Ora ci vuole un feedback dai carpigiani-marchigiani...
I padovani... :gazza: C'è Teo...

chinasky wrote: Io ho la febbre. Il primo giorno di lavoro mi ha ucciso... mi faccio un the caldo e dopo aver preso 34 aspirine mi metto a letto sperando di stare meglio domani. Però, per me, le 9 a verona è impossibile, io riesco a essere pronto per le 20.45 a partire da Carpi. Febbre permettendo...

Secondo me, non c'è nessunissimo problema... più siamo meglio è...Marco Air Zanelli wrote: Se dovessi aggiungermi creo confusione o non ci sono problemi?

tranquillo caso mai faccio in modo che pera non venga. :figo:Marco Air Zanelli wrote: Se dovessi aggiungermi creo confusione o non ci sono problemi?

Lui ci sarà... o almeno lo speroTeo wrote: Se China non viene è chiaramente un meeting asteriscato. Noi partiamo dalla maison di Alvise alle 20, arrivo a Vicenza Ovest dove troviamo Matrix Lavarra alle 20.20-20.30, arrivo a Verona Est 21.00, arrivo al solito bar 21.05.

No China no mitting!!Peyton_Manning18 wrote: Lui ci sarà... o almeno lo spero![]()

chinasky wrote: Io ho la febbre. Il primo giorno di lavoro mi ha ucciso... mi faccio un the caldo e dopo aver preso 34 aspirine mi metto a letto sperando di stare meglio domani. Però, per me, le 9 a verona è impossibile, io riesco a essere pronto per le 20.45 a partire da Carpi. Febbre permettendo...

Io se arrivi prima, e per "prima" non intendi un quarto d'ora ma almeno un'oretta, per aperitivo pre-partenza ci sono (fino alle 20/20.30 circa), basta che mi fai uno squillo e ti vengo a prendere al casello. :gazza:azazel wrote:Mi faccio trovare alle 20.45 a carpi (anche prima, poi aspetto...semmai se dovessi arrivare prima qualcuno, tipo punkish...all' irish, per fare aperitivo?)...conscio del fatto che china ce la farà, gman ha già paccato, punkish e gully ci sono?!

Io dalle 19 sono posso essere all'irish cremino dopo cremino, quindi se vuoi arrivare prima....azazel wrote:Mi faccio trovare alle 20.45 a carpi (anche prima, poi aspetto...semmai se dovessi arrivare prima qualcuno, tipo punkish...all' irish, per fare aperitivo?)...conscio del fatto che china ce la farà, gman ha già paccato, punkish e gully ci sono?!

Punkish wrote: Io dalle 19 sono posso essere all'irish cremino dopo cremino, quindi se vuoi arrivare prima....![]()
Ho ancora la febbre, ho dato il cel di punkish a pano così si accordano. Trovatevi all'irish, magari vi dico se aspettarmi o no. Temo sia stata colpa delle palle di neve al lavoro...Peyton_Manning18 wrote:![]()
![]()
Breaking News sul China? :gazza: