Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Continuo a pregare per 'sto NASN...sarebbe il massimo.
8 euro al mese si tirano fuori come niente per una programmazione del genere...
Non vedo l'ora di febbraio.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Intanto una notizia che potrebbe essere interessante tratta dal sito Digital-sat

A partire da oggi, il canale 214 Yacht & Sail è visibile a tutti gli abbonati, entrando nel pacchetto Mondo. Per Y&S, che ha da poco preso il posto di Sailing Channel, si tratta di una novità molto importante: dopo essere stato parte del pacchetto Sport, adesso aumenterà il suo pubblico andando ad arricchire la variegata offerta del pacchetto basic di Sky.

Tolgono Y&S dal pacchetto sport per fare spazio a Nasn?... :penso:...speriamo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Pove wrote: Intanto una notizia che potrebbe essere interessante tratta dal sito Digital-sat

A partire da oggi, il canale 214 Yacht & Sail è visibile a tutti gli abbonati, entrando nel pacchetto Mondo. Per Y&S, che ha da poco preso il posto di Sailing Channel, si tratta di una novità molto importante: dopo essere stato parte del pacchetto Sport, adesso aumenterà il suo pubblico andando ad arricchire la variegata offerta del pacchetto basic di Sky.

Tolgono Y&S dal pacchetto sport per fare spazio a Nasn?... :penso:...speriamo...
Dubito la cosa sia collegata....
PatriotsNation
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

saints68 wrote: Probabilmente hai ragione, ma per il palinsesto che hanno ne pagherei anche 12 al mese.Senza esitazione.
certo e ci devi aggiungere anche il canone del pacchetto Sport, a quanto adesso? 32?
con molto meno metto l'adsl.....poi guardo tutto +o-. :figo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
TheLaw

Post by TheLaw »

nzwarrior wrote: Dubito la cosa sia collegata....
e invece potrebbe anche esserlo....
Premesso che quelli di Sky sono comunque dei ladri ma dubito che possano veramente farsi pagare 8 euro per un solo canale! Se non mi sbaglio i canali opzionali a pagamento sono tutti canali prodotti da Sky... qui si parla di un canala "acquistato da altri"
TheLaw

Post by TheLaw »

darioambro wrote: certo e ci devi aggiungere anche il canone del pacchetto Sport, a quanto adesso? 32?
tra l'altro.... e senza + o -
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

TheLaw wrote: e invece potrebbe anche esserlo....
Premesso che quelli di Sky sono comunque dei ladri ma dubito che possano veramente farsi pagare 8 euro per un solo canale! Se non mi sbaglio i canali opzionali a pagamento sono tutti canali prodotti da Sky... qui si parla di un canala "acquistato da altri"
I canali delle squadre mi sembra siano prodotti da Rai Trade, Caccia&Pesca e Classica da un'altra azienda... Solo il canale interattivo dei giochi è un canale opzionale prodotto da Sky.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

darioambro wrote: certo e ci devi aggiungere anche il canone del pacchetto Sport, a quanto adesso? 32?
Non lo metto in dubbio, ma la qualita del satellite sulla TV...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
TheLaw

Post by TheLaw »

Leviathan wrote: I canali delle squadre mi sembra siano prodotti da Rai Trade, Caccia&Pesca e Classica da un'altra azienda... Solo il canale interattivo dei giochi è un canale opzionale prodotto da Sky.
esiste ancora Caccia e Pesca?
a questo punto vorrei proprio capire la discriminante tra un canale opzionale e uno incluso nel pacchetto?
Che differenza c'è tra un Nuvolari, un Sailing Channel e un Caccia e Pesca? Sono tutti canali specializzati in hobby particolari: mah!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ho letto in un altro forum(Quello di NFL Fans Italia) che c'è gente che si lamenta che ora con NASN ci sarà la musichetta negli intervalli pubblicitari che rompe i cojones.
Per favore non fatelo anche qua  :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mvp18 wrote: Ho letto in un altro forum(Quello di NFL Fans Italia) che c'è gente che si lamenta che ora con NASN ci sarà la musichetta negli intervalli pubblicitari che rompe i cojones.
io sono abituato ai break di mlb.tv (pacman,wall anni 80 e altre cose del genere) quindi NO PROBLEM per Nasn questo ed altro
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Ho letto in un altro forum(Quello di NFL Fans Italia) che c'è gente che si lamenta che ora con NASN ci sarà la musichetta negli intervalli pubblicitari che rompe i cojones.
Ti dico una cosa. Se domani Sky aprisse un pacchetto di canali che danno il football dalle High School alla Nfl passando per Ncaa, Naia, CFL, AFL, leghe nazionali e quello che vuoi e lo mettesse a 2 euro troveresti ancora gente disposta a lamentarsi. E magari a dire che 2 euro sono un furto. E' così, è il nostro italico mondo.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

chinasky wrote: Ti dico una cosa. Se domani Sky aprisse un pacchetto di canali che danno il football dalle High School alla Nfl passando per Ncaa, Naia, CFL, AFL, leghe nazionali e quello che vuoi e lo mettesse a 2 euro troveresti ancora gente disposta a lamentarsi. E magari a dire che 2 euro sono un furto. E' così, è il nostro italico mondo.  :D
High scholl football che, tengo  a dirlo, una volta iniziato a seguire tende a diventare una droga... :lol2:
Forse ancora piu' eccitante del college football...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Tra l'altro ho visto una finale del 5A in Florida (St.Thomas Aquinas-Osceola) con un paio di prospetti niente male. :paper:
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Lasciando per un attimo da parte i sogni (NASN) e tornando sulla Terra... ho appena guardato sul sito di Sky, e dei playoff di stasera e domani fannno solo la partita di Seattle.

Mi sono "perso" qualche canale oppure proprio le altre wild cards non le trasmettono??  :penso:
Image
Locked