Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Da marzo a ottobre taglio sulle ore di sonno da 7/8 passo a 5/6...facile  :D

La foto di mia figlia col vestitino Indians prima o poi la posto  :01:
Il giorno che metto su famiglia il corso prematrimoniale lo vengo a fare da te!
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

Causa ferie, leggo solo ora queste bellissime notizie.. sto avendo un orgasmo... aaaahh!!!!!!!!!!!!!!! rivedro' l'MLB !!!!! Sono troppo contento!!!!!!!!!!1
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
thesheff

Post by thesheff »

Io adoro MLB.tv però devo ammettere che stare dietro la connessione è sempre un problema, per non parlare del fatto che devi avere comunque in computer performante.

Io punto su NASN per quest'anno e se poi le cose vanno male, nel senso che c'è poco baseball passo di nuovo alla mlb

speriamo che sia come me lo aspetto...

Baseball e tanto sport americano

ciao ciao
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

se sarà confermato, terrò sia NASN che Mlb.Tv... la droga del baseball non finisce mai! A proposito di Mlb.Tv in questi giorni mi sono registrato un pò di partite di agosto e settembre, poi le ho convertite in mpeg4 e le ho importate sul mio Ipod Touch... Gavazzo! Baseball disponibile dappertutto, altamente consigliato!
God bless Wrigley Field!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

orixbw wrote: le ho importate sul mio Ipod
Già fatto! Un giorno son dovuto andare per lavoro a Cagliari e in giornata sono tornato a casa, avevo male al collo, alla fine non sai più come tenerlo questo benedetto ipod!
sidthekid87
Newbie
Newbie

Post by sidthekid87 »

Io se riesco disdico MLBtv e vado solo con NASN che ci risparmio pure.
Per i playoffs mlbtv lo scorso anno sbufferizzava in continuazione!
ImageImageImageImage
CainAndPrayForRain

Post by CainAndPrayForRain »

Finalmente riuscirò a vedere i miei SF Giants con una definizione decente....
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

CainAndPrayForRain wrote: Finalmente riuscirò a vedere i miei SF Giants con una definizione decente....
Primo: :benvenuto:
Secondo: le squadre della costa ovest vengono passate spesso alle 22 (ora Italiana, le loro 13), quindi meglio di così...
"That's a clown question, bro."
CainAndPrayForRain

Post by CainAndPrayForRain »

Grazie del benvenuto!
Spero che facciano una stagione decente e di riuscire a vedere qualche vittoria...
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

dicmod wrote: Piccolo sondaggio nel caso che Nasn entri nel pacchetto sport da Febbraio (pura curiosità).
Quanti attuali abbonati a mlb.tv l'abbonderebbero il servizio?
Io non passerei a sky solo per nasn e preferirei poter seguire l'intera stagione di un club tramite mlb.tv voi?
Magari faccio mlb.tv quando inizia l'NFL a settembre, l'anno scorso ho notato nel palinsesto di NASN che il football ha sempre la priorità e non vorrei perdermi le dirette la domenica sera di MLB  :01:

Cmq dipende anche se NASN è compresa nel pacco sport o va pagata a parte
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

personalmente non mollerei mlb.tv per i condensed games. non posso "investire" tre ore al giorno per guardare i twins, mentre 15 minuti di condensed sono ormai il pane quotidiano.

considerando l'invasamento, di certo farei nasn anche se su pacchetto opzionale. a questo punto però toglierei l'opzione cinema.

alla fine della favola, probabilmente non farei l'abbonamento premium, visto che userei mlb.tv solo per i condensed.
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

Scusate, in poche parole ci sarà, come auspicavo e speravo, un canale tematico a pagamento (tipo caccia e pesca o classica) su sky?

Ps, immagino sia in inglese....

:forza: :forza: :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

redskinsbravesceltics wrote: Scusate, in poche parole ci sarà, come auspicavo e speravo, un canale tematico a pagamento (tipo caccia e pesca o classica) su sky?
Si. Ma non si sa se sarà a pagamento o se farà parte del pacchetto Sport.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

CainAndPrayForRain wrote: Finalmente riuscirò a vedere i miei SF Giants con una definizione decente....
:benvenuto:

una di quelle bandierine lì sotto mi piace moooolto :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: personalmente non mollerei mlb.tv per i condensed games. non posso "investire" tre ore al giorno per guardare i twins, mentre 15 minuti di condensed sono ormai il pane quotidiano.
considerando l'invasamento, di certo farei nasn anche se su pacchetto opzionale. a questo punto però toglierei l'opzione cinema.
alla fine della favola, probabilmente non farei l'abbonamento premium, visto che userei mlb.tv solo per i condensed.
Penso sia la cosa giusta da fare, però fossi i te farei il premium lo stesso...quelle 10/15 volte che vedrai la partita intera la differenza 350 / 700 si farà sentire.
Ciao
"That's a clown question, bro."
Locked