Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Come ho detto prima “Dipende dal prezzo” se fosse Atom Miller + Laffey/Lofgren + A. Cabrera allora possono tenerselo tranquillamente, se invece fosse una cosa ragionevole ed equa, che ne so UNO tra Miller o Lofgen + uno tra Marte o Barfield o Ben Francisco + Cliff Lee...allora sì.

Ripeto:
webba2000 wrote: Ma tutto dipende dal prezzo. :gazza:
Poi se mai dovesse partire CC, avremmo un ottimo nr 2 a costo controllato per 3 anni.
Però è meglio se CC rinnova  :gogogo:
all3n wrote: Glielo dici tu a Luca che sarebbe un'ottima mossa?
Coi Browns ad un passo dai PO non è in grado di intendere e volere  :stralol:
"That's a clown question, bro."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io avevo sentito di Miller + Laffey + Lofgren, che poi era il rumor che commentavo anche con TheFan17.
In effetti coi Browns ai PO, se Ohio State vince il titolo possono pure scambiargli Sizemore per Pavano che, per una settimana, non sarà in grado nemmeno di protestare... :forza:
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Dan Haren.
Ma tutto dipende dal prezzo. :gazza:
Haren è andato ai D'backs e visto il prezzo imposto da Beane, e pagato da Arizona, meglio così.
C'era da dissanguarsi. I D'backs hanno una farm favolosa e potevano permetterselo, per un prezzo simile sarebbe stato troppo alto.*
Inoltre cambia lega e non lo incontriamo più 2/3 volte all'anno.

Intanto J.D.Martin il pitcher designato DFA per far spazio a J. Carroll sul 40-men roster ha passato le waivers ed è stato assegnato a Buffalo. Beh almeno non lo abbiamo perso.

*
To balance out the immense value of Haren, the A's get six young players.  Four of them represent the #1, 3, 7,  and 8th ranked prospects on Baseball America's top ten for the team.

Come se noi avessimo dovuto dare via Miller + Lofgren/Crowe + Synder + Sipp/Huff... :nono:
Last edited by webba2000 on 15/12/2007, 11:07, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Buona notizia:

Juan LARA, che rimane sempre in condizioni serie e molto difficilmente potrà giocare (se non addirittura camminare) di nuovo, è stato trasferito ad un ospedale di Cleveland.

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3165537

Per ora LARA rimarrà sul 40-men roster, ma facilmente quando servirà un posto verrà firmato con un buon major league contract e poi rilasciato, in modo così da garantirgli stabilità economica.

Intanto i CWS hanno firmato Alexei RAMIREZ. Sinceramente io lo avrei preso al volo.
Era un buon rischio da correre.
Ottima mazza, può giocare sia 2B, SS e nel'OF...ma noi avevamo già preso Carroll  :disgusto: :disgusto:

In più abbiamo firmato un po' di FA con contratti da minor leaguers ed inviti allo ST.
The Cleveland Indians today announced that they have signed five players to minor league contracts with non-roster invites to Major League spring training camp. Among the players signed are infielder Danny Sandoval, the International League 2005 batting champion, and infielder Aaron Herr, an IL post season All-Star last season with Louisville.
The Tribe also signed former Bisons’ catcher Armando Camacaro as well as pitcher Matt Ginter and infielder Andy Gonzalez.
A current list of non-roster invitees to Major League camp (9):
RHP RICK BAUER
RHP MATT GINTER
RHP JEFF HARRIS
RHP JD MARTIN
CA YAMID HAAD
CA ARMANDO CAMACARO
INF ANDY GONZALEZ
INF AARON HERR
INF DANNY SANDOVAL
Fonte: http://indianstopprospects.blogspot.com ... deals.html

Ciao ciao
Last edited by webba2000 on 22/12/2007, 11:20, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Bah, off-season triste. Non vorrei che Shapiro & co rimpongano troppa fiducia nel roster: ci sono ancora alcuni buchi che vanno ricoperti il prima possibile, altrimenti rischiamo di trascinarci i problemi per tutta la stagione.
webba2000

Post by webba2000 »

Si per noi off-season un po' noiosa; beh almeno tu hai i Browns  :D
Non so se qualcosa succederà ancora; ci servirebbero quanto meno un LF mancino e forse un rilievo lungo (anche se quello lo potrebbe fare il perdente della battaglia per il posto da quinto SP) però penso che i contratti di Dellucci e Michaels blocchino un po' tutto.

In questo momento siamo messi così:
C MARTINEZ/SHOPPACH
1B GARKO/MARTINEZ
2B CABRERA/BARFIELD/CARROLL
3B BLAKE/MARTE
SS PERALTA/CABRERA/CARROLL
RF GUTIERREZ/MICHAELS/DELLUCCI
CF SIZEMORE
LF MICHAELS/DELLUCCI/CHOO
DH HAFNER

SP CC
SP CARMONA
SP WESTBROOK
SP BYRD
SP LEE/SOWERS/MILLER/LAFFEY

BULLPEN:
BOROWSKI
KOBAYASHI
BETANCOURT
J. LEWIS
FULTZ
MASTNY
RAFAEL PEREZ

Siamo messi bene...però hai ragione: è meglio stare all'erta...vediamo  :gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Siamo messi bene...però hai ragione: è meglio stare all'erta...vediamo  :gazza:
Mi auto quoto per esaminare un po' le aree di eventuale bisogno.

La cosa più ovvia è il LF, però se mai dovesse arrivare qualcuno ci troveremmo con: Questo qualcuno, Dellucci, Michaels, Choo, Gutierrez e Ben Francisco per due posti...troppi e soprattutto due di questi hanno contratti da Major leaguer abbastanza importanti.
Al massimo io rifirmerei Kenny Lofton (sisi avevi ragione  :D)

Forse l'upgrade migliore sarebbe quello di prendere un 3B (Rolen  :fischia:) sul mercato, così che Blake potrebbe giostrare tra infield e outfield e il miglioramento globale sarebbe sicuro. Avremmo un eccellente 3B difensivo dall'ottima produzione offensiva e Blake nell'OF ha sempre fatto la sua parte.

Il problema è cosa potrebbero volere i Card in cambio; Io penso che, per un giocatore in collisione con proprio manager e che vuole andare via ed una squadra senza pitching, un pacchetto Lee+Gutierrez+prospetto medio lanciatore potrebbe bastare. Sberl?

Rilievo lungo: Come dicevo prima lo si può far fare al "perdente" della battaglia per l'ultimo posto in rotazione.
Speriamo che Shapiro si inventi qualcosa. Non è fondamentale però non far nulla, come dice giustamente l'amico Luca, potrebbe essere rischioso.
Ciao
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

webba2000 wrote: Mi auto quoto per esaminare un po' le aree di eventuale bisogno.

La cosa più ovvia è il LF, però se mai dovesse arrivare qualcuno ci troveremmo con: Questo qualcuno, Dellucci, Michaels, Choo, Gutierrez e Ben Francisco per due posti...troppi e soprattutto due di questi hanno contratti da Major leaguer abbastanza importanti.
Al massimo io rifirmerei Kenny Lofton (sisi avevi ragione  :D)

Forse l'upgrade migliore sarebbe quello di prendere un 3B (Rolen  :fischia:) sul mercato, così che Blake potrebbe giostrare tra infield e outfield e il miglioramento globale sarebbe sicuro. Avremmo un eccellente 3B difensivo dall'ottima produzione offensiva e Blake nell'OF ha sempre fatto la sua parte.

Il problema è cosa potrebbero volere i Card in cambio; Io penso che, per un giocatore in collisione con proprio manager e che vuole andare via ed una squadra senza pitching, un pacchetto Lee+Gutierrez+prospetto medio lanciatore potrebbe bastare. Sberl?

Rilievo lungo: Come dicevo prima lo si può far fare al "perdente" della battaglia per l'ultimo posto in rotazione.
Speriamo che Shapiro si inventi qualcosa. Non è fondamentale però non far nulla, come dice giustamente l'amico Luca, potrebbe essere rischioso.
Ciao

Non consideri Rolen un rischio... dopo l'infortunio ha avuti vari problemi....

In attacco intendo... in difesa è sicuramente ottimo

Chavez  mi piace... ma è sempre rotto... e Beane ci pela

Oppure Crede... giovane... da verificare le condizioni fisiche

Cuddyer potrebbe essere buono... sia 3b sia 2b sia Of

Cosa ne pensi?
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Pronk75 wrote: Non consideri Rolen un rischio... dopo l'infortunio ha avuti vari problemi....
In attacco intendo... in difesa è sicuramente ottimo
Chavez  mi piace... ma è sempre rotto... e Beane ci pela
Oppure Crede... giovane... da verificare le condizioni fisiche
Cuddyer potrebbe essere buono... sia 3b sia 2b sia Of
Cosa ne pensi?
Ovvio che parlo di un Rolen sano.

Chavez è una incognita, se ti arriva quello del 2005 bene, ma se ti arriva quello del 2006...poi come dici giustamente tu Beane ci pelerebbe.

Cuddyer non ce lo danno di sicuro, gli costa troppo poco, e poi secondo me è un po' sopravvalutato, ha avuto un bell'anno (2006), ma il 2007 così così.
Due cifre 2007 OPS Blake .776 Cuddyer .790 ; BA/BIP Blake .312 Cudduyer .315
Offensivamente non lo vedo un grosso upgrade su Blake. Difensivamente sarebbe da valutare come everyday in 3B, l'anno scorso ha solo giocato RF. Non gioca in 3B dal 2005. Insomma non mi convince.

Crede lasciamolo dov'è. E' rotto ed è un CWS. :nono:

Comunque l'upgrade in 3B, e relativo spostamento di Blake nell'OF, è solo un'idea nel caso non si dovesse riuscire a prendere un LF, che secondo me rimane il punto focale della nostra off-season.
Secondo me se insistiamo ancora un po' Jason BAY ce lo danno, il problema è vedere che vogliono, il fatto che ora a comando dei Pirates ci sia un nostro ex dirigente rende le cose molto più difficili.

Se non si dovesse arrivare a BAY, allora sotto ROLEN e se anche quello non dovesse funzionare allora rifirmare subito Kenny Lofton e poi vediamo  :gazza:, altri LF in giro su cui valga la pena di spendere non ne vedo.
Last edited by webba2000 on 23/12/2007, 11:40, edited 1 time in total.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Non so che tipo di LF vi serve, ma Reed Johnson potrebbe anche interessarvi, ottimo difensore e discreto in attacco(2007 falsato troppo dall'infortunio, è in regime di arbitration, ma mi pare non gli sia ancora stata offerta, se rifirmasse uno scambietto con qualche vostro Pitcherino io personalmente lo farei :fischia:
webba2000

Post by webba2000 »

ItalianBlueJay wrote: Non so che tipo di LF vi serve, ma Reed Johnson potrebbe anche interessarvi, ottimo difensore e discreto in attacco(2007 falsato troppo dall'infortunio, è in regime di arbitration, ma mi pare non gli sia ancora stata offerta, se rifirmasse uno scambietto con qualche vostro Pitcherino io personalmente lo farei :fischia:
A noi serve uno buono in difesa ma sopratutto ottimo in attacco e possibilmente mancino.
Non mi pare di aver letto nessun rumor su Reed Johnson.  :gazza:
Però non mi sembra uno che ci possa interessare particolarmente.
Comunque grazie dell'offerta  :lol2: :lol2:
:forza:
Last edited by webba2000 on 23/12/2007, 12:47, edited 1 time in total.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Boh, il mio era solo un coniglio per l'acquisto, mooolto spassionato :gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

Interessante articolo di Terry Pluto che ci ricorda che le decisioni più importanti da fare da qua alle ST sono quelle sul destino di Andy Marte e Choo.

http://www.cleveland.com/pluto/index.ss ... thispage=4

Marte, che è out of options, è, secondo me, assolutamente da riprovare in 3B, anche solo per 30/35 partite ma rinunciarvi senza darli un'altra possibilità mi sembrerebbe di rivivere il caso Brandon Phillips. Perderlo alle waivers senza darli un'altra possibilità mi sembrerebbe un'errore.
Almeno all'inizio si potrebbe provare un platoon del genere:

Contro LHP, Blake in LF e Marte in 3B.
Contro RHP, Dellucci in LF e Blake in 3B.

Consideriamo che :
that Red Sox 2B Dustin Pedroia had a .544 OPS in April of 2007 through 55 AB in his first extended look at MLB while Marte had a .553 OPS in April of 2007 in 39 AB before his injury sent him to Buffalo for good
Per Choo il discorso è più complicato, prima di poter fare delle scelte bisognerà valutare l'infortunio, la data di rientro (e le successive implicazioni di 40-men roster) ed il rendimento di Dellucci/Micheals/Francisco.

ItalianBlueJay wrote: Non so che tipo di LF vi serve, ma Reed Johnson potrebbe anche interessarvi
Ha firmato con voi.
http://nationalpost.pa-sportsticker.com ... 199298979A
:gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

si, vabbè webba, però guardare solo a quei dati non significa assolutamente niente. Pedroia in quel periodo (e lo dissi ripetutamente) era perseguitato dal demone BABIP. Marte stesso non è stato fortunatissimo, ma non si può paragonare ad uno che stava giocando benissimo.
Marte prende una tonnellata di K e batte IFF il 16% delle volte, oltre a tante outfield flies corte. La BABIP è frutto della sua pessima distribuzione di palle in gioco. Se non fosse stato sfortunato avrebbe avuto una prestazione alla Nick Punto o poco superiore, per intenderci.

Se invece usavi Pedroia solo per dire che chiunque possa avere un breve periodo negativo, beh, Dustin non c'entra comunque niente perchè lui ha sempre giocato bene  :fischia:

Marte deve avere un'altra chance ma ormai inizia a puzzare di flop.
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Se invece usavi Pedroia solo per dire che chiunque possa avere un breve periodo negativo, beh, Dustin non c'entra comunque niente perchè lui ha sempre giocato bene  :fischia:
Marte deve avere un'altra chance ma ormai inizia a puzzare di flop.
Io lo stavo usando come esempio, nel senso che non bisogna avere troppa fretta di bollare uno come bidone a 24 anni, ripeto 24 anni.
Unìaltra possibilità gli va data....poi vedremo.
Certo che oggi come oggi nello scambio Marte-Coco quello buono era Shoppach  :D
Locked