Molto meglio il beli....
Anke se nn gioca!!!!!!
Xo... Mr. nelson continua a dire ke si rifarà.... e ke avrà i suoi minuti....
Sperem!!!!!!!! :hehe:

AndrePirO wrote: AAAA.... Ma Il Mancio l'anno scorso nn doveva mica andare in nba??
Avevo letto da qualche parte che era al madison square garden insieme a Belinelli.....e poi nn è stato scelto....![]()
![]()

Centro puro in Europa, forse qualche cosa in meno in USA, gran fisico, ottima tecnica e senso della posizione invidiabile per uno come lui che non ha tantissima esperienza internazionale. Sebbene per lui un piazzato dalla lunetta equivalga ad un tiro da centrocampo per altri giocatori, ha un'ottima mobilità e atletismo che lo portano ad unire potenza e agilità in maniera stupefacente. E' esploso letteralmente quest'anno, e questo potrebbe andare a suo svantaggio, in quanto potrebbe essere un fuoco di paglia, anche se non dovrebbe esser così. Credo che, per quanto sono affascinanti i settepiedi di la in USA, e considerata la stagione veramente eccellente che sta producendo, credo che un posto in lotteria non glielo tolga nessuno.MagnusPinus wrote: Che mi dite di Nikola Pekovic . sta dominando le partite in eurolega, c'ha il fisico, è un 86.. credo che in nba ci possa giocare.. Sarà o no un primo giro? Se qualcuno lo conosce bene potrebbe paragonarlo a qualcuno, o comuqnue descriverne il gioco?!"

Sono d'accordo su quanto detto da tzara, posso aggiungere che corre bene per il campo, cosa che non esclude possa trovarsi bene come centro nel run & gun, nonostante il limitatissimo raggio di tiro.MagnusPinus wrote: Che mi dite di Nikola Pekovic . sta dominando le partite in eurolega, c'ha il fisico, è un 86.. credo che in nba ci possa giocare.. Sarà o no un primo giro? Se qualcuno lo conosce bene potrebbe paragonarlo a qualcuno, o comuqnue descriverne il gioco?!"

la stavo per chiedere io la % ai liberi.MagnusPinus wrote: Avrà anche raggio di tiro limitato,ma ha un devastante 45/56 ai liberi, 80 % che vuol dire cmq. che la mano cè..Beh,quindi in attacco un principe, è un atleta..non vedo come non dovrebbe giocare in Nba.. difensivamente come siamo messi?

Casspi è probabilmente il miglior prospetto Nba di Israele, ma è difficile che si dichiari quest'anno, più probabile nel 2009 o 2010 (essendo un '88).AndrePirO wrote: In Europa.... ho visto un altro bel giocatorino.... Omri Caaspi (maccabi tel aviv).... Dicono ke sia il miglior giocatore israeliano mai prodotto..... qualcuno ne sa qualcosa in + ?????????? :hehe: GraSSie....![]()

In particolar modo sembra che la sua famiglia abbia qualche responsabilità a riguardo... link linkCava wrote:non è mentalmente pronto a giocare in Nba, mentre pare che dal punto di vista caratteriale sia una sorta di OJ Mayo.

Bella famiglia..... :hehe: :hehe: :hehe:Sancho Panza wrote: In particolar modo sembra che la sua famiglia abbia qualche responsabilità a riguardo... link link
Tra l'altro ora Katash è stato cacciato, per cui la situazione del ragazzo potrebbe anche cambiare.

Mayo è un 87Meccanodonte wrote: Mayo in realtà è 2 anni più vecchio degli altri freshmen se non sbaglio.
Comunque per le franchigie Nba non penso che sia un problema prendere dei freshmen, anzi. Possono plasmarli da subito, ovvio sono giocatori più acerbi, però certuni sono stati anche presi direttamente dal college, quindi..