°Image
Post Reply