Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncosmax
Rookie
Rookie

Re: MILE HIGH - mood underground

Post by Broncosmax »

Auguri a tutti gli Orange&Blue!!!  :forza:
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

E così anche quest'anno è finito  ( male) e già dalla prossima settimana si dovrebbero vedere le prime decisioni.
Lynch, lepsis, alexander e smith dovrebbero lasciare, bates è in forte (per non dire fortissimo) dubbio, e sicuramente verranno cambiati altri coach tra offense e defense.

partiamo dalle certezze:
cutler: per me non sussistono dubbi, qb del futuro. 3497 y. 20 td 14 int. 88.1 rat. con le corse che non l'hanno quasi mai aiutato e la linea molto discontinua. Se riusciremo a proggerlo un p'ò meglio (27 sack sono tantini) potrà fare grandissime cose. Per adesso mi fermo qui
marshall: 102rec 1325 y. 7 td. Già adesso dopo la ricezione senza dubbio il più forte della lega ma in generale siamo potenzialmente sui livelli di moss e owens. L'unico limite è il cielo.
sheffler: sfiga ha  voluto l' infort. in prestagione che lo ha tenuto fuori  nelle prime partite. 49rec.  549y 5 td. per me se sta bene è un altro giocatore da 1000y.
stockley: ottima la sua conferma, qualche problemino fisico nelle ultime partirte, ma se sano è una sicurezza
san champ: ora che probabilmente lynch smetterà, toccherà a lui il compito di leader vocale della def. e dovrà cominciare a farsi sentire molto più di adesso.
d.j.: secondo assoluto nella lega per takle (106 ) ora può fare sia il middle che il weakside e questo ci da un bel vantaggio per free agent/draft
elvis: 12.5 sack per uno troppo piccolo per la nfl non  mi sembrano tanto male...se anche il resto della linea lo aiuterà l'anno prossimo potrà incrementare.
thomas: ok forse esagero ma mi sembra che abbia dimostrato di avere la stoffa per diventare un big man in questa lega. Sempre che faccia il bravo fuori dal campo come sta stagione... 

ecco invece le situazioni difficili da risolvere:

free agent
ekuban: ci è mancato tantissimo è vero ma viene da un infortunio al tendine d'ach. e ha 32 anni.  da valutare al training camp
nate jackson:è bravino ma viene da un brutto infortunio, e con sheffler, graham e mustard direi che siamo a posto
ferguson: ha 33 anni un infortunio al ginocchio e prima ha perso pure il posto da titolare; grazie di tutto nick
sapp: buona stagione la sua, è il titolare e va rifirmato.
elam: 37 anni ma è ancora una garanzia, si tiene dandogli qualche ragazzo da svezzare.

restricted free agent
foxworth: appurato che è un cb e assolutamente non una safety, si può tenere come riserva.
abdullah: stagione da rookie con lampi di talento, a meno di sconvolgimenti una delle due safety titolari per l'anno prossimo.
chris myers: mi sembra il più affidabile della OL, se torna sano nalen potrebbe partire guardia insieme ad hamilton
paymah: vedi discorso per foxy

chi chiama cassa
henry: qui veramente non vorrei essere nei panni di shanny, il ragazzo chiama a fine anno 6,7 miglioncini e a queste cifre un'altra stagione come quest'ultima non è sopportabile. Infortunio e sopratt. spettro sospensione pesano, bisogna vedere  se shanny si fida di young.
walker: lui ne chiama invece 7,6 all'anno, ma qui mi sbilancio e lo terrei indipendentemente se
ristruttura il suo contratto; poi tutti a pregare il cielo per il suo ginocchio.
bly: ha 9 milioni (tantini)di option bonus, si cercherà di ristrutt. ma in tutti i modi va confermato.
hamilton: 3,3 mil. dopo una stagione inattivo, ma credo che l'anno prossimo sarà lui il titolare,serve la sua esperienza  in un linea molto/troppo giovane.
gold: ha un contratto simile a quello di hamilton ma si è infortunato al ginocchio e ha giocato da far schifo; ho come l'idea che a luglio non lo rivedremo al training camp.

dopo l'ultima giornata al prossimo draft avremo la numero 12 assoluta e si mormora che la scelta cadrà tra un lb (Laurinaitis)  una s (Phillips) o un dt ( Ellis o Balmer)

cmque vedremo ad aprile, intanto un felice e sereno anno nuovo a tutti.
Last edited by Broncostwin on 31/12/2007, 13:39, edited 1 time in total.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

oggi giorno triste per noi tifosi di Denver
un anno esatto fa abbiamo subito una grave perdita. ciao Darrent

oggi e' ufficiale l'addio di M.Lepsis dopo undici anni di Nfl

da segnalare le dichiarazioni di Walker che dopo una stagione di infortuni giustamente decide che Denver non e' il posto che fa per lui.....quest'anno abbiamo perso Smith che oltre ad essere un gran giocatore era un gran signore........
dal punto di vista umano probabilmente con Javon non perdiamo molto.....
il fatto e' che dovremmo cercare un n.2 che possa rimpiazzarlo e tra i wr non e' che ci sia tanto tra i free agent....
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Vista la partita del 30 che un maledetto alternatore una batteria e una nebbia del piffero, mi hanno impedito di vedere in diretta. Molta molta fortuna ci hanno portato a vincere una partita che si poteva tranquillamente perdere (grazie taylor per quel touchback, grazie williamson, sarebbe stato un facilissimo td), ma ho visto gente che giocava con la voglia di dimostrare le proprie qualità su tutti i soliti nomi (san champ indescrivibile veramente indescrivibile, elvis, ma anche mckiley, abdullah, thomas, in attacco Marshall Mustard e scheffler). In attacco anche qui i soliti nomi, ma un saluto a lepsis che è stato un bastione per anni e anni, che ha regalato grandi giocate anonime per il nostro attacco. un ciclo che si chiude.
quando se ne aprirà uno nuovo? non credo proprio sarà una cosa veloce, troppi buchi ancora da tappare. l'anno prossimo però, magari con un record simile o poco migliore, si spera di avere meno schiaffoni e magari darne qualcuno pure noi.

due paroline sull'attacco. walker e henry sembrano essere corpi estranei i ragazzi ormai fanno gruppo a sè. non stupiamoci se non li vedremo l'anno prossimo. walker ha detto ciao ciao, vedremo che se ne cava fuori... graham è l'unico veterano inseritosi bene.
young non basta e si è visto è un ottimo giocatore, ha carattere, ma è leggero e quando c'è fare il lavoro sporco sulla linea di mischia quella fatidica yard non riesce proprio a prenderla. Quindi da affiancargli qualcuno. Martinez non è un 2 wr decente, come bloccatore poi è terrible.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

mi scuso se sono stato sconclusionato, ma devo ancora riprendermi dal capodanno.

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!  :forza:

PS Strem noi si lavora per il ban!
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Broncostwin wrote: dopo l'ultima giornata al prossimo draft avremo la numero 12 assoluta e si mormora che la scelta cadrà tra un lb (Laurinaitis)  una s (Phillips) o un dt ( Ellis o Balmer)
Gli esperti di college condividono?
Secondo me spendere una prima scelta per un DT non sarebbe un'ideona...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

si va di priorità e di uomini disponibili. se alla 12 ti arriva un potenziale crack in DT lo prenderei subito, perchè mckinley è una spalla. Thomas si è dimostrato buono, ma non un fuoriclasse.

certo che le priorità sono in difesa. finchè non si ferma la corsa e i passaggi nel breve (i TE li soffriamo  terribilmente) il resto non va da nessuna parte.
cmq i buchi li sappiamo: una FS, un/due LB, un/due DE, un/due DT, WR, 2/3 OL, un HB (se si taglia henry) un kicker (voto per elam) e un punter.
sui coach poco da dire. uno nuovo assistente per la difesa e da lì a scendere. 
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

si parla di un possibile scambio di Walker con i saints o con i patriots
con i patriots sarebbe walker piu' la ns 1a(12) scelta vs la loro 1a(7) scelta ed un giro molto basso....
mi sembra che con la 2a ipotesi si salirebbe a 9 scelte per il draft.....un po' tante......
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Figo! gli date un WR tra i primi 10-15 della NFL, che sarebbe ancora il vostro 1° ricevitore più la vostra prima scelta?

Allora sì che ci metto l'asterisco sui Patriots, sarei capace anch'io di vincere in una lega di decerebrati  :lmao:
[align=left][/align]ImageImageImage
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Teo wrote: Figo! gli date un WR tra i primi 10-15 della NFL, che sarebbe ancora il vostro 1° ricevitore più la vostra prima scelta?

Allora sì che ci metto l'asterisco sui Patriots, sarei capace anch'io di vincere in una lega di decerebrati  :lmao:
I PATS PERDERANNO PROBABILMENTE  MOSS E DANTE... E SONO ALLA RICERCA DI UN WR
LORO HANNO LA 7A SCELTA ASSOLUTA
NOI LA 12SIMA
WALKER HA DETTO CHE DENVER NON FA PIU' PER LUI E DA NOI SAREBBE IL 2 WR....NON SO SE CONOSCI UN CERTO BRANDON MARSHALL....
tra l'altro ha gia' subito 3 interventi allo stesso ginochio in 3 anni....se rimanesse ben venga ma visto che costa l'anno prossimo 7 milioni....e lui vuole andarsene guadagnarci non sarebbe male
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

c.p.simpson wrote: I PATS PERDERANNO PROBABILMENTE  MOSS E DANTE... E SONO ALLA RICERCA DI UN WR
LORO HANNO LA 7A SCELTA ASSOLUTA
NOI LA 12SIMA
WALKER HA DETTO CHE DENVER NON FA PIU' PER LUI E DA NOI SAREBBE IL 2 WR....NON SO SE CONOSCI UN CERTO BRANDON MARSHALL....
tra l'altro ha gia' subito 3 interventi allo stesso ginochio in 3 anni....se rimanesse ben venga ma visto che costa l'anno prossimo 7 milioni....e lui vuole andarsene guadagnarci non sarebbe male
Ma siete così sicuri che i Pats lasceranno andare MOSS? Su Stallworth sono daccordo, ma su Randy un po' meno... inoltre a NE c'è Chad Jackson che è comunque stato scelto in un 2nd round e Welker che non mi pare abbia fatto male... senza contare che Brady non ha necessità di avere grandi ricevitori per vincere, a meno che non vogliano migliorare i record di quest'anno...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: si parla di un possibile scambio di Walker con i saints o con i patriots
con i patriots sarebbe walker piu' la ns 1a(12) scelta vs la loro 1a(7) scelta ed un giro molto basso....
mi sembra che con la 2a ipotesi si salirebbe a 9 scelte per il draft.....un po' tante......
l'offerta dei saints?
a green bay si diede una seconda scelta per walker, prima del nuovo infortunio. non credo teo che potremo spuntare ancora una seconda scelta per lui.
cmq ai pats non lo si da per principio.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: l'offerta dei saints?
a green bay si diede una seconda scelta per walker, prima del nuovo infortunio. non credo teo che potremo spuntare ancora una seconda scelta per lui.
cmq ai pats non lo si da per principio.
insomma per uno cambio cosi io walker "ginocchio rotto-voglio la palla solo io" lo darei ai patriots......
con la settima ci assicuriamo James Laurinitis mlb  di  Ohio state probabilmente il miglior lb del draft 2008....e faremmo tornare dj olb.....
l'offerta dei saints non e' specificata in quanto la piu' interessante e valutata e' quella dei patriots

moss probabilmente chiedera' tantissimi soldi e i patriots gia' in passao hanno lasciato andare via giocatori che chiedevano la luna........
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: insomma per uno cambio cosi io walker "ginocchio rotto-voglio la palla solo io" lo darei ai patriots......
con la settima ci assicuriamo James Laurinitis mlb  di  Ohio state probabilmente il miglior lb del draft 2008....e faremmo tornare dj olb.....
l'offerta dei saints non e' specificata in quanto la piu' interessante e valutata e' quella dei patriots

moss probabilmente chiedera' tantissimi soldi e i patriots gia' in passao hanno lasciato andare via giocatori che chiedevano la luna........

mah se ci dessero anche un quarto giro. ma altri sesti e settimi giri che ci servono? non mi convince. poi rinforzare i pats non mi sembra una mossa astuta.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

secondo me ci sarebbero altri scambi per sclete migliori
tipo Gold piu' 2 scelte basse per un 4 giro....
meglio pescare poco come negli ultimi 2 draft e pescare bene che pescare tanto e male come in passato
(es la prima scelta di middlesbrocCO di qualche anno fa)

come wr n 2 nei free agent c'e' qualcosa di interessante...io punterei su Bernard Berrian,ma si parla anche di un ritorno di k.johnson...ai quali sarebbero interessati i Dolphins e i Broncos

INTANTO SEMBRE CHE SAN CHAMP VOLGIA RIDISCUTERE IL CONTRATTO...SE CLEMEMNTS VALE 9 ML...LUI CHIEDERA' ALMENO 10....DA DARE ASSOLUTAMENTE
Locked