Speriamo che gli ex non ci puniscano come la scorsa volta!!
Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?
- hispanico82
- Pro

Re: Napoli Basket: siamo alla frutta...per il resto non abbiamo soldi.
27/12, fila 1 posto 14, ci sarò! 

-
rodmanalbe82
- Pro

TheChosenOne wrote: Bohhhh
E adesso si parla di vendita del titolo ad un imprenditore Veronese, che ovviamente porterebbe la squadra a Verona...
- hispanico82
- Pro

No Rod :disgusto:vai a fare lo sciacallo altrove...rodmanalbe82 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- diavolino
- Senior

".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- TheChosenOne
- Rookie

Ossigeno puro la Vittoria contro la Snaidero Udine 77-72
E sono addirittura 2 di fila!
Nulla da dire nemmeno riguardo al gioco, con l'ottima prova in regia di Janis Blums, premiato come migliore in campo, anche perchè il Jone sdi stasera torna a non fare testo:
23 punti 12 rimbalzi 3 assist 3 stoppate 3 rubate per un 29 di valutazione e soprattutto il merito di aver spezzato in 2 la partita nel 4/4
Passo indietro per Jamel Thomas, scomparso dopo 10 minuti.
In fase di standardizzazione Monroe, 16 stasera, e solito grande Sindaco...
Fischi per l'ex Penberthy
Nulla da dire nemmeno riguardo al gioco, con l'ottima prova in regia di Janis Blums, premiato come migliore in campo, anche perchè il Jone sdi stasera torna a non fare testo:
23 punti 12 rimbalzi 3 assist 3 stoppate 3 rubate per un 29 di valutazione e soprattutto il merito di aver spezzato in 2 la partita nel 4/4
Fischi per l'ex Penberthy
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- hispanico82
- Pro

Grande vittoria, Jones visto da vicino mi ha impressionato ancora di più, è veramente fuori contesto uno così in Italia. Ha preso dei rimbalzi ad una altezza impressionante, e soprattutto fatto tutto ciò che doveva per vincere il match alla fine.TheChosenOne wrote: Ossigeno puro la Vittoria contro la Snaidero Udine 77-72
Fischi per l'ex Penberthy![]()
Mi è piaciuto Blums, con la tripla nel finale che ha spostato tutta l'inerzia dalla nostra parte che ha gelato il palazzetto per 5 secondi, prima di esplodere di gioia (meno male che l'ha messa). Grande Sindaco, un poco limitato dai falli, e mi dispiace per Bernard. Gli arbitri non hanno chiamato 1 fallo ad Udine nei primi 7 minuti dell'ultimo quarto...
Penberthy applaudito all'inizio e fischiato durante la partita: giustissimo, in quanto il rispetto ci deve essere per l'uomo, ma poi non è detto che il giocatore debba sempre punirci. I due ex tenuti molto a bada.
Monroe 16 con qualche canestro importante, ma ha avuto anche delle iniziative in cui si è intestardito ed ha anche perso palla in momenti dove potevamo andare avanti.
Al ritorno, fermo al semaforo a Fuorigrotta, ho affiancato l'auto di Jamel Thomas: lo busso, lui abbassa il finestrino (era con la moglie) e gli faccio "Grande vittoria!". Lui fa un sorrisone e mi ringrazia, forse si aspettava degli insulti per come ha giocato :lol2:

-
Go Colts
- Pro

A dimostrazione che basta niente e sei già fuori dalla merda...
Ora noi (varese) vorremmo fare un regalo a noi stessi in primis, a napoli in secundis, vincendo a scafati (altrimenti con la probabile L a Biella scafati è davanti per lo scontro diretto), ma temo che non avverrà... mai vinto in trasferta, e al palaignis passerebbe anche castelletto ticino...
almeno voi che siete ancora in tempo, salvatevi... noi siamo fritti.
A dimostrazione che basta niente e sei già fuori dalla merda...
Ora noi (varese) vorremmo fare un regalo a noi stessi in primis, a napoli in secundis, vincendo a scafati (altrimenti con la probabile L a Biella scafati è davanti per lo scontro diretto), ma temo che non avverrà... mai vinto in trasferta, e al palaignis passerebbe anche castelletto ticino...
almeno voi che siete ancora in tempo, salvatevi... noi siamo fritti.
Last edited by Go Colts on 31/12/2007, 6:45, edited 1 time in total.
- TheChosenOne
- Rookie

Sconfitta a Biella
Ovviamente non sono queste le partite da vincere, ma dato il calendario che ci aspetta dal 6 Gennaio... siamo veramente ancora nei guai :sbadat:
Ovviamente non sono queste le partite da vincere, ma dato il calendario che ci aspetta dal 6 Gennaio... siamo veramente ancora nei guai :sbadat:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- hispanico82
- Pro

Intanto sembra che stiamo giocando un pochino meglio, quanto meno si lotta in mezzo al campo. Dovremmo cominciare con il vincere le partite in casa, non lasciando punti come al girone di andata, per vedere una parvenza di salvezza.TheChosenOne wrote: Sconfitta a Biella

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Voci vogliono Chalmers vicinissimo a Napoli,prestito secco con 192.000 euro di ingaggio fino a fine anno(Quello che resta del suo contratto con TV),se viene questo qui mi sa che si va a finire a pistole nello spogliatoio....
-
libertàxgliultras
- Rookie

guarda che chalmers è tutto meno che un delinquente.
192 mila euro? a napoli?
ahahahah.
192 mila euro? a napoli?
ahahahah.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Con "a pistole" intendevo si va a finire male perchè lui Jones,Monroe e Thomas sono tutti giocatori che vogliono la palla spesso in mano mica volevo dire che Chalmers viene a Napoli a fa il delinquente.
Per quanto riguarda i soldi non so ma a quanto mi dicono questo è probabilmente l'unico movimento ulteriore che faraà la Eldo.
Per quanto riguarda i soldi non so ma a quanto mi dicono questo è probabilmente l'unico movimento ulteriore che faraà la Eldo.
- hispanico82
- Pro

Due punti importantissimi venuti con due triple miracolose nel finale: -4 con 20 secondo da giocare, tripla di Blums e successivo quinti fallo del lettone su GAllinari che sabglia un libero. Sull'azione successiva, penetrazione di Monroe che si tira addosso tutta la difesa, scarico nell'angolo con il contagocce per Teo Malaventura e tripla con 5 secondi da giocare. Miracolosa rimonta.
Buon Jones, qualche fiammata da Thomas e solito Monroe a corrente alternata. Abbiamo buttato un vantaggio di 8 punti ad inizio quarto con un pessimo parziale di 13-2 per Milano, dove però non sono entrati un paio di tiri da 3 con spazio.
Buon Jones, qualche fiammata da Thomas e solito Monroe a corrente alternata. Abbiamo buttato un vantaggio di 8 punti ad inizio quarto con un pessimo parziale di 13-2 per Milano, dove però non sono entrati un paio di tiri da 3 con spazio.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Peggior Olimpia della gestione Caja, gli avversari come al solito attorno al 50% da tre punti. Napoli squadra che, a mio avviso, farà fatica a salvarsi finchè terrà Jamel Thomas e Monroe. Dentro un difensore e un play al loro posto e palla sempre a Jumaine Jones. Troppi, troppi mangiapalloni.hispanico82 wrote: Due punti importantissimi venuti con due triple miracolose nel finale: -4 con 20 secondo da giocare, tripla di Blums e successivo quinti fallo del lettone su GAllinari che sabglia un libero. Sull'azione successiva, penetrazione di Monroe che si tira addosso tutta la difesa, scarico nell'angolo con il contagocce per Teo Malaventura e tripla con 5 secondi da giocare. Miracolosa rimonta.
Partita indecente comunque.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ultimi 30 secondi abbastanza entusiasmanti

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)