Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Answer Palermitano wrote: Beh come concordi  sul resto e questo no?
A mio avviso chi li batte farà un impresa, e sarà ricordato come chi batte gli imbattibili...
Sai...il fatto che qualcuno possa batterli è fuori discussione...come è fuori discussione che per riuscirci debba farsi un culo così..
Ora però sul fatto dell'eroe...forse è un pò perchè i Pats sono molto odiati...ma non penso che....chessò per esempio mettiamo che il Championship sia proprio Colts-Pats... (mortacci :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: )
Tu credi che veramente tifino tutti per i colts? sincermente non lo credo basta pensare ai tifosi di Jax ai tifosi di SD e Titans o a chi ammira tanto i Pats perchè sono molto simili come mentalità alla propria squadra...ma lo stesso se ci fosse PIT-Pats...quelli di Cleveland pensi davvero possano tifare Per PIT?...con questo cosa voglio dire...che certo magari c'è molto gusto nel batterli ma da qui a dipingere la squadra avversaria come degli eroi possibili...mi sembra a mio avviso una visione troppo di parte...(non è un rimprovero nei tuoi confronti eh sia ben chiaro)

Ora un'altra cosa...se vincono il SB Madonna mia tu
se perdono il SB= grande impresa incompiuta
se perdono il SB e avessero fatto 15-1= fallimento!

Io la penso così...una perfect è sempre una perfect...che ci voleva a far riposare tutti come molti altri hanno spesso fatto e invece no...l'hanno proprio cercata...questo è il loro grande merito per ora...già di partenza non può essere un fallimento secondo me
ImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Porca miseria, se disgraziatamente perdiamo qui e' meglio che me ne torni in Italia. Diciamo che non ho fatto nulla perche'  i toni della competizione si placassero...per tutta la stagione ho tenuto un atteggiamento, diciamo, spavaldo, un po' orgoglioso... :fischia:
(qui c'e' un odio ingiustificato e cieco nei confronti di NE)

Mamma mia, mio fratello, che in camera tira le freccette sulle immagini di Belichick e Moss, mi massacrarebbe... :gogogo:

ma quando si sa l'MVP?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Strembald wrote: Sai...il fatto che qualcuno possa batterli è fuori discussione...come è fuori discussione che per riuscirci debba farsi un culo così..
Ora però sul fatto dell'eroe...forse è un pò perchè i Pats sono molto odiati...ma non penso che....chessò per esempio mettiamo che il Championship sia proprio Colts-Pats... (mortacci :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: )
Tu credi che veramente tifino tutti per i colts? sincermente non lo credo basta pensare ai tifosi di Jax ai tifosi di SD e Titans o a chi ammira tanto i Pats perchè sono molto simili come mentalità alla propria squadra...ma lo stesso se ci fosse PIT-Pats...quelli di Cleveland pensi davvero possano tifare Per PIT?...con questo cosa voglio dire...che certo magari c'è molto gusto nel batterli ma da qui a dipingere la squadra avversaria come degli eroi possibili...mi sembra a mio avviso una visione troppo di parte...(non è un rimprovero nei tuoi confronti eh sia ben chiaro)

Ora un'altra cosa...se vincono il SB Madonna mia tu
se perdono il SB= grande impresa incompiuta
se perdono il SB e avessero fatto 15-1= fallimento!

Io la penso così...una perfect è sempre una perfect...che ci voleva a far riposare tutti come molti altri hanno spesso fatto e invece no...l'hanno proprio cercata...questo è il loro grande merito per ora...già di partenza non può essere un fallimento secondo me
Il mio discorso è decisamente frainteso..
Cosa c'entra nel definire eroi, perchè sono odiati??
Io tra i Pats ed i Boys spero lo vincano i Pats il Super Bowl.. :gogogo: però se i Boys dovessero batterli nel Super Bowl, sicuramente verrebbero esaltati ad errori che hanno fatto l'impresa, ed i Pats sarebbe una grande, grandissima incompiuta, tutto qua.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Io la penso così...una perfect è sempre una perfect...che ci voleva a far riposare tutti come molti altri hanno spesso fatto e invece no...l'hanno proprio cercata...questo è il loro grande merito per ora...già di partenza non può essere un fallimento secondo me
Ti confondi pure tu Strem!
Si chiama Perfect Season quando non perdi una partita tra Regular Season e PO e quindi vinci l'anello :D
I patriots per ora hanno solo chiuso la Regular Season senza sconfitte :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Answer Palermitano wrote: Il mio discorso è decisamente frainteso..
Cosa c'entra nel definire eroi, perchè sono odiati??
Io tra i Pats ed i Boys spero lo vincano i Pats il Super Bowl.. :gogogo: però se i Boys dovessero batterli nel Super Bowl, sicuramente verrebbero esaltati ad errori che hanno fatto l'impresa, ed i Pats sarebbe una grande, grandissima incompiuta, tutto qua.
Scusa ciccio hai ragione ti ho indubbiamente frainteso...ma abbi pazienza andavo molto di fretta nel postare ed ecco qua che si scrivono un pò di minchiate... :hehe:

Però il discorso che mi contesta MVP l'ho scritto coscientemente...la perfect regular a mio avviso è sempre un gran risultato...dai la regular immacolata non è facile...per questo dico che sarebbe stato fallimento con una "normale" regular...ripeto per me se non vincono sarà una disfatta più che un fallimento...
ImageImage
TheLaw

Post by TheLaw »

Strembald wrote: Scusa ciccio hai ragione ti ho indubbiamente frainteso...ma abbi pazienza andavo molto di fretta nel postare ed ecco qua che si scrivono un pò di minchiate... :hehe:

Però il discorso che mi contesta MVP l'ho scritto coscientemente...la perfect regular a mio avviso è sempre un gran risultato...dai la regular immacolata non è facile...per questo dico che sarebbe stato fallimento con una "normale" regular...ripeto per me se non vincono sarà una disfatta più che un fallimento...
ma tanto vinceranno....vero?  :nonno:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

TheLaw wrote: ma tanto vinceranno....vero?  :nonno:
vinceranno a man bassa. Ho pure fatto la scommessa col China  :gogogo:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Ti confondi pure tu Strem!
Si chiama Perfect Season quando non perdi una partita tra Regular Season e PO e quindi vinci l'anello :D
I patriots per ora hanno solo chiuso la Regular Season senza sconfitte :ok:
No, si chiama Perfect Season se le vinci tutte... se in regular season ci scappa un pareggio non è perfect.  :D

BTW, per me se i Pats perdessero il Super Bowl non potremmo parlare di fallimento. Delusione, questo sì, la delusione dell'anno sarebbero loro che con tutti quei record e a un passo dalla meta sono crollati. Ma se consideriamo che nelle partite a eliminazione diretta può accadere di tutto, tanto più in un Super Bowl, come possiamo poi considerare fallimento perdere una di queste sfide? Dovrebbe far parte del gioco, no? Certo, se perdessero prima allora l'aria di fallimento, nonostante tutto, ci sarebbe, ma se perdessero al Super Bowl non la vedrei proprio così. IMHO

EDIT: anche perché, dalle mie parti, questo genere di cose ha un altro nome.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Con qualche giormo di ritardo, complimenti ai Patriots.  :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Bell'articolo di Vega su Meriweather:

http://www.boston.com/sports/football/p ... the_goods/
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Tom Brady è l'MVP!

Premio meritatissimo,speriamo continui così fino a Febbraio!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

edit: non riesco a postare i video cazzo...
Last edited by mr.kerouac on 05/01/2008, 22:32, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

E intanto i Jaguars vincono all'Heinz Field, a questo punto spero in una vittoria dei Titans  :gazza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
TheLaw

Post by TheLaw »

GoPats wrote: E intanto i Jaguars vincono all'Heinz Field, a questo punto spero in una vittoria dei Titans  :gazza:
più probabile che voi perdiate contro Jax che i Titans vincano contro i Chargers!
Poteste scegliere cosa preferireste JAX o SD?
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

TheLaw wrote: più probabile che voi perdiate contro Jax che i Titans vincano contro i Chargers!
Poteste scegliere cosa preferireste JAX o SD?
Io preferire San Diego.
I Jaguars sono una  mina vagante,possono arrivare al SB per quanto mi riguarda.
Locked