Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ah, errore mio allora, mi sembrava di aver letto che fosse all'ultimo anno, restricted.
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

IL Poz wrote: Beh che senso ha? A questo punto lo tengo come secondo/terzo...
Il senso è che intanto recuperi una buona parte del contratto e liberi un pò di cap, non ho idea di che cifre prenda Griese, ma niente non è. Poi siccome in NFL ci sono i posti contati...libero un post tra i QB per andare a prendere qualcosina di meglio non potrebbe essere una mossa totalmente sbagliata, lo scenario descritto dal china sarebbe secondo me una bella botta di vita per l' attacco aereo (la palla anche deve volare.) dei Bears, ovvero: Mcnabb + Orton + rookie da primo secondo/giro, comunque un buon prospetto. Grossman non lo sopportano più, tenere Griese+Mcnabb mi pare una situazione inutile, Orton ha dimostrato, specialmente l' ultima partita quest' anno (quella prima diciamo che era ancora un pò arruginito) e quelle giocate 2 anni fa che è un ottimo backup, quindi permetterebbe di avere il buon rookie che inizia come terzo nella depth chart e può crescere nel corso della stagione e prendersi il ruolo di vice McNabb senza troppa pressione.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

A quanto pare Greg Gabriel potrebbe andare a lavorare per Buffalo. Gabriel, che proprio di Buffalo è nativo, è uno di quei personaggi oscuri che lavorano tra scout e dirigenza per contribuire a costruire le squadre. Nella fattispecie, Gabriel è considerato uno dei guru da draft migliori della Nfl, ha collaborato agli ultimi 6 dei Bears e pare sia proprio quello che ha convinto Jerry Angelo a chiamare Devin Hester subito dopo Danieal Manning nel 2006. Peccato perdere gente così, anche se non hai la più pallida idea di chi siano per il 99.5% della tua esistenza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: A quanto pare Greg Gabriel potrebbe andare a lavorare per Buffalo. Gabriel, che proprio di Buffalo è nativo, è uno di quei personaggi oscuri che lavorano tra scout e dirigenza per contribuire a costruire le squadre. Nella fattispecie, Gabriel è considerato uno dei guru da draft migliori della Nfl, ha collaborato agli ultimi 6 dei Bears e pare sia proprio quello che ha convinto Jerry Angelo a chiamare Devin Hester subito dopo Danieal Manning nel 2006. Peccato perdere gente così, anche se non hai la più pallida idea di chi siano per il 99.5% della tua esistenza.
Su, su...vai a dormire che domani c'è una cena...  :gazza:

Si scherza, eh...  :D
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: A quanto pare Greg Gabriel potrebbe andare a lavorare per Buffalo. Gabriel, che proprio di Buffalo è nativo, è uno di quei personaggi oscuri che lavorano tra scout e dirigenza per contribuire a costruire le squadre. Nella fattispecie, Gabriel è considerato uno dei guru da draft migliori della Nfl, ha collaborato agli ultimi 6 dei Bears e pare sia proprio quello che ha convinto Jerry Angelo a chiamare Devin Hester subito dopo Danieal Manning nel 2006. Peccato perdere gente così, anche se non hai la più pallida idea di chi siano per il 99.5% della tua esistenza.
Ho letto anch'io di questa possibilita', anche se ci sono anche candidature interne forti, che avrebbero il vantaggio (per Wilson, che e' un po' uno col braccino corto) di non richiedere uno stipendio in piu'.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

azazel wrote: Il senso è che intanto recuperi una buona parte del contratto e liberi un pò di cap, non ho idea di che cifre prenda Griese, ma niente non è. Poi siccome in NFL ci sono i posti contati...libero un post tra i QB per andare a prendere qualcosina di meglio non potrebbe essere una mossa totalmente sbagliata, lo scenario descritto dal china sarebbe secondo me una bella botta di vita per l' attacco aereo (la palla anche deve volare.) dei Bears, ovvero: Mcnabb + Orton + rookie da primo secondo/giro, comunque un buon prospetto. Grossman non lo sopportano più, tenere Griese+Mcnabb mi pare una situazione inutile, Orton ha dimostrato, specialmente l' ultima partita quest' anno (quella prima diciamo che era ancora un pò arruginito) e quelle giocate 2 anni fa che è un ottimo backup, quindi permetterebbe di avere il buon rookie che inizia come terzo nella depth chart e può crescere nel corso della stagione e prendersi il ruolo di vice McNabb senza troppa pressione.
Ne sei certo? A me sembra che il ragazzo si faccia benvolere nella Windy city nonostante la sua costante crisi.
Vedremo, tutti speriamo di vedere McNabb ovviamente.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

IL Poz wrote: Ne sei certo? A me sembra che il ragazzo si faccia benvolere nella Windy city nonostante la sua costante crisi.
Guarda Poz, è abbastanza risaputo che sia Urlacher che Briggs vorrebbero tanto mettergli le mani al collo  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Teo wrote: Guarda Poz, è abbastanza risaputo che sia Urlacher che Briggs vorrebbero tanto mettergli le mani al collo  :D
Non credo che il coaching staff la pensi come te e come i due  :gazza: purtroppo
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Il senso è che intanto recuperi una buona parte del contratto e liberi un pò di cap, non ho idea di che cifre prenda Griese, ma niente non è. Poi siccome in NFL ci sono i posti contati...libero un post tra i QB per andare a prendere qualcosina di meglio non potrebbe essere una mossa totalmente sbagliata, lo scenario descritto dal china sarebbe secondo me una bella botta di vita per l' attacco aereo (la palla anche deve volare.) dei Bears, ovvero: Mcnabb + Orton + rookie da primo secondo/giro, comunque un buon prospetto. Grossman non lo sopportano più, tenere Griese+Mcnabb mi pare una situazione inutile, Orton ha dimostrato, specialmente l' ultima partita quest' anno (quella prima diciamo che era ancora un pò arruginito) e quelle giocate 2 anni fa che è un ottimo backup, quindi permetterebbe di avere il buon rookie che inizia come terzo nella depth chart e può crescere nel corso della stagione e prendersi il ruolo di vice McNabb senza troppa pressione.
Che poi è lo scenario che ha agli Eagles, dove McNabb si è sentito infastidito dalla pressione che ha ricevuto dalla scelta di Kolb, pressione poi de che dato che su 16 partite è sempre stato il 3° QB dietro lui e Feeley......e allora perchè dovrebbe andare via per riavere una stessa identica situazione? :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Che poi è lo scenario che ha agli Eagles, dove McNabb si è sentito infastidito dalla pressione che ha ricevuto dalla scelta di Kolb, pressione poi de che dato che su 16 partite è sempre stato il 3° QB dietro lui e Feeley......e allora perchè dovrebbe andare via per riavere una stessa identica situazione? :lol2: :lol2: :lol2:
Perché a denti stretti tutti dicono che se ne andrà, ecco perché.

E, sempre supposizioni, sempre fantafootball, non è un segreto che se va via vorrebbe giocare per la sua Chicago dove è ovvio che avrebbe (almeno) due anni garantiti, al di là degli infortuni, senza nessun problema di quarterback controversy.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Perché a denti stretti tutti dicono che se ne andrà, ecco perché.

E, sempre supposizioni, sempre fantafootball, non è un segreto che se va via vorrebbe giocare per la sua Chicago dove è ovvio che avrebbe (almeno) due anni garantiti, al di là degli infortuni, senza nessun problema di quarterback controversy.
Beh, ma perchè a Philadelphia che "quarterback controversy" ha avuto??
Reid ha dimostrato che non ritiene ancora Kolb, non facendogli vedere campo nonostante i PO non fossero più alla portata, non si fa scrupoli a tenere 3 anni un rookie anche se ci crede molto in panchina (Justice sono 2 anni che vede solo panchina, e lo farà anche il prossimo anno, eppure io ne sono CERTO che Reid ci crede ciecamente, ed appena terminerà il contratto di William Thomas sarà Justice lo starter), perchè ha degli starter più affidabili nei quali crede, e siccome a denti larghi, Reid e Banner hanno detto che vogliono tenere McNabb, McNabb se va via sicuramente vuole andare in un posto dove sta tranquillo, e non ha nulla da dimostrare ogni giorno e non ha ogni giorni dei giornalisti che lo pressano, dove non ha nessun giovane dietro che scalpita, dato che con un giovane dietro appena le cose con lo starter vanno male, tutti i tifosi ed i media iniziano a chiedere di vedere all'opera il giovanotto (è successo agli Eagles con Kolb, lo hanno chiesto i tifosi dei Raiders con Russell, hanno addirittura invocato Brady Quinn i tifosi dei Browns nonostante Anderson li avesse portati ad un passo della Post Season).
Il problema che ha fatto partite di testa McNabb è proprio questo, quello della pressione, della pressione del giovanotto alle spalle che lo ha infastidito, avete per caso tutti dimenticato il Silenzio per molte settimane dopo la scelta al draft di Kolb?? e le parole ufficiali di "sorpresa" per quella scelta...io le ricordo bene.
Ecco, se i Bears fanno un investimento del genere su McNab (perchè d'investimento si tratta dato che gli Eagles chiedono roba grossa, e la chiedono ancora di più dopo il buonissimo finale di stagione di McNabb, e gli ottimi Numeri di Super Five, che se andate a vedere in alcune stats ha fatto una delle miglior stagione da Eagles, togliendo il biennio Owens), che senzo ha usare una 1° o 2° scelta, per mettere dietro Super Five, n'altro giovane, e creare nuova tensione sulle spalle del 5???
Comunque non è certo sicuro che i Bears siano l'opzione Numero 1 per McNabb, c'è sempre un Brad Childress che allena i Minnesota Vikings, e che casualmente per 2 anni è stato il Quarterback Coach degli Eagles (il QB era Donovan McNabb guarda caso) e per 1 anno l'Offensive Cordinator degli Eagles...
Io McNabb o lo vedo agli Eagles, o lo vedo da Childress!
Last edited by The Answer Palermitano on 04/01/2008, 22:45, edited 1 time in total.
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Beh, ma perchè a Philadelphia che "quarterback controversy" ha avuto??
Reid ha dimostrato che non ritiene ancora Kolb, non facendogli vedere campo nonostante i PO non fossero più alla portata, non si fa scrupoli a tenere 3 anni un rookie anche se ci crede molto in panchina (Justice sono 2 anni che vede solo panchina, e lo farà anche il prossimo anno, eppure io ne sono CERTO che Reid ci crede ciecamente, ed appena terminerà il contratto di William Thomas sarà Justice lo starter), perchè ha degli starter più affidabili nei quali crede, e siccome a denti larghi, Reid e Banner hanno detto che vogliono tenere McNabb, McNabb se va via sicuramente vuole andare in un posto dove sta tranquillo, e non ha nulla da dimostrare ogni giorno e non ha ogni giorni dei giornalisti che lo pressano, dove non ha nessun giovane dietro che scalpita, dato che con un giovane dietro appena le cose con lo starter vanno male, tutti i tifosi ed i media iniziano a chiedere di vedere all'opera il giovanotto (è successo agli Eagles con Kolb, lo hanno chiesto i tifosi dei Raiders con Russell, hanno addirittura invocato Brady Quinn i tifosi dei Browns nonostante Anderson li avesse portati ad un passo della Post Season).
Il problema che ha fatto partite di testa McNabb è proprio questo, quello della pressione, della pressione del giovanotto alle spalle che lo ha infastidito, avete per caso tutti dimenticato il Silenzio per molte settimane dopo la scelta al draft di Kolb?? e le parole ufficiali di "sorpresa" per quella scelta...io le ricordo bene.
Ecco, se i Bears fanno un investimento del genere su McNab (perchè d'investimento si tratta dato che gli Eagles chiedono roba grossa, e la chiedono ancora di più dopo il buonissimo finale di stagione di McNabb, e gli ottimi Numeri di Super Five, che se andate a vedere in alcune stats ha fatto una delle miglior stagione da Eagles, togliendo il biennio Owens), che senzo ha usare una 1° o 2° scelta, per mettere dietro Super Five, n'altro giovane, e creare nuova tensione sulle spalle del 5???
Comunque non è certo sicuro che i Bears siano l'opzione Numero 1 per McNabb, c'è sempre un Brad Childress che allena i Minnesota Vikings, e che casualmente per 2 anni è stato il Quarterback Coach degli Eagles (il QB era Donovan McNabb guarda caso) e per 1 anno l'Offensive Cordinator degli Eagles...
Io McNabb o lo vedo agli Eagles, o lo vedo da Childress!
Guarda, non leggo neanche perché 70 righe per del fantafootball mi sembrano troppe eh...  :D

Comunque, prendiamo atto: se è vero come dicono certi rumors che McNabb lascerà Phila mettiti il cuore in pace e fregatene della situazione che troverà ovunque dovesse andare. Quanto alle parole di Reid su Kolb varrebbero una stagione, forse mezza, forse fino al primo infortunio di McNabb, chissà. Non possiamo giudicare ora.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Guarda, non leggo neanche perché 70 righe per del fantafootball mi sembrano troppe eh...  :D

Comunque, prendiamo atto: se è vero come dicono certi rumors che McNabb lascerà Phila mettiti il cuore in pace e fregatene della situazione che troverà ovunque dovesse andare. Quanto alle parole di Reid su Kolb varrebbero una stagione, forse mezza, forse fino al primo infortunio di McNabb, chissà. Non possiamo giudicare ora.
Oh, io lo so che tei hai le palle girate perchè hai la febbre e non sei potuto annà alla cena..però non te la devi mica prendere con me eh.. :lol2:

Sei un po nervosette da un po China, siccome non stiamo parlando dei Pats e non hai da moderare nulla quando parli con me dei Bears, ti va gentilmente di leggere quello che ho detto e rispondermi come si deve o devi rispondermi male per forza??
Comunque, Reid ha avuto tutte le possibilità di mettere Kolb in campo, durante le 2 partite dove McNabb è stato male, nelle partite contro Saints e Bills dove la stagione era ormai finita e non c'era nulla da chiedere...
Non l'ha fatto, ha messo Feeley, e appena è rientrato ha messo McNabb alla fine...
PER ME, ma solo per me forse, questo è un segnale, vuol dire qualcosa, cazzarola un motivo ci sarà se non vuoi testare neanche la tua 2° scelta quando dalla stagione non hai da chiedere più nulla.
E la risposta più semplice sarebbe che Reid non aveva bisogno di vedere Kolb perchè tanto non sarà lo starter neanche il prossimo anno, e siccome è stato scelto PER ESSERE IL QB DEL PROSSIMO FUTURO DEGLI EAGLES, penso che non si può bocciarlo senza neanche vederlo, imo ho pensato che McNabb potesse essere ancora lo starter.
Ripeto, PER ME, il segnale che Kolb non ha fatto neanche 1 partita, è qualcosa, ma solo per me...PER GLI ALTRI NO!
Last edited by The Answer Palermitano on 04/01/2008, 23:11, edited 1 time in total.
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Oh, io lo so che tei hai le palle girate perchè hai la febbre e non sei potuto annà alla cena..però non te la devi mica prendere con me eh.. :lol2:

Sei un po nervosette da un po China, siccome non stiamo parlando dei Pats e non hai da moderare nulla quando parli con me dei Bears, ti va gentilmente di leggere quello che ho detto e rispondermi come si deve o devi rispondermi male per forza??
Comunque, Reid ha avuto tutte le possibilità di mettere Kolb in campo, durante le 2 partite dove McNabb è stato male, nelle partite contro Saints e Bills dove la stagione era ormai finita e non c'era nulla da chiedere...
Non l'ha fatto, ha messo Feeley, e appena è rientrato ha messo McNabb alla fine...
PER ME, ma solo per me forse, questo è un segnale, vuol dire qualcosa, cazzarola un motivo ci sarà se non vuoi testare neanche la tua 2° scelta quando dalla stagione non hai da chiedere più nulla.
E la risposta più semplice sarebbe che Reid non aveva bisogno di vedere Kolb perchè tanto non sarà lo starter neanche il prossimo anno, e siccome è stato scelto PER ESSERE IL QB DEL PROSSIMO FUTURO DEGLI EAGLES, penso che non si può bocciarlo senza neanche vederlo, imo ho pensato che McNabb potesse essere ancora lo starter.
Ripeto, PER ME, il segnale che Kolb non ha fatto neanche 1 partita, è qualcosa, ma solo per me...PER GLI ALTRI NO!
Allora ok, ti ho riletto e... non sono arrabbiato. La febbre è passata, tutto bene.

Però, non allarghiamo il campo delle fantasie. Ad oggi sappiamo che voci di corridoio vogliono la fine dell'amore tra McNabb e Phila e che il giocatore a quel punto gradirebbe Chicago (ne aveva già parlato, per poi smentire, una o due estati fa). E' ovvio, a Chicago c'è nato. Oggi abbiamo questo, non Minnesota, non Buffalo, non Cincinnati, ma Chicago. Ergo, atteniamoci a questo, perché se aggiungiamo fantasie erotiche al tutto non ne usciamo più. E' ovvio che (quasi) chiunque farebbe un pensierino a un giocatore così.

Fermo restando, quindi, che stiamo fantasticando è abbastanza ovvio che una delle squadre che potrebbero fare una pazzia per McNabb sono i Bears, su questo non ci piove. Hanno bisogno di stabilità nel ruolo e di qualcuno che, eventualmente, possa essere davvero un buon maestro fra qualche anno. Quella di una scelta al draft è una cosa che ho aggiunto io sostenendo che vista la salute cagionevole del ragazzo, che quindi non garantisce né stagioni intere, né longevità di carriera, rimane una priorità pescare qualcuno, se non quest'anno, almeno nel 2009.

McNabb non avrebbe problemi di pressione "giovanile" a Chicago: su Orton la fiducia è cresciuta, ma il suo ruolo sarà quello di backup eterno se la situazione resta ferma com'è. Quindi resta inteso che Orton sarebbe secondo e solo secondo a McNabb. Ma un terzo QB ci vuole. Che sia Griese per uno o due anni non importa, ma io dico che per i Bears prendere Mcnabb avrebbe senso solo pensando anche in chiave futura perché il ragazzo è delicato.

Quanto a Reid mi ripeto. Kolb non sarà titolare il prossimo anno, ma questo in chiave permanenza McNabb. Se il 5 va via Kolb sale per forza un gradino nella depth finché non si trova una soluzione. Ora però, ripeto, visto che è fantafootball è inutile vedere cosa faranno Reid e Kolb, questo volevo dire. La circostanza ci suggerisce che la situazione QB di Phila di oggi sarà la stessa tra nove mesi, i rumors dicono altro, ma vedremo nel tempo che accade, inutile sprecarsi troppo oggi come oggi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Una frase di Angelo, nell'ultima uscita davanti ai cronisti dice che "la scelta di tenere intatto tutto il coaching staff è una scelta di Lovie Smith"

Quindi: Angelo si fida ciecamente del suo coach e lascia che sia lui a scegliere i propri collaboratori.
E: Angelo avrebbe cambiato qualcosa
Per cui: non mi dilungo sull'interminabile serie di errori di gestione di Ron Turner che va ben oltre la lettura e la preparazione delle partite ma è proprio un problema di materiale umano a disposizione totalmente maltrattato.
Conseguenza: ce lo sorbiamo un altro anno.

Ora aspettiamo che firmino Grossman così possiamo rimandare tutto al 2009 e ci vediamo direttamente tra un anno giusto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked