Re: AFC Wild Card: Chargers (3) vs Titans (6)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Si è rotto anche Roydell Williams, guarda a caso WR. Di bene in meglio 

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Penso che Peyton stia già studiando la partita contro i Chargers della Regular Season :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Dici che sta studiando come non passarla a Cromartie? :lol2:mvp18 wrote: Penso che Peyton stia già studiando la partita contro i Chargers della Regular Season :gazza:
-
Allblack
- Rookie

Madò che strageMarco Air Zanelli wrote: Si è rotto anche Roydell Williams, guarda a caso WR. Di bene in meglio
Intanto giovedi sono tornati ad allenarsi Young, che ha diviso però il ruolo di backup con Collins, ed anche Mawae
Last edited by Allblack on 04/01/2008, 19:51, edited 1 time in total.

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
entusiasmante questa battuta :gazza:Leviathan wrote: Dici che sta studiando come non passarla a Cromartie? :lol2:
si fa x ride eh
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
TheLaw
A questo punto Kerry Collins diventa un'eventualità sempre più nefasta
- squall182
- Senior

Partita almeno sulla carta scontata in favore di SD, ma avendo visto il match di regular season, non vado a giocarmela così tranquilla. Secondo me serve un gran Rivers perchè per Tomlinson non sarà facile vincere la partita da solo. E poi sarebbe ora che il nostro QB faccia vedere qualcosa di buono anche in partite che contano.
Per quanto riguarda la difesa sarà importante fermare il gioco di corse dei Titans. Young è bravo, ma secondo non è in grado di vincere la partita da solo.
Per quanto riguarda la difesa sarà importante fermare il gioco di corse dei Titans. Young è bravo, ma secondo non è in grado di vincere la partita da solo.

& Doncos
-
mvp18
- Pro

:roll:Leviathan wrote: Dici che sta studiando come non passarla a Cromartie? :lol2:
Almeno sei di buon umore
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ma tanto ultimamente la intercettano un pò tutti in quel di San Diego...Leviathan wrote: Dici che sta studiando come non passarla a Cromartie? :lol2:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- saintsaji
- Senior

ma quale idea nefasta?
vai KERRY COLLINS CON IL BRACCIONE.....VEDO UNA PARTITA DA 2 TD 2 INT 280 YARDS...
nn perfetto ma visto YOUNG direi che è cmq meglio di uno che lancia piu int che yards...
cmq capisco la paura dei tifosi dei titans ma io da "esterno" dico che almeno con COLLINS tennesse avrà un gioco aereo..
chissa,magari il colpaccio arriva dall'uomo che nn ti aspetti
vai KERRY COLLINS CON IL BRACCIONE.....VEDO UNA PARTITA DA 2 TD 2 INT 280 YARDS...
nn perfetto ma visto YOUNG direi che è cmq meglio di uno che lancia piu int che yards...
cmq capisco la paura dei tifosi dei titans ma io da "esterno" dico che almeno con COLLINS tennesse avrà un gioco aereo..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
TheLaw
no ma infatti sono d'accordo con tesaintsaji wrote: ma quale idea nefasta?
solo che se gli levi un ricevitore come Roydell Williams diventa di sicuro meno incisivo e a questo punto quello che poteva essere un vantaggio (un gameplay più basato sui passaggi con magari qualche big play) diventa un miraggio visto che Williams è uno che la big play te la potevo fare se assistito da Collins...
ma ora vista la povertà di talento dei WR di Tennesse Kerry Collins rischia di essere un braccione inutile (o comunque un potenziale offensivo poco sfruttabile)....
ergo: a questo punto se Vince Young non dovesse scendere in campo la vedo non nera ma nerissima per i Titans
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Quindi mi par di capire che voi preferireste affidarvi a Gatto di Marmo Collins piuttosto che a Young?
Vabbè... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

Follia.Peyton_Manning18 wrote: Quindi mi par di capire che voi preferireste affidarvi a Gatto di Marmo Collins piuttosto che a Young?
Però non puoi negare che il Young di quest'anno(va beh che non ha ricevitori...) equivale a un bel Sorgi :D
P.S: In un forum dei colts c'era un tipo che si lamentava di essere stato bannato settimana scorsa da un forum dei Titans per aver detto che nel secondo tempo quando entrava Sorgi a QB le forze erano pari
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Titans, e spero che Rivers si faccia male :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- squall182
- Senior

Ho visto il tanto chiacchierato episodio e vi dico che si vede benissimo Cutler di spalle che dice qualcosa... e comunque Rivers ha detto bye bye in risposta. Si vede che bruciava la sconfitta ai Doncos, ha fatto benissimo Philip e se i Doncos vogliono qualcosa venissero a prenderselo l'anno prossimo.Paperone wrote: Titans, e spero che Rivers si faccia male :gazza:
Ps. Spero che Cutler si faccia male...

& Doncos