Sai...il fatto che qualcuno possa batterli è fuori discussione...come è fuori discussione che per riuscirci debba farsi un culo così..The Answer Palermitano wrote: Beh come concordi sul resto e questo no?
A mio avviso chi li batte farà un impresa, e sarà ricordato come chi batte gli imbattibili...
Ora però sul fatto dell'eroe...forse è un pò perchè i Pats sono molto odiati...ma non penso che....chessò per esempio mettiamo che il Championship sia proprio Colts-Pats... (mortacci
Tu credi che veramente tifino tutti per i colts? sincermente non lo credo basta pensare ai tifosi di Jax ai tifosi di SD e Titans o a chi ammira tanto i Pats perchè sono molto simili come mentalità alla propria squadra...ma lo stesso se ci fosse PIT-Pats...quelli di Cleveland pensi davvero possano tifare Per PIT?...con questo cosa voglio dire...che certo magari c'è molto gusto nel batterli ma da qui a dipingere la squadra avversaria come degli eroi possibili...mi sembra a mio avviso una visione troppo di parte...(non è un rimprovero nei tuoi confronti eh sia ben chiaro)
Ora un'altra cosa...se vincono il SB Madonna mia tu
se perdono il SB= grande impresa incompiuta
se perdono il SB e avessero fatto 15-1= fallimento!
Io la penso così...una perfect è sempre una perfect...che ci voleva a far riposare tutti come molti altri hanno spesso fatto e invece no...l'hanno proprio cercata...questo è il loro grande merito per ora...già di partenza non può essere un fallimento secondo me