chinasky wrote:
Ho ancora la febbre, ho dato il cel di punkish a pano così si accordano. Trovatevi all'irish, magari vi dico se aspettarmi o no. Temo sia stata colpa delle palle di neve al lavoro...
Ma anche tu... giocare a palle di neve alla tua età...
Ban? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Allora, siccome l'Alvise vuole ubriacarsi, se Dave mi risponde all'sms positivamente, noi padovani partiamo alle 19.30, siamo a VI Ovest alle 20 circa e a Verona Est alle 20.30 circa.
EDIT: Dave conferma, si parte alle 19.30 :D
Last edited by Teo on 04/01/2008, 13:45, edited 1 time in total.
chinasky wrote:
Ho ancora la febbre, ho dato il cel di punkish a pano così si accordano. Trovatevi all'irish, magari vi dico se aspettarmi o no. Temo sia stata colpa delle palle di neve al lavoro...
Maledizione alle palle di neve.
Io ieri sera ho fatto allenamento+partita sotto la nevicata e ho solo un gran mal di gambe
Teo wrote:
Allora, siccome l'Alvise vuole ubriacarsi, se Dave mi risponde all'sms positivamente, noi padovani partiamo alle 19.30, siamo a VI Ovest alle 20 circa e a Verona Est alle 20.30 circa.
ma noi siamo bravi e si va direttamente al bar. senza aspettare pol. arrivo al bar previsto per le 20,35 circa.
G-m@n wrote:
Io se arrivi prima, e per "prima" non intendi un quarto d'ora ma almeno un'oretta, per aperitivo pre-partenza ci sono (fino alle 20/20.30 circa), basta che mi fai uno squillo e ti vengo a prendere al casello. :gazza:
P.s.: Dai ..non rompere e presentati alle 19.00 che ci facciamo un aperitivo serio tanto non guidi all'andata..
aggiudicato, arrivo previsto 19 in quel di carpi per aperitivo-serio, una volta raggiunto il casello ti chiamo
chinasky wrote:
china cazzo fai?!?!?! Secondo me adesso che ha vinto l' award se la tira da bestia e non viene mica a tutte le tappe della schedule :ospitedonore: :10milaeuroacomparsata:
polpaol wrote:
qui mi sa che si fanno troppe tappe al bar :paper:
basta che arriviate in tempo
miiii che guastafeste che sei, sembri quello che alle feste private nasconde le bottiglie per evitare di far ubriacare la gente.... :gazza: le responsabilità ti rendono così vecchio
Che nasconde le bottiglie? Tipo le bottiglie di vodka?
E se invece di nasconderle le si ruba la bancone? :lol2:
Scusate, mi è venuta in mente così :gazza:
J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)
JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)
Purtroppo grossi impegni e il tempo ostile non me lo permettono!
Me la posso tirare un pò di più?
J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)
JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)