Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Answer queste cose le hai scritte tu durante la stagione, vada che il "via Reid SU-BI-TO" e "MANICA DI BUFFONI" siano figlie di una tensione post partite che ci può stare, ma il resto sono commenti seri, argomentati e pensati...ora ok, avete finito alla grande la stagione con 3 vittorie di fila, però i problemi che sono sorti durante la stagione non possono mica essere cancellati da 3 partite?!
I commenti a caldo sono simili ai tuoi che i Cowboys hanno perso anche quando hanno vinto, e che uscireta al 1° turno, insomma, dopo le sconfitte ne scriviamo di cagate.. :lol2:
Per il resto, i problemi ci sono, non ho mica detto, questa squadra così com'è è da Super Bowl, questa squadra HA NECESSARIAMENTE BISOGNO di 3 giocatori titolari importanti (una Safety, un end e un WR Primario) e di un po di profondità nel ruolo di CB.
Insomma, aggiungere 3 starter, è un ritocchino perchè sono comunque solo 3 giocatori, ma 3 starter li devi pagare BENE imo è un investimento importante.
Però non posso neanche dire "Questa squadra è da ricostruire da 0" perchè non è così, perchè con mosse piccole ed oculate, hanno dopo anno Reid ha svecchiato tutta la squadra ed in alcuni ruoli lo svecchiamento a dato i suoi benefici, come quest'anno che la linea ed i LB hanno fatto un balzo in avanti deciso rispetto a quella dello scorso anno, dove la Linea offensiva creata 2 anni fa è stata fatta per bene, ora però ci troviamo con il problema di essere perforabili dietro perchè giochiamo praticamente in 3, e Sheppard e Dawkins troppo spesso raddoppiano l'uomo di Mikell per aiutarlo, lasciando liberi altri, e questo è un problema che con un ritocco (prendere Una Safeties FA) si deve risolvere.
Abbiamo avuto il problema di non sfruttare sempre i tantissimi possessi dalle 20 , e questo è un problema risolvibile prendendo un ricevitore di possesso.
Imo questo non vuol dire che siamo da Super Bowl ORA, ma non vuol dire neanche che ci vuole una linea nuova, un QB, 2 WR, 1 RB, 2 LB, un paio di Safety, una capricciosa e 2 quattro gusti!
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: I commenti a caldo sono simili ai tuoi che i Cowboys hanno perso anche quando hanno vinto, e che uscireta al 1° turno, insomma, dopo le sconfitte ne scriviamo di cagate.. :lol2:
andando un attimo OT il fatto è che io quelle cose che ho scritto sui cowboys sono pronto a riscriverle anche ora, la penso ancora in quel modo...ma vabbè questo è un altro discorso :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: andando un attimo OT il fatto è che io quelle cose che ho scritto sui cowboys sono pronto a riscriverle anche ora, la penso ancora in quel modo...ma vabbè questo è un altro discorso :gazza:
Beh, quegli sfoghi erano per una parte di stagione dove mi aspettavo meglio da questa squadra,dopo di che appena abbiamo iniziato a giocare senza tante pressioni, e con la stagione ormai andata, abbiamo giocato con più disinvoltura, abbiamo perso anche si, ma con dignità e anzi, anche più che con dignità.
Vedi un po se vincete il Super Bowl come cambi idea rispetto ai giudizi di ora... :01:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Vedi un po se vincete il Super Bowl come cambi idea rispetto ai giudizi di ora... :01:
Risposta seria: Beh non è detto, si può vincere anche comunque continuando a palesare certe lacune e certe mancanze, quindi non cambierei i miei giudizi, i problemi che abbiamo mostrato in questa stagione non penso si risolveranno in 2 settimane e senza un buon draft e un buon mercato...quindi il mio giudizio sulla squadra resterebe tale, indipendetemente dai risultati.

Risposta che dovresti meritare :lol2: : fanculo tu e le tue gufate :disgusto: comunque nemmeno me la prendo perchè come ho già detto per me la stagione è finita da un paio di settimane, le gufate non mi fanno più nemmeno effetto, per questo ho voluto scrivere una risposta seria :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Risposta seria: Beh non è detto, si può vincere anche comunque continuando a palesare certe lacune e certe mancanze, quindi non cambierei i miei giudizi, i problemi che abbiamo mostrato in questa stagione non penso si risolveranno in 2 settimane e senza un buon draft e un buon mercato...quindi il mio giudizio sulla squadra resterebe tale, indipendetemente dai risultati.

Risposta che dovresti meritare :lol2: : fanculo tu e le tue gufate :disgusto: comunque nemmeno me la prendo perchè come ho già detto per me la stagione è finita da un paio di settimane, le gufate non mi fanno più nemmeno effetto, per questo ho voluto scrivere una risposta seria :D
Riposta Seria:Ma infatti per me eravamo da migliorare prima, e lo siamo ancora ora. :forza:

Risposta Go 'Boys: Vincete ad occhi chiusi  :truzzo:
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Finiamo 8-8, sono contento, abbiamo avuto una stagione difficile che continuo a ripetere, molto sfortuna, il record è assolutamente bugiardo.
Finiamo vincendo contro i Bills, e come avevo predetto, Kolb non ha visto il campo, imo non capisco come si faccia a dire che McNabb andrà via quando il suo sostituto non ha avuto neanche un contatto a stagione ormai andata via (contro Saints e Bills) con la NFL.
In ottica futura, oggi abbiamo finalmente visto all'opera nuovamente Winston Justice, al posto di Runyan infortunato, ed il ragazzone si è comportato molto bene. 2 Penalità è vero, però ha fatto dei bei bloccaggi sul suo lato, e durante la telecronaca della gara i telecronisti stavano molto attendi nei Replay sul lavoro di Justice.
Mi è piaciuto tantissimo Brent Celek, Reid nel dopo partita gli ha dato l'investitura di starter, scaricando in maniera molto palese LJ Smith, a fine contratto, mio ex pupillo, ma che negli ultimi 2 anni mi ha deluso amaramente, sono contento vada via.
Altra buona prova per Bradley, e per Akeem Jordan, mentre non è una sorpresa ormai Gaither, che è cresciuto tantissimo rispetto allo scorso anno, e ha ancora ampi margini di miglioramento.
Ora si guarda al futuro, al draft, avremo la scelta Numero 16 o 17 (abbiamo lo stesso record dei Texans, si farà il sorteggio), ed al mercato dei FA.
Un ultima cosa però ora vorrei dirla, i Redskins sono arrivati ad 1 W in più degli Eagles e sono ai PO, i Giants 2...mi è stato mostrato il calendario degli Eagles, ora vi mostro quello dei Redskins soprattutto:

Divisionali:

Week 2 WAS 20 @ PHI 12 (vittoria)
Week 3 NYG 24 @ WAS 17 (sconfitta)
Week 10 PHI 33 @ WAS 25 (sconfitta)
Week 11 WAS 23 @ DAL 28 (sconfitta)
Week 15 WAS 22 @ NYG 10 (vittoria)
Week 17 DAL 6 @ WAS 27 (vittoria)

3 vittoria negli scontri divisionale, 1 in più degli Eagles (dove sono pari con 1 vittoria per parte), per giunta questa vittoria in più degli Eagles è arrivata nella Week 17, contro i Cowboys, abbiamo tutti visto come.. :disgusto:

Altre:

Week 1 MIA 13 @ WAS 16 (vittoria)
Week 5 DET 3 @ WAS 34 (vittoria)
Week 6 WAS 14 @ GB 17 (sconfitta)
Week 7 ARI 19 @ WAS 21 (vittoria)
Week 8 WAS 7 @ NE 52 (sconfitta)
Week 9 WAS 23 @ NYJ 20 (vittoria)
Week 12 WAS 13 @ TB 19 (sconfitta)
Week 13 BUF 17 @ WAS 16 (sconfitta)
Week 14 CHI 16 @ WAS 24 (vittoria)
Week 16 WAS 32 @ MIN 21 (vittoria)

I Reds hanno vinto proprio come gli Eagles contro Dolphins, Jets entrambe con 2 record infimi, e poi anche con Cards, Lions e Bears, di queste tutte e 2 con record negativi, l'unica con record positivo battuto è la Minnesota di fine stagione ormai in declino.
Come potete notare, inoltre il calendario è molto più facile, dato che noi abbiamo beccato i Seahawks, i Saints in corsa PO, e come è palese per tutti, la differenza l'ha fatta questa partita regalata dai Boys ai Reds, altrimenti avremmo avuto lo stesso identico Record.
Molto velocemente inoltre vi dico che i Giants sono anche 3-3 nella Division, e durante la regular season contro le altre squadra non hanno mai battuto una squadra con Record Positivo dato che hanno vinto contro Jets, Falcons, 49ers, Dolphins, Lions, Bears e Bills.
Imo non vedo perchè noi dovremmo essere inferiore ai Redskins e Giants, oppure sminuire le nostre vittorie e le nostre buone prestazioni mostrando che il nostro calendario e le nostre vittorie sono facile, come se quelle di Giants e Redskins fossero imprese titaniche, secondo me con 2 innesti  importanti, siamo e restiamo una delle migliori squadre della NFC.
Purtroppo Domenica iniziano i PO senza gli Eagles, e questa è una grossa mancanza.
Last edited by The Answer Palermitano on 31/12/2007, 3:38, edited 1 time in total.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma oggi era la partita di addio di McNabb da Philadelphia...lo sapeva pure lui quando già all'entrata in campo era emozionatissimo!
E poi intervistato si capiva che la sua carriera con gli eagles fosse finita.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Si sanno già le nostre avversarie dell'anno prossimo?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mvp18 wrote: Ma oggi era la partita di addio di McNabb da Philadelphia...lo sapeva pure lui quando già all'entrata in campo era emozionatissimo!
E poi intervistato si capiva che la sua carriera con gli eagles fosse finita.
Si vedrà tra qualche mese..rispondo a Leviathan le nostre avversarie oltre alle Divisionali saranno:

Home                    Away
ARZ                        SF
STL                      SEA
CLE                        BAL
PIT                        CIN
ATL                      CHI
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Dato che la stagione NFL è ormai terminata (mi dite che ci sono i Playoffs.... :penso: non so cosa siano...ah, c'è anche il Super Bowl, non sapevo sul serio :gazza:)..comunque, sperando che non rompano più le scatole con ste notizie false e tendenziose, parliamo del futuro e cioè del DRAFT  :forza:
Allora allora allora, i nostri Eagles, avevano la possibilità di avere una gran bella scelta, ma siccome LORO sono Americani, e LORO giocano sempre per vincere, si è conclusi con un 8-8 che non ci porta ai PO e ci fa avere la 19° scelta assoluta..che bello culo  :lol2:
Comunque, nonostante CIò. potremmo avere il culo di riuscire a prendere qualcuno che possa far a caso alle nostre esigenze.
Le priorità sono DE e Safety, anche OT visto che oltre a Thomas che sarà sostituto da Justice tra 2 anni saluteremo anche Runyan, molti mock dicono anche un Wide Receiver, molti ci danno Desean Jackson, altri Limas Sweed.
Difficilmente agli Eagles al 1° giro arriverà una Safety, l'unica da 1° giro sembra essere Kenny Phillips da THE U, ma difficilmente scenderà così tanto da arriverà alla 19. Più probabile la scelta ricada su End o  Offensive Tackles, conocendo Reid solitamente è molto difficile che lui non scelga uomini di Linea, li ha sempre considerati la cosa Primaria nella costruzione della sua squadra, e probabilmente così continuerà a fare.
Come End, purtroppo è impossibile che si riesca a mettere le mani su Chris Long, l'end di Virginia è probabilmente uno dei primi 3° talenti del draft, se non il 1° , non arriverà alla 19, più possibile gli altri 2 che gli Eagles potrebbero selezionare: Calais Campbell, End di THE U, e Vernon Gholston di Ohio State.
Su Gholston però pesa il dubbio se si renderà elegibile oppure no, molti draft scout lo danno come scelta del 2009, perchè nel 2008 potrebbe essere selezionato più basso rispetto al 2009 dove potrebbe essere un top player, chissà.
Sugli OT, difficile che arrivi Jake Long, tutti vedono molto bene Sam Baker, che si possa costruire una coppia di Tackle tutta targa USC a Philadelphia con Justice e Sam Baker? :penso:
Però nonostante TUTTO, nonostante a noi manca un WR primario di rilievo, uno già pronto DA SUBITO, la scelta che maggiormente tutti vedono per i Philadelphia è quella di Limas Sweed. Talentuoso Ricevitori di texas, ha avuto a che fare quest'anno con un brutto infortunio che gli ha praticamente rovinato tutta la stagione. Le qualità ha dimostrato di averle nel 2006, però non credo sia l'uomo giusto per noi.
Qualcuno che conosce di più tutti questi giocatori, può parlarne magari,e  rendere la discussione più interessante.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Su Gholston però pesa il dubbio se si renderà elegibile oppure no, molti draft scout lo danno come scelta del 2009, perchè nel 2008 potrebbe essere selezionato più basso rispetto al 2009 dove potrebbe essere un top player, chissà.
Cosa stai dicendo TAP?  :shocking:
I dubbi che possa rimanere un altro anno al college ci sono ma il ragazzo è un lock nella top 10 e molti mock Draft in giro lo danno tra i top 5 se non alcuni come prima scelta assoluta di Miami.
Lui è già un Top Player e se rimane al college non sarà perchè deve scalare posizioni al Draft.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mvp18 wrote: Cosa stai dicendo TAP?  :shocking:
I dubbi che possa rimanere un altro anno al college ci sono ma il ragazzo è un lock nella top 10 e molti mock Draft in giro lo danno tra i top 5 se non alcuni come prima scelta assoluta di Miami.
Lui è già un Top Player e se rimane al college non sarà perchè deve scalare posizioni al Draft.
Oh, ho letto questo, mica me l'ha detto lui personalmente, non ho avuto il piacere di conoscerlo.. :lol2:

Comunque nei Top 5 non l'ho visto in nessun Mock che ho visto negli ultimi 3 mesi...poi, potrebbe anche essere... :penso:
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Oh, ho letto questo, mica me l'ha detto lui personalmente, non ho avuto il piacere di conoscerlo.. :lol2:

Comunque nei Top 5 non l'ho visto in nessun Mock che ho visto negli ultimi 3 mesi...poi, potrebbe anche essere... :penso:
C'è stato come Top 5 in vari Mock.
Poi è ovvio che magari fa super Combine e finisce a Miami oppure fa schifo nel Bowl e nella Combine e decide di rimanere al college.
Dobbiamo aspettare il national game per capire che farà comunque
Image

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Sweed... Non è tutto sto upgrade nel reparto wr, lo vedo come un Reggie Brown a sto punto tanto vale prendere il miglior uomo di linea disponibile alla 19 e sperare... Anche l'ipotesi di scalare qualche posizione come avevamo fatto l'anno di Andrews non è una cattiva idea.
Locked