Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Re: Fiorentina olè !!! La squadra coi cerotti

Post by frog »

pas wrote: di certo non è da sottovalutare ma loro sono nel pieno dell'attività ad inizio champions..
a febbraio non so a che punto di preparazione e di campionato siano.
speravo di prendere il Rosenborg proprio perchè penso che in febbraio siano ancora piuttosto anchilosati. poi sicuramente hanno molta più esperienza internazionale di noi e non sono così malvagi, ma una Fiorentina in salute dovrebbe farcela  :metal:
Last edited by frog on 21/12/2007, 21:32, edited 1 time in total.
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

giovani in gol oggi...ultimo gol con la maglia del piacenza per cacia(gol niente male) e nella primavera per lupoli.. :forza:
speriamo di essere usciti dal tunnel domani regalando una bella vittoria natalizia a tutti i tifosi.. :gogogo:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

si torna alla vittoria anche in campionato!!
5-1 al mal capitato cagliari..
reti di montolivo e doppiette per mutu a santana che oggi compiva 26 anni...bel modo per festeggiare.
piccoli screzio tra la tribuna che fischiava la squadra sull'uno pari e mutu.. :nono:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Image

Uno dei poch giocatori che mi fa sorridere a vederlo giocare. Contentissimo per lui
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Fiorentina olè !!! Buon Natale a tutti !!!

Post by rodmanalbe82 »

quanto mi piace l'intera gestione societaria della Fiorentina!

:applauso: :applauso: :applauso:
White Rabbit

Re: Fiorentina olè !!! Buon Natale a tutti !!!

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: quanto mi piace l'intera gestione societaria della Fiorentina!

:applauso: :applauso: :applauso:
:notworthy: per Corvino, Della Valle e Prandelli
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

White Rabbit wrote: Image

Uno dei poch giocatori che mi fa sorridere a vederlo giocare. Contentissimo per lui
Non posso che quotare. Prima delle ultime disgraziate stagioni (in termini di continui infortuni) era entrato nel giro della nazionale. Direi che Basile dovrebbe iniziare a dargli un’occhiata.
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Re: Fiorentina olè !!! Tutti a Marbella... magari !!!

Calcio: Fiorentina, ufficializzato Cacia
Indice Ultim'ora

FIRENZE - Daniele Cacia e' a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina: oggi la Lega Calcio ha concesso e ha reso ufficiale il tesseramento da parte del club viola dell'attaccante rientrato dal prestito al Piacenza. (Agr)

Non so quanto spazio avrà, ma sono curioso di vederlo in serie a.
Image Image
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

Drenthe Bronzetti 'Va al Chelsea'

Ernesto Bronzetti, esperto di mercato spafgnolo e di cose di casa Real Madrid, a Radio Blu: "Drenthe alla Fiorentina? Che io sappia il giocatore va al Chelsea. Non c'è nessun interessamento della Fiorentina. Drenthe è già "fatto" dal Chelsea per gennaio"

parere personale:non vi è andata male!!!talento si ma testa calda a quanto pare...avevo sentito che aveva problemi anche da ragazzo in olanda!!!poi io resto dell'opinione che alla fiorentina serva un campione a centrocampo non un altro giovane talento...quelli già li ha se compra deve comprare quel qualcosa che gli manca...non è tanto ma neanche poco comunque
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

new yorkese wrote: Drenthe Bronzetti 'Va al Chelsea'

Ernesto Bronzetti, esperto di mercato spafgnolo e di cose di casa Real Madrid, a Radio Blu: "Drenthe alla Fiorentina? Che io sappia il giocatore va al Chelsea. Non c'è nessun interessamento della Fiorentina. Drenthe è già "fatto" dal Chelsea per gennaio"

parere personale:non vi è andata male!!!talento si ma testa calda a quanto pare...avevo sentito che aveva problemi anche da ragazzo in olanda!!!poi io resto dell'opinione che alla fiorentina serva un campione a centrocampo non un altro giovane talento...quelli già li ha se compra deve comprare quel qualcosa che gli manca...non è tanto ma neanche poco comunque
Vero, ma purtroppo i campioni hanno il difetto di volere tanti dindi  :fischia:
Ebbene si: son ancor chi

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma scusate, il Real non aveva dato un botto di soldi per Drenthe?

E ora lo rivende?
pas
Senior
Senior

Post by pas »

rodmanalbe82 wrote: ma scusate, il Real non aveva dato un botto di soldi per Drenthe?

E ora lo rivende?
l'aveva pagato molto il ragazzo.
io credo che lo cedino in prestito a parte al chelsea che per me se lo vuole lo compra senza problemi.
ero curioso di vederlo.. :gazza:

su cacia mi sembra un buon elemento,in serie B ha segnato un po' di gol,bisogna vedere se ha lasciato definitivamente il brutto infortunio alle spalle..
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

rodmanalbe82 wrote: ma scusate, il Real non aveva dato un botto di soldi per Drenthe?

E ora lo rivende?
non sarebbe la prima e neanche l'ultima volta...gago e higuain chi??il primo poi...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

new yorkese wrote: non sarebbe la prima e neanche l'ultima volta...gago e higuain chi??il primo poi...
Già svenduti? :penso: Comunque dovessero svendere Gago chi lo prende fa un affarone, secondo me.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Gago magari non sempre dall'inizio, ma gioca sempre. Higuain (così come Gago) come ha già detto l'ottimo Bianconiglio in altro topic, è chiuso da mostri sacri. Secondo me ha bisogno ancora di crescere, magari giocando nel suo vero ruolo, si parla pur sempre di uno che per 20 giorni non è nato nel 1988.
Image Image
Locked