si tratta di un giocatore non veloce nella corsa ma molto agile e reattivo, per questo efficace anche nelle acrobazieJakala wrote: Secondo me sta facendo oltre tutte le aspettative, il suo problema è sempre stato la velocità, perchè di testa è una forza della natura e nel breve è paradossalmente molto rapido.
Insomma il giocatore ideale per il forcing finale, non per tutta una partita
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

tornando in tema, cmq non capisco le perplessità di franci su van der vaart. se ci fosse davvero la possibilità di prenderlo, lo prenderei di corsa, per me è uno dei 4-5 migliori centrocampisti offensivi del mondo. ranieri è da questa estate che vuole giocare col rombo, e l'olandese sarebbe la soluzione perfetta come vertice alto del rombo, e potrebbe anche cavarsela sulla fascia come erede di nedved. su diego invece nutro qualche dubbio, tecnicamente non si discute, ma non lo vedo molto adatto al nostro torneo.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
E nella parte bassa del rombo con la nostra rosa attuale chi faresti giocare?Pozz4ever wrote: tornando in tema, cmq non capisco le perplessità di franci su van der vaart. se ci fosse davvero la possibilità di prenderlo, lo prenderei di corsa, per me è uno dei 4-5 migliori centrocampisti offensivi del mondo. ranieri è da questa estate che vuole giocare col rombo, e l'olandese sarebbe la soluzione perfetta come vertice alto del rombo, e potrebbe anche cavarsela sulla fascia come erede di nedved. su diego invece nutro qualche dubbio, tecnicamente non si discute, ma non lo vedo molto adatto al nostro torneo.
Nocerino e Zanetti a fare quel ruolo lì non mi sembrano adatti...Tiago?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Pozz4ever
- Pro

- Pozz4ever
- Pro

pare che al tg regionale abbiano dato per fatti almiron in grecia e mascherano da noi...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
zanetti vertice basso IMHO può funzionare, intanto il parma per cigarini vuole marchisio e de ceglie, e una fettina di culo vicino all'osso noo?? che se lo tengano Marchisio è il nostro futuroPozz4ever wrote: perchè zanetti no?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
mvp18
- Pro

Perchè Zanetti non sa costruire,non è un centrocampista di qualità nonostante quest'anno stia facendo benissimo.Pozz4ever wrote: perchè zanetti no?
E poi l'età e gli infortuni non sono roba da poco...
Comunque anch'io ho sentito la storia di Almiron in gracia al Fenerbace.
Mascherano ho sentito che verrebbe a costare 25 milioni
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
anima_ardente
- Pro

Dovrebbe essere il prezzo che richiede il Corinthias (o il magnate russo proprietario del club e del cartellino), infatti attualmente è al Liverpool con la formula del prestito.mvp18 wrote: Perchè Zanetti non sa costruire,non è un centrocampista di qualità nonostante quest'anno stia facendo benissimo.
Mascherano ho sentito che verrebbe a costare 25 milioni![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma ho sentito dire almiron al posto di un altro ex Appiah che non potrà più giocare per problemi cardiaci??mvp18 wrote: Comunque anch'io ho sentito la storia di Almiron in gracia al Fenerbace.
è vero???

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Il Fenerbache è in Turchia..mvp18 wrote: Perchè Zanetti non sa costruire,non è un centrocampista di qualità nonostante quest'anno stia facendo benissimo.
Mascherano ho sentito che verrebbe a costare 25 milioni![]()
Io ho sentito in Grecia all'Olympiakos!
- margheritoni10
Mascherano credo sia gestito dal solito mafioso di Tevez... auguri.
Che Mascherano sia il centrocampista che cerca (o che serva) la Juve ho dei seri dubbi..
Che Mascherano sia il centrocampista che cerca (o che serva) la Juve ho dei seri dubbi..
Last edited by margheritoni10 on 04/01/2008, 15:48, edited 1 time in total.
-
mvp18
- Pro

Si ho sbagliato,io ho sentito che andrà al Fenerbache in Turchia perchè Appiah ha dei problemi al cuore e quindi la sua stagione è finita!The Answer Palermitano wrote: Il Fenerbache è in Turchia..
Io ho sentito in Grecia all'Olympiakos!
Quindi quello che ha sentito Shilton l'ho sentito anch'io :D
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Che arrivi realmente lo dubito, mi sa da classica voce del procuratore: anche l'anno scorso sembrava ci fosse una trattativamargheritoni10 wrote: Mascherano credo sia gestito dal solito mafioso di Tevez... auguri.
Hope is a lying bitch
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì ma alla Juve cosa serve Mascherano con Zanetti e Nocerino in squadra? Guardate che l'argentino non è mica un regista, al Liverpool fa il frangiflutti e porge il piatto al capitano o a Xabi dicendo fate vobis
[align=left][/align]

- margheritoni10
Ma anche perchè non vedo la necessità di un Mascherano in questa squadra. I giochini dei procuratori rientrano nella logica delle cose per una squadra in ricostruzione... Fanno gioco di sponda spendendo il nome Juve con i propri interlocutori.Jakala wrote: Che arrivi realmente lo dubito, mi sa da classica voce del procuratore: anche l'anno scorso sembrava ci fosse una trattativa
Società: Noi ti offriamo 2,5 per rinnovare fino al 2011.
Procuratore: No, il mio assistito vuole 4 fino al 2013.
Società: No così non ci stiamo... chiusa la trattativa.
Dopo 3/4 giorni esce sulla stampa l'interessamento della juve (dopo telefonata dello stesso procuratore all'amico, che lo racconta all'amico..) e il procuratore richiama "Hai letto? guarda che noi vogliamo rimanere qua me c'è la Juve che si è fatta avanti..." E così via....