No , caro concittadino , sono tutti in diretta su Sky Sport 3!!Ciao!!!Pegli wrote: Lasciando per un attimo da parte i sogni (NASN) e tornando sulla Terra... ho appena guardato sul sito di Sky, e dei playoff di stasera e domani fannno solo la partita di Seattle.
Mi sono "perso" qualche canale oppure proprio le altre wild cards non le trasmettono??![]()
Re: NFL e Satellite
- saints68
- Senior

- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ottimo! Allora è "solo" il sito di Sky che spara... belinate:saints68 wrote: No , caro concittadino , sono tutti in diretta su Sky Sport 3!!Ciao!!!
SKY Sport 3, sabato 05 gennaio:
Dalle 19.00 in poi sono indicati: I signori del gol, Momenti di golf e Bath-Glouchester di rugby (live).
Sky Sport 3, domenica 6 gennaio:
Dalle 19.00 in poi ancora I signori del gol, poi mezz'ora di NFL Game Day, quindi Pattinaggio figurato fino all'inizio di Seattle-Washington...
Per fortuna mi hai risollevato il morale!!
- saints68
- Senior

No , Seattle - Washington c'e' stasera alle 22,30.Domani ci sono i tuoi Buccanneers alle 19!!Pegli wrote: Ottimo! Allora è "solo" il sito di Sky che spara... belinate:
SKY Sport 3, sabato 05 gennaio:
Dalle 19.00 in poi sono indicati: I signori del gol, Momenti di golf e Bath-Glouchester di rugby (live).
Sky Sport 3, domenica 6 gennaio:
Dalle 19.00 in poi ancora I signori del gol, poi mezz'ora di NFL Game Day, quindi Pattinaggio figurato fino all'inizio di Seattle-Washington...
Per fortuna mi hai risollevato il morale!!![]()
Bath Glouchester c'era ieri sera!!Tra l'altro gran partita..Non e' che hai cliccato erratamente i giorni?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
quanto hai ragione.chinasky wrote: Ti dico una cosa. Se domani Sky aprisse un pacchetto di canali che danno il football dalle High School alla Nfl passando per Ncaa, Naia, CFL, AFL, leghe nazionali e quello che vuoi e lo mettesse a 2 euro troveresti ancora gente disposta a lamentarsi. E magari a dire che 2 euro sono un furto. E' così, è il nostro italico mondo. :D
"That's a clown question, bro."
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
In effetti ho riprovato e ho visto che per vedere la programmazione di un giorno devo cliccare... sul giorno successivo! O è un bug del loro sito, o il mio browser (Opera) è allo stesso livello delle recenti prestazioni di Bruce Gradkowski (dio salvi Jeff Garcia)!! :lol2:saints68 wrote:.Non e' che hai cliccato erratamente i giorni?
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Non ho parole! Non ho letto molto sul forum negli ultimi giorni quindi questa di NASN è una grande notizia per iniziare l' anno, anzi è LA NOTIZIA!!!

Giuro che se la programmazione è quella che ci si aspetta il primo giorno della prossima regular season vado davanti la base Nato a Bagnoli e gli tiro il decoder AFN sul cancello.

Giuro che se la programmazione è quella che ci si aspetta il primo giorno della prossima regular season vado davanti la base Nato a Bagnoli e gli tiro il decoder AFN sul cancello.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
occhio che hanno il grilletto facilececaro wrote: Non ho parole! Non ho letto molto sul forum negli ultimi giorni quindi questa di NASN è una grande notizia per iniziare l' anno, anzi è LA NOTIZIA!!!![]()
![]()
Giuro che se la programmazione è quella che ci si aspetta il primo giorno della prossima regular season vado davanti la base Nato a Bagnoli e gli tiro il decoder AFN sul cancello.![]()
![]()
![]()
:dirtyharry:
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sante parolechinasky wrote: Ti dico una cosa. Se domani Sky aprisse un pacchetto di canali che danno il football dalle High School alla Nfl passando per Ncaa, Naia, CFL, AFL, leghe nazionali e quello che vuoi e lo mettesse a 2 euro troveresti ancora gente disposta a lamentarsi. E magari a dire che 2 euro sono un furto. E' così, è il nostro italico mondo. :D
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
non credochinasky wrote: Ti dico una cosa. Se domani Sky aprisse un pacchetto di canali che danno il football dalle High School alla Nfl passando per Ncaa, Naia, CFL, AFL, leghe nazionali e quello che vuoi e lo mettesse a 2 euro troveresti ancora gente disposta a lamentarsi. E magari a dire che 2 euro sono un furto. E' così, è il nostro italico mondo. :D
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Purtroppo invece è vero. Qualsiasi cosa si faccia da noi, ci si lamenta.Beetlebum wrote: non credo
Most improved forumist 2009

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Leggi cosa ho quotato rispondendo con il mio post. Non è questione di crederci o meno, è questione che qualcuno si deve sempre lamentare. Sempre.Beetlebum wrote: non credo
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno sa gli orari delle repliche dei wc?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Da Satellite e Guida interattiva: lunedì su SS3 alle 15.30 (TB-NYG) e alle 21 (SD-Ten), martedì alle 15.30 (Sea-Was) e alle 21 (Pit-Jac), poi sono segnalate altre repliche giovedì alle 20.30 (TB-NYG) su SS3 e alle 23 su SS2 (SD-Ten), venerdì alle 18 su SS3 (SD-Ten).mr.kerouac wrote: qualcuno sa gli orari delle repliche dei wc?
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Per quanto riguarda stanotte , sea-was viene replicata domani alle 9 su SS2 e pit-jax alle 16.30 su SS3.
Ciao PANO

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
fermi fermi fermi. Sono partito una settimana e sono tornato ora. Che è successo con NASN?
p.s. Auguri a tutti!!
p.s. Auguri a tutti!!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()