Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Allora evidentemente la mia memoria mi ingannava, mi sembrava di ricordare un interesse verso di lui, ma forse era un rumor infondato, o proprio o sbagliato io.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Scusate, io capisco il basso profilo... capisco che i Pats  :notworthy: non hanno vinto nulla ancora quest'anno a parte la division... capisco che tutti aspettano solo un passo falso per saltarci addosso e deriderci...  :noia: però:
i Pats hanno appena fatto la Perfect Season!  :notworthy:
Record di vittorie consecutive in RS (19)  :notworthy:,
record di punti fatti in una stagione  :notworthy:,
record di TD passati  :notworthy:,
record di TD ricevuti  :notworthy:,
record di maggior scarto tra punti fatti e subiti  :notworthy:...

hanno dominato in lungo e in largo... e nessuno festeggia? Ma non c'è nemmeno un tifoso di NE in questo forum oltre a me? Io sono felicissimo della stagione fatta  :gogogo:, se capita che NE non vince il SB comunque sarebbe ricordata come una delle migliori squadre di sempre!!!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Tutti i tifosi di NE sono felici ovviamente,ed è altrettanto ovvio che sabato abbiamo festeggiato. Tuttavia la stagione non è finita e il traguardo più importante deve ancora essere raggiunto quindi è meglio rimanere concentrati.

E poi...io sono già in clima Play-off.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

WillieMcGinest wrote: Tutti i tifosi di NE sono felici ovviamente,ed è altrettanto ovvio che sabato abbiamo festeggiato. Tuttavia la stagione non è finita e il traguardo più importante deve ancora essere raggiunto quindi è meglio rimanere concentrati.

E poi...io sono già in clima Play-off.
I PO cominciano la settimana prossima...  :figo:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: i Pats hanno appena fatto la Perfect Season!  :notworthy:
Prrrrrrrrr........ sbagliato!
La Perfect Season è quando le vinci proprio tutte anche ai PO e finisci con l'anello al dito.
Però ora avete vinto solo tutte le partite di regular season  :applauso:
E comunque questa aria di festeggiamenti mi piace  :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

PatriotsForever wrote: Scusate, io capisco il basso profilo... capisco che i Pats  :notworthy: non hanno vinto nulla ancora quest'anno a parte la division... capisco che tutti aspettano solo un passo falso per saltarci addosso e deriderci...  :noia: però:
i Pats hanno appena fatto la Perfect Season!  :notworthy:
Record di vittorie consecutive in RS (19)  :notworthy:,
record di punti fatti in una stagione  :notworthy:,
record di TD passati  :notworthy:,
record di TD ricevuti  :notworthy:,
record di maggior scarto tra punti fatti e subiti  :notworthy:...

hanno dominato in lungo e in largo... e nessuno festeggia? Ma non c'è nemmeno un tifoso di NE in questo forum oltre a me? Io sono felicissimo della stagione fatta  :gogogo:, se capita che NE non vince il SB comunque sarebbe ricordata come una delle migliori squadre di sempre!!!
Basta vedere qualche pagina addietro per i nostri festeggiamenti!  :figo:
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

mvp18 wrote: Prrrrrrrrr........ sbagliato!
La Perfect Season è quando le vinci proprio tutte anche ai PO e finisci con l'anello al dito.
Però ora avete vinto solo tutte le partite di regular season  :applauso:
E comunque questa aria di festeggiamenti mi piace  :forza:
Dici bene,noi abbiamo fatto la Perfect Regular Season e siamo la quarta squadra a riuscirci,la prima da quando ci sono 16 partite. La Perfect Season invece è riuscita solo ai Dolphins del 1972.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

PatriotsForever wrote:

Io su questo pezzettino non sarei propriamente d'accordo.
Okkey, tutti i record che avevete fatto sono belli bellissimi e ampiamente meritati, i festeggiamenti andavo fatti Sabato e Domenica, e dopo STOP, da Lunedi si deve riiniziare a pensare al Football, perchè l'obiettivo dei Pats è vincere il Super Bowl , non arrivare 16-0 in Regular Season, imo è giusto riporre nel cassetto l'aria di festa, e riaprirla nel caso i Patriots dovessero diventare Campioni del Mondo.
Dopo di quello, avrete 6 mesi per festeggiare, ma ora no..
E soprattutto credo che se non vincete il Super Bowl quest'anno, questi Patriots verranno ricordati come il più grande fallimento di sempre...
Io lo considererei questo, perchè con questo alone d'imbattibilità che si portano appresso, DEVONO VINCERE, se lo sono creati loro questo alone, ed ora che lo dimostrino di essere veramente imbattibili, altrimenti saranno un fallimento!
Image Image Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Intanto una notizia importante, perché anche il nostro secondo Tight End torna ad allenarsi.
Of note was the presence of TE Kyle Brady, who was sidelined with a foot injury for the final two regular-season games. Brady looked comfortable running through bag drills.
CREDIT: http://www.boston.com/sports/football/p ... rt_38.html
Image
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

NEW YORK -- New England's undefeated season now includes yet another achievement: Bill Belichick is The Associated Press 2007 NFL Coach of the Year.

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

Grande, Grandissimo Bill!
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

The Answer Palermitano wrote: Io su questo pezzettino non sarei propriamente d'accordo.
Okkey, tutti i record che avevete fatto sono belli bellissimi e ampiamente meritati, i festeggiamenti andavo fatti Sabato e Domenica, e dopo STOP, da Lunedi si deve riiniziare a pensare al Football, perchè l'obiettivo dei Pats è vincere il Super Bowl , non arrivare 16-0 in Regular Season, imo è giusto riporre nel cassetto l'aria di festa, e riaprirla nel caso i Patriots dovessero diventare Campioni del Mondo.
Dopo di quello, avrete 6 mesi per festeggiare, ma ora no..
fino a questo punto del tuo post personalmente condivido
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pat patriot wrote: fino a questo punto del tuo post personalmente condivido
Se condividi fino a quel punto, allora devi condividere anche il resto, dato che ho detto che i Pats sono stati costruiti per VINCERE IL SUPER BOWL e Quindi per ora non c'è niente da festeggiare finchè non lo vinceranno.
Imo, se non vincete il Super Bowl, avete fallito..
Image Image Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

The Answer Palermitano wrote: Se condividi fino a quel punto, allora devi condividere anche il resto, dato che ho detto che i Pats sono stati costruiti per VINCERE IL SUPER BOWL e Quindi per ora non c'è niente da festeggiare finchè non lo vinceranno.
Imo, se non vincete il Super Bowl, avete fallito..
sai credo, e lo dico con onestà e non per scaramanzia, che non sia facile vincere un Super Bowl.
ok...riconosco che i Pats possano essere favoriti ma nella NFL (lo sai) tutto puo' accadere specialmente nei play-offs (partite secche).
l'anno scorso credo che tutti (tutti) avevano ormai reputato chiuso il game tra NE ed IND ed invece sappiamo come è andata a finire.

se i Pats non vinceranno il Super Bowl non credo sia corretto usare la parola fallimento ma delusione.

non reputerei una stagione 16-0 fallimentare (seguo la NFL da troppo tempo, ahimè...)
Turbo
Newbie
Newbie

Post by Turbo »

PatriotsForever wrote: I PO cominciano la settimana prossima...  :figo:
:nono: i play-off per noi sono iniziati domenica mattina.

Abbiam festeggiato solo sabato sera  :hehe: poi tutti al lavoro come prima :truzzo: :lol2:

Discorso McDaniels, pure a me sembra troppo acerbo per il ruolo di HC, anche se quat'hanno ha fatto un ottimo lavoro, facilitato forse, ma alla fine i giochi li chiamava lui.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

cazzo non è che dovete parlare tutti come il vostro hc però... un pò di fantasia su
Last edited by mr.kerouac on 04/01/2008, 2:08, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked