Re: NFL e Satellite
-
Kool2k8
- Rookie

Continuo a pregare per 'sto NASN...sarebbe il massimo.
8 euro al mese si tirano fuori come niente per una programmazione del genere...
Non vedo l'ora di febbraio.
8 euro al mese si tirano fuori come niente per una programmazione del genere...
Non vedo l'ora di febbraio.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Intanto una notizia che potrebbe essere interessante tratta dal sito Digital-sat
A partire da oggi, il canale 214 Yacht & Sail è visibile a tutti gli abbonati, entrando nel pacchetto Mondo. Per Y&S, che ha da poco preso il posto di Sailing Channel, si tratta di una novità molto importante: dopo essere stato parte del pacchetto Sport, adesso aumenterà il suo pubblico andando ad arricchire la variegata offerta del pacchetto basic di Sky.
Tolgono Y&S dal pacchetto sport per fare spazio a Nasn?...
...speriamo...
A partire da oggi, il canale 214 Yacht & Sail è visibile a tutti gli abbonati, entrando nel pacchetto Mondo. Per Y&S, che ha da poco preso il posto di Sailing Channel, si tratta di una novità molto importante: dopo essere stato parte del pacchetto Sport, adesso aumenterà il suo pubblico andando ad arricchire la variegata offerta del pacchetto basic di Sky.
Tolgono Y&S dal pacchetto sport per fare spazio a Nasn?...
- nzwarrior
- Rookie

Dubito la cosa sia collegata....Pove wrote: Intanto una notizia che potrebbe essere interessante tratta dal sito Digital-sat
Tolgono Y&S dal pacchetto sport per fare spazio a Nasn?......speriamo...
PatriotsNation
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
certo e ci devi aggiungere anche il canone del pacchetto Sport, a quanto adesso? 32?saints68 wrote: Probabilmente hai ragione, ma per il palinsesto che hanno ne pagherei anche 12 al mese.Senza esitazione.
con molto meno metto l'adsl.....poi guardo tutto +o-. :figo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
TheLaw
e invece potrebbe anche esserlo....nzwarrior wrote: Dubito la cosa sia collegata....
Premesso che quelli di Sky sono comunque dei ladri ma dubito che possano veramente farsi pagare 8 euro per un solo canale! Se non mi sbaglio i canali opzionali a pagamento sono tutti canali prodotti da Sky... qui si parla di un canala "acquistato da altri"
-
TheLaw
tra l'altro.... e senza + o -darioambro wrote: certo e ci devi aggiungere anche il canone del pacchetto Sport, a quanto adesso? 32?
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
I canali delle squadre mi sembra siano prodotti da Rai Trade, Caccia&Pesca e Classica da un'altra azienda... Solo il canale interattivo dei giochi è un canale opzionale prodotto da Sky.TheLaw wrote: e invece potrebbe anche esserlo....
Premesso che quelli di Sky sono comunque dei ladri ma dubito che possano veramente farsi pagare 8 euro per un solo canale! Se non mi sbaglio i canali opzionali a pagamento sono tutti canali prodotti da Sky... qui si parla di un canala "acquistato da altri"
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non lo metto in dubbio, ma la qualita del satellite sulla TV... :gazza:darioambro wrote: certo e ci devi aggiungere anche il canone del pacchetto Sport, a quanto adesso? 32?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
TheLaw
esiste ancora Caccia e Pesca?Leviathan wrote: I canali delle squadre mi sembra siano prodotti da Rai Trade, Caccia&Pesca e Classica da un'altra azienda... Solo il canale interattivo dei giochi è un canale opzionale prodotto da Sky.
a questo punto vorrei proprio capire la discriminante tra un canale opzionale e uno incluso nel pacchetto?
Che differenza c'è tra un Nuvolari, un Sailing Channel e un Caccia e Pesca? Sono tutti canali specializzati in hobby particolari: mah!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ho letto in un altro forum(Quello di NFL Fans Italia) che c'è gente che si lamenta che ora con NASN ci sarà la musichetta negli intervalli pubblicitari che rompe i cojones.
Per favore non fatelo anche qua
Per favore non fatelo anche qua
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io sono abituato ai break di mlb.tv (pacman,wall anni 80 e altre cose del genere) quindi NO PROBLEM per Nasn questo ed altromvp18 wrote: Ho letto in un altro forum(Quello di NFL Fans Italia) che c'è gente che si lamenta che ora con NASN ci sarà la musichetta negli intervalli pubblicitari che rompe i cojones.
Per favore non fatelo anche qua![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ti dico una cosa. Se domani Sky aprisse un pacchetto di canali che danno il football dalle High School alla Nfl passando per Ncaa, Naia, CFL, AFL, leghe nazionali e quello che vuoi e lo mettesse a 2 euro troveresti ancora gente disposta a lamentarsi. E magari a dire che 2 euro sono un furto. E' così, è il nostro italico mondo. :Dmvp18 wrote: Ho letto in un altro forum(Quello di NFL Fans Italia) che c'è gente che si lamenta che ora con NASN ci sarà la musichetta negli intervalli pubblicitari che rompe i cojones.
Per favore non fatelo anche qua![]()
-
Gian Marco
- Senior

High scholl football che, tengo a dirlo, una volta iniziato a seguire tende a diventare una droga... :lol2:chinasky wrote: Ti dico una cosa. Se domani Sky aprisse un pacchetto di canali che danno il football dalle High School alla Nfl passando per Ncaa, Naia, CFL, AFL, leghe nazionali e quello che vuoi e lo mettesse a 2 euro troveresti ancora gente disposta a lamentarsi. E magari a dire che 2 euro sono un furto. E' così, è il nostro italico mondo. :D
Forse ancora piu' eccitante del college football...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Tra l'altro ho visto una finale del 5A in Florida (St.Thomas Aquinas-Osceola) con un paio di prospetti niente male. :paper:
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Lasciando per un attimo da parte i sogni (NASN) e tornando sulla Terra... ho appena guardato sul sito di Sky, e dei playoff di stasera e domani fannno solo la partita di Seattle.
Mi sono "perso" qualche canale oppure proprio le altre wild cards non le trasmettono??
Mi sono "perso" qualche canale oppure proprio le altre wild cards non le trasmettono??