Re: Memphis Grizzlies

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

pio3011 wrote: Che Lowry stia giocando bene è evidente , che Studamire sia il primo play è chiaro, ma a tal proposito mi viene una domanda.......che lo hanno scelto a fare al draft?
Il ritorno di Lowry era un incognita,dopo aver saltato praticamente l'intera stagione.Aggiungo che Conley non era (imho) particolarmente pronto ad effettuare il salto.ma uesti sono i Pg del futuro nella città di Elvis, il ruolo di Mighty mouse diventerà sempre più marginale(sempre che non venga scambiato prima della trade deadline)
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Comunque, la differenza in campo la fa Navarro.
La Bomba si conferma uno capace di spostare gli equilibri anche in NBA (almeno al livello di Memphis).
Le ultime due vittorie portano la sua firma: 28 punti contro Washington, 16 (+11 rimbalzi e 4 assist) contro New Jersey.
Image
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

ma qualcuno ha notizie della scelta n° 5 al draft?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Visto che a riguardo potreste saperne più di me: perchè Conley sta giocando pochissimo o per niente? Mi piace molto sto ragazzo. E poi credo che 5.6 punti e 4.2 assist di media in 14 minuti (ma solo 5 gare giocate) per un Rookie non sia male. Boh...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

TheChosenOne wrote: Visto che a riguardo potreste saperne più di me: perchè Conley sta giocando pochissimo o per niente? Mi piace molto sto ragazzo. E poi credo che 5.6 punti e 4.2 assist di media in 14 minuti (ma solo 5 gare giocate) per un Rookie non sia male. Boh...
Perchè è infortunato alla spalla. Quando aveva iniziato a giocare con un pochino di continuità (quanto a minutaggio intendo)...tac...si è fatto male e ora è ancora fuori.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

ziege1984 wrote: ma qualcuno ha notizie della scelta n° 5 al draft?
si chiama Jeff Green e gioca ai sonics  :forza:

Mi sa che volevi sapere di Conley che è stato scelto alla 4.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Ma di Gasol infortunato che si sa?????  :nono:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Ho visto un grande lampo di Mike Conley Jr stanotte nel finale del primo quarto, appena è a posto fisicamente e si è tolto un po di inesperienza dalle spalle questo diventa buono sul serio.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Leonardo Ancilli wrote: Ho visto un grande lampo di Mike Conley Jr stanotte nel finale del primo quarto, appena è a posto fisicamente e si è tolto un po di inesperienza dalle spalle questo diventa buono sul serio.
E' rientrato bene dall'infortunio, e può solo migliorare.
Ha già superato nelle rotazioni sia Lowry che Stoudamire e pare che Damon sia scontento per questo; infatti sul nuovo topic del mercato è riportata la notizia secondo cui vorrebbe essere tradato e non si accontenterebbe del buyout.
Guadagna circa 4.5 milioni fino al 2009, potrebbe seriamente interessare a un po' di squadre.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Leonardo Ancilli wrote: si chiama Jeff Green e gioca ai sonics  :forza:

Mi sa che volevi sapere di Conley che è stato scelto alla 4.
Direi che adesso che è tornato sta facendo vedere il perchè ha preso la quarta chiamata!  :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Ema-Kobe
Rookie
Rookie

Post by Ema-Kobe »

Grande Pau anche se coach Dan Peterson lo rimproverava sempre a mio avviso ha giocato un ottima gara
Conley qualche buona penetrazione l'ha fatta e anche qualche buon assist
Milicic???grande giocatore ma costringe Pau a giocare da F
Perchè non darlo via???
Nessuno è solo(Tolstoj)
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

Ema-Kobe wrote: Grande Pau anche se coach Dan Peterson lo rimproverava sempre a mio avviso ha giocato un ottima gara
Conley qualche buona penetrazione l'ha fatta e anche qualche buon assist
Milicic???grande giocatore ma costringe Pau a giocare da F
Perchè non darlo via???
Stanotte Pau è tornato a svolgere il ruolo che meglio gli si addice (C) è non per niente ha tirato più del solito arrivando a quota 43 punti, il problema è che Milicic seppur ottimo difensore spostato a F non rende, anche se qualche recupero o stoppata te la prende in quel ruolo è sprecato, da C attacca poco il ferro (solo con il semigancio)... però in difesa è un osso duro da superare, oltre a prenderti rimbalzi, stoppa, pressa.... cmq tornando a ieri ha giocato 10 minuti poi è stato relegato in panchina.
Darlo via è azzardato perchè se come l'anno scorso Gasol si infortuna ti trovi in casa il sostituto, poi è giovane.. o compongono una trade vantaggiosa (magari infilandoci Stoudemire) o al limite cedere lo spagnolo a Chicago (ricordo che premeva per averlo) e prendersi una buona scelta, anche se Chicago poi avrebbe il problema di Wallace...
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io questa squadra non la capisco..Sembra tutt'altro che male..in quanto a talento è ben messa, ed ha dei gran bei lunghi..ma perde a ripetizione..

Vedendo le partite si vede che Conley è un talento,ma mooolto acerbo tecnicamente e fisicamente(70 kg,non di + :lmao:)dunque capisco bene perchè Stoudemire e Lowry gli eran davanti in rotazione.. Gasol+Milicic come ha detto qualcuno uno è di troppo.. Credo lo spagnolo che ha ancora un buon valore di mercato..Darko ha potenziale offensivo enorme,totalmente non sfruttato..potrebbe giocare in post e anche fuori,ma è poco aggressivo :sbadat: In difesa è probabilmente tra i primi 5 stoppatori della lega.:Son convinto che bisognerebbe affidarsi di + a lui in attacco,gasarlo..è un serbo, e pure cattivo, deve avere la grinta!!
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

MagnusPinus wrote: Io questa squadra non la capisco..Sembra tutt'altro che male..in quanto a talento è ben messa, ed ha dei gran bei lunghi..ma perde a ripetizione..

Vedendo le partite si vede che Conley è un talento,ma mooolto acerbo tecnicamente e fisicamente(70 kg,non di + :lmao:)dunque capisco bene perchè Stoudemire e Lowry gli eran davanti in rotazione.. Gasol+Milicic come ha detto qualcuno uno è di troppo.. Credo lo spagnolo che ha ancora un buon valore di mercato..Darko ha potenziale offensivo enorme,totalmente non sfruttato..potrebbe giocare in post e anche fuori,ma è poco aggressivo :sbadat: In difesa è probabilmente tra i primi 5 stoppatori della lega.:Son convinto che bisognerebbe affidarsi di + a lui in attacco,gasarlo..è un serbo, e pure cattivo, deve avere la grinta!!
Appunto... se bisogna cedere qualcuno tantovale cedere lo spagnolo, e ti completi la squadra. Cedendo Milicic... non solo non risolvi i problemi ma rischi di piazzarlo per una trade da poco, e Darko ha tutte le potenzialità per diventare un ottimo Centro in futuro.
Cmq Memphis è il voltafaccia di Portland, piena zeppa di giovani promettenti condensati da campioni affermati come Miller e Gasol eppure i risultati non arrivano.
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

A me Milicic sta convincendo,prima era tanto criticato,ma ora mi sembra che stia trovando la sua giusta dimensione in questa squadra,io credo che Memphis difficilmente andrà a cedere Gasol,quindi credo che alla fine Milicic in futuro potrebbe rientrare in qualche trade visto che ci sono altre squadre in cui potrebbe far bene.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked