Grazie webba :Dwebba2000 wrote: Direttamente da http://baseballjapan.blogspot.com/, ovvero il guru del baseball giapponese.
(dopo orixbw ovviamente :D)
speriamothe idea that a 40 double, 20 home run season isn't out of the question.

Grazie webba :Dwebba2000 wrote: Direttamente da http://baseballjapan.blogspot.com/, ovvero il guru del baseball giapponese.
speriamothe idea that a 40 double, 20 home run season isn't out of the question.

grazie per la stima Webba... in questo periodo sono poco presente per cui ne parlo solo ora: Fukudome è un ottimo giocatore, secondo me adattissimo per la MLB. L'ho visto giocare diverse volte e mi ha impressionato per il batting eye e per la difesa davvero eccellente. Potenzialmente potrebbe essere il miglior position player dopo Ichiro (non me ne vogliano i sostenitori di Hideki Matsui) soprattutto per l'impatto che potrebbe avere sulla franchigia.webba2000 wrote: Direttamente da http://baseballjapan.blogspot.com/, ovvero il guru del baseball giapponese.
non proprio il massimo.Pablets wrote: Ci aspetta un lineup del genere?
RF Alfonso Soriano
SS Ryan Theriot
1B Derrek Lee
3B Aramis Ramirez
RF Kosuke Fukudome
2B Mark DeRosa
C Geovany Soto
CF Felix Pie
Magari Soto prima di DeRosa, comunque l'idea è questa
Theriot![]()

Rivoluzionaria l'idea del doppio esterno destro. Ma credo che Fukudome batta secondo, perchè dovrebbe essere un ottimo giocatore, ma senza la potenza classica. In seconda schiererei Eric Patterson, mentre da interbase non saprei, ma mi sa che Theriot sia rimasto come unica opzione...Pablets wrote: Ci aspetta un lineup del genere?
RF Alfonso Soriano
SS Ryan Theriot
1B Derrek Lee
3B Aramis Ramirez
RF Kosuke Fukudome
2B Mark DeRosa
C Geovany Soto
CF Felix Pie

ovviamente Soriano LF :lol2: :lol2:rene144 wrote: Rivoluzionaria l'idea del doppio esterno destro. Ma credo che Fukudome batta secondo, perchè dovrebbe essere un ottimo giocatore, ma senza la potenza classica. In seconda schiererei Eric Patterson, mentre da interbase non saprei, ma mi sa che Theriot sia rimasto come unica opzione...

a quanto pare sì...e lo so che porta soldi, molti soldi, ma stiamo parlando dello Stadio per eccellenza del baseball insieme a Fenway.Is Zell trying to become the most hated man in Chicago?
e Fontenot?...poi ci sarebbe sempre Ronny Cedeno, ma a quel punto saremmo alla fruttarene144 wrote: In seconda schiererei Eric Patterson, mentre da interbase non saprei, ma mi sa che Theriot sia rimasto come unica opzione...

Fontenot non è adeguato, è un seconda base. Da interbase rischierebbe di essere pure peggio di Theriot difensivamente, quindi...webba2000 wrote: e Fontenot?...poi ci sarebbe sempre Ronny Cedeno, ma a quel punto saremmo alla frutta![]()

ci sarebbe sempre Neifi Perez come free agent...webba2000 wrote: e Fontenot?...poi ci sarebbe sempre Ronny Cedeno, ma a quel punto saremmo alla frutta![]()

Pablets wrote:insieme con la franchigia il proprietario della Tribune Sam Zell potrebbe vendere anche il "nome" del Wrigley Field ad uno sponsor
a quanto pare sì...e lo so che porta soldi, molti soldi, ma stiamo parlando dello Stadio per eccellenza del baseball insieme a Fenway.
Non ci voglio neanche pensare

ho copiato quel lineup (con relativo errore :lol2: ) perchè secondo me sarà proprio così, almeno inizialmente. Come backup di Theriot c'è come detto Cedeno, che a 'sto punto io proverei...webba2000 wrote: e Fontenot?...poi ci sarebbe sempre Ronny Cedeno, ma a quel punto saremmo alla frutta![]()
meglio della stagione scorsa sicurasurfbear wrote: non proprio il massimo.
Adesso bisogna rinforza il bullpenn