Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by mvp18 »

francilive wrote: perchè sono degli incapaci. non c'è altra spiegazione. a livello di gestione non ne azzeccano una che sia una.
Ma Ranieri? Dico,anche lui dovrebbe dire la sua su queste cose! Non è possibile dai  :sbadat:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mvp18 wrote: Ma Ranieri? Dico,anche lui dovrebbe dire la sua su queste cose! Non è possibile dai  :sbadat:
ma ranieri ha acconsentito al prestito, il che ci sta anche tecnicamente parlando, visto che non c'era tutta questa propensione a dargli spazio. ma poi non è certo ranieri che si siede al tavolo delle trattative con preziosi o chi per lui, ma blanc e secco, con cobolli gigli che dà l'ok al telefono prima che blanc firmi. secco ci sta che non capisca un cazzo, alla fin fine il suo ruolo è quello di puro intermediario, ma blanc, che vogliono spacciare per manager prelibato, finora ha fatto solamente delle grandi fesserie a livello di bilancio, liquidando tutto il liquidabile, facendo acquisti e cessioni che definire economicamente scriteriati è poco. non entro nel fatto tecnico, li possiamo discutere finchè vogliamo, ma non puoi prenderti un giocatore pagandolo un tot e cederlo sei mesi dopo, alla stessa squadra, con possibilità di riscatto a circa 5 milioni in meno. è da idioti.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ho saputo che per cigarini il parma non ha chiesto almiron, bensì marchisio e de ceglie.
io dico solo una cosa: vista l'incompetenza di questa dirigenza, fanno bene a provarci.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mvp18 wrote: Ma Ranieri? Dico,anche lui dovrebbe dire la sua su queste cose! Non è possibile dai  :sbadat:
ho sempre difeso il ragazzo ma....se si fossero accorti (ok facciamo solo il mister) dopo averlo avuto 6 mesi che in realtà non è quella grande promessa,il futuro nesta,etc....???

la butto lì,eh.....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

francilive wrote: ho saputo che per cigarini il parma non ha chiesto almiron, bensì marchisio e de ceglie.
io dico solo una cosa: vista l'incompetenza di questa dirigenza, fanno bene a provarci.
conferma Tuttosport di oggi, tutto è possibile, incrociamo le dita. Anch'io contrario a Van Der Vaart, per il resto continueranno ad acquistare gente di seconda fascia che faccia numero, evitando di spendere per il fuoriclasse. Come volevasi dimostrare, ennesima presa per il culo, Lampard non si schioda dal Chelsea (e perchè mai dovrebbe finire in mano a questa banda di incompetenti dico io)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: rispondo riguardo van der vaart. l'ho visto giocare 7-8 volte. non sono tante, ma neanche pochissime. ebbene, non c'è stata una sola partita in cui mi abbia convinto. la tecnica ce l'ha ma manca di mordente, se la partita non gli gira si estranea dal gioco, insomma, diventa il classico giocatore per cui la squadra deve giocare in sacrificio, partendo da una condizione di handicap. un giocatore che nella migliore delle ipotesi può essere un rui costa. bravissimo come controllo di palla, ma assolutamente inutile come contributo alla fase difensiva.
Boh, a livello di continuità è migliorato quest'anno e comunque è un giocatore offensivo, per cui è normale che non dia contributo in fase di copertura (non è quello che chiedi ad uno nel suo ruolo, con diverse proporzioni, non è che Ancelotti chieda a Kakà fase difensiva). Mi da l'impressione di un giocatore fragile fisicamente e non debortante atleticamente, oltretutto ho i miei dubbi in materia di intensità. Un Diego, per tornare al paragone di prima, è molto più tosto. Comunque dipende anche da quali sono le esigenze della Juve: se si vuole continuare con il centrocampo a 4 in linea (e finchè c'è Del Piero di centrocampo a tre non se ne parla) io guarderei sul mercato soprattutto per cercare un esterno di sinistra ed un centrale di centrocampo puro.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

francilive wrote: ma ranieri ha acconsentito al prestito, il che ci sta anche tecnicamente parlando, visto che non c'era tutta questa propensione a dargli spazio. ma poi non è certo ranieri che si siede al tavolo delle trattative con preziosi o chi per lui, ma blanc e secco, con cobolli gigli che dà l'ok al telefono prima che blanc firmi. secco ci sta che non capisca un cazzo, alla fin fine il suo ruolo è quello di puro intermediario, ma blanc, che vogliono spacciare per manager prelibato, finora ha fatto solamente delle grandi fesserie a livello di bilancio, liquidando tutto il liquidabile, facendo acquisti e cessioni che definire economicamente scriteriati è poco. non entro nel fatto tecnico, li possiamo discutere finchè vogliamo, ma non puoi prenderti un giocatore pagandolo un tot e cederlo sei mesi dopo, alla stessa squadra, con possibilità di riscatto a circa 5 milioni in meno. è da idioti.
Quando lo si era preso Ranieri si parlava di un allenatore-manager.
Il prestito ci stava tutto,il ragazzo ha bisogno di fare ancora esperienza e imparare anche sbagliando cosa che alla Juve non poteva farlo.
Però se Ranieri ci credeva nel ragazzo avrebbe potuto dire di no al prestito con diritto di riscatto ma solo al prestito! e credo che il Genoa se lo sarebbe preso lo stesso eh.
Io ho una grande stima di Ranieri però,secondo me,qui ha sbagliato anche lui.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

francilive wrote: ma ranieri ha acconsentito al prestito, il che ci sta anche tecnicamente parlando, visto che non c'era tutta questa propensione a dargli spazio. ma poi non è certo ranieri che si siede al tavolo delle trattative con preziosi o chi per lui, ma blanc e secco, con cobolli gigli che dà l'ok al telefono prima che blanc firmi. secco ci sta che non capisca un cazzo, alla fin fine il suo ruolo è quello di puro intermediario, ma blanc, che vogliono spacciare per manager prelibato, finora ha fatto solamente delle grandi fesserie a livello di bilancio, liquidando tutto il liquidabile, facendo acquisti e cessioni che definire economicamente scriteriati è poco. non entro nel fatto tecnico, li possiamo discutere finchè vogliamo, ma non puoi prenderti un giocatore pagandolo un tot e cederlo sei mesi dopo, alla stessa squadra, con possibilità di riscatto a circa 5 milioni in meno. è da idioti.
ma è ufficiale che il prezzo del riscatto sia 6.5milioni o è ancora una voce???Credo comunque che con criscito il caso è spinoso per forza dopo quanto l'hai pagato quest'estate!!!se gli hanno messo per davvero quel riscatto(era megli 3 milioni per la comproprietà a questo punto)vuol dire che lo hanno già etichettato come giocatore non da top team e quindi hanno messo un prezzo che il genoe potesse ma soprattutto dovesse pagare per ricavarci qualcosa...è l'unica

Parlando con il mi babbo sembra che abbia sentito che sempre preziosi abbia riscattato paro per 2,5milioni per la seconda metà...qualcuno ne sa qualcosa??
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ma Appiah non ha solo problemi ad un ginocchio?
Image Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma 6,5 per la metà o tutto? Anche se fosse per la metà, sono pazzi!!! Ne hanno spesi 7,5 in estate e lo cedono ad un prezzo minore?
Ma Blanc che manager era? Della minchia immagino!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

new yorkese wrote: Parlando con il mi babbo sembra che abbia sentito che sempre preziosi abbia riscattato paro per 2,5milioni per la seconda metà...qualcuno ne sa qualcosa??
la parte in causa era 1,6 milioni di euro, per cui dubito abbia pagato 900mila euro in più.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

boantos wrote: Ma Blanc che manager era? Della minchia immagino!!!
era nell'organizzazione del tour de france, poi non si sa come è entrato nel giro degli elkann ed ora è li. cosa c'entri con l'organizzazione di una società di calcio, non l'ha ancora capito nessuno.
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: rispondo riguardo van der vaart. l'ho visto giocare 7-8 volte. non sono tante, ma neanche pochissime. ebbene, non c'è stata una sola partita in cui mi abbia convinto. la tecnica ce l'ha ma manca di mordente, se la partita non gli gira si estranea dal gioco, insomma, diventa il classico giocatore per cui la squadra deve giocare in sacrificio, partendo da una condizione di handicap. un giocatore che nella migliore delle ipotesi può essere un rui costa. bravissimo come controllo di palla, ma assolutamente inutile come contributo alla fase difensiva.
Praticamente quello che è (era) Trezeguet.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: non entro nel fatto tecnico, li possiamo discutere finchè vogliamo, ma non puoi prenderti un giocatore pagandolo un tot e cederlo sei mesi dopo, alla stessa squadra, con possibilità di riscatto a circa 5 milioni in meno. è da idioti.
Il fatto tecnico però si collega a quello economico. Criscito da Genoa veniva con una reputazione grossa, da pagare, poi alla Juve ha fatto sostanzialmente cagare, quindi la quotazione è scesa. Sicuramente è presto per dargli un giudizio definitivo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Teo wrote: Sicuramente è presto per dargli un giudizio definitivo.
Sicuramente hanno bruciato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano a mio modestissimo parere.

Se vuoi lanciare un giovane lo tieni in campo anche a suon di cazzate (vedi Arsenal), altrimenti potevi riscattarlo e lasciarlo a Genoa fin da subito! Poi il fatto d'aver fissato il riscatto mi fa rabbrividire...ma Secco conosce il mestire un minimo? Tornasse a fare le fotocopie sarebbe meglio, seguito a ruota da Blanc, Cobolli e Gigli.  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked