se riesci a piazare uno solo dei tuoi pluriennali che non sia KG l'affare lo fai te. :gazza:the_dominator wrote: Gli Alcholic cedono indiscriminatamente tutti i loro pluriennali in cambio di fantapunti.
Se volete fare degli affare bussate da noi![]()
A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)
-
Dino N
Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- the_dominator
- Rookie

Eh caro Dino...perdona il francesismo ma si sente puzza di merda fino a qua...Dino N wrote: se riesci a piazare uno solo dei tuoi pluriennali che non sia KG l'affare lo fai te. :gazza:
te stai a cagà sotto!
We're coming!
PS se per caso volessi ricostruire noi siamo sempre disponibili a parlarne
Parlando seriamente, Petro è paradossalmente l'unico che vorrei tenermi stretto stretto perchè sono convinto che prima o poi esploderà, quindi evitate facili ironie su quel pover uomo perchè prima o poi si Bynumizzerà anche lui
Il Crit per quest'anno non so quanto spazio potrà avere ma se dovesse esserci una trade potrebbe avere molti minuti e se ve ne intendete un minimo di NBA e di fantabasket capite all'istante che questo, anche e soprattutto nell'ottica prossimo anno è un giocatore che con anche pochi minuti può metter su statistiche molto interessanti
Azubuike non ne fa più 28 a gara come inizio anno ma a 1.3 milioni è un triennale super ghiotto, contando che i suoi 15 fantapunti li produce sempre e comunque e data la precaria situazione infortuni del Barone è sempre meglio dargli un occhio
Garnett non sto qui a descriverlo, ma è pazzesco che seppur giocando così pochi minuti riesca ad avere queste medie.Grazie
Last edited by the_dominator on 03/01/2008, 17:00, edited 1 time in total.

-
Dino N
questa è bella , ti è venuta veramente bene :lol2: :lol2: :lol2:the_dominator wrote: Eh caro Dino...perdona il francesismo ma si sente puzza di merda fino a qua...
te stai a cagà sotto!
We're coming!
Noi owls comunque si è di un altro livello in questo momento. La finale dell'est è la finale della Dinasty. Chi la spunta dalle vostre parti vince facile facile la finale Memphis permettendo.
Noi Gufi che si è semplici spettatori vi si augura tutto il bene e tutta la fortuna possibile. :D
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

del resto se non è riuscito a noi che eravamo attrezzatissimi il back to back (per pura sfiga, comunque) non vedo perchè dovrebbe riuscire ad altri. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
JErving
- Senior

che serie di san antonio, quellaThe goat wrote: del resto se non è riuscito a noi che eravamo attrezzatissimi il back to back (per pura sfiga, comunque) non vedo perchè dovrebbe riuscire ad altri. :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Noi si è in anno di pura e semplice transizione. giusto appuntarlo.Dino N wrote: Chi la spunta dalle vostre parti vince facile facile la finale Memphis permettendo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Sbagli, ma così tanto che nemmeno ti immagini. Ti ricordo che la scelta di Memphis al prossimo draft vale di più di quella di Dallas, che invece sta dominando ad ovest.Dino N wrote: questa è bella , ti è venuta veramente bene :lol2: :lol2: :lol2:
Noi owls comunque si è di un altro livello in questo momento. La finale dell'est è la finale della Dinasty. Chi la spunta dalle vostre parti vince facile facile la finale Memphis permettendo.
Noi Gufi che si è semplici spettatori vi si augura tutto il bene e tutta la fortuna possibile. :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma nn ce l'hai te la mia di prima scelta?Mr. Sloan wrote: Sbagli, ma così tanto che nemmeno ti immagini. Ti ricordo che la scelta di Memphis al prossimo draft vale di più di quella di Dallas, che invece sta dominando ad ovest.
deve esserci del fine umorismo, ma nn lo colgo :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
certo che ce l'ho io, mannaggia a te, vedi di perdere un po' di partite in fila :lol2:dreamtim wrote: ma nn ce l'hai te la mia di prima scelta?
deve esserci del fine umorismo, ma nn lo colgo :lol2:
ricordavo solo che nella polemica della trade con Phoenix uno degli argomenti era "manco ti sei sprecato a mettere la scelta di Memphis che è più bassa"
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Dino N
non si direbbe dalle voci di mercato che circolanodreamtim wrote: Noi si è in anno di pura e semplice transizione. giusto appuntarlo.
cmq da noi gufi il massimo augurio di buonasorte possibile.
-
dreamtim
auguri a lei.Dino N wrote: non si direbbe dalle voci di mercato che circolano
cmq da noi gufi il massimo augurio di buonasorte possibile.
Le voci sono false, tendenziose e didascaliche. :gazza:
Largo ai giovani. Anche perchè le valutazioni di mercato sono sostanzialmente irrealistiche, in certi casi.
ovvio che un occhio al mercato stesso, per autoaggiornamento lo si dà sempre!

-
yopess
- Rookie

the_dominator wrote: Gli Alcholic cedono indiscriminatamente tutti i loro pluriennali in cambio di fantapunti.
Se volete fare degli affare bussate da noi![]()
Allora Triennali Orlando:the_dominator wrote: Eh caro Dino...perdona il francesismo ma si sente puzza di merda fino a qua...
te stai a cagà sotto!
We're coming!
Parlando seriamente, Petro è paradossalmente l'unico che vorrei tenermi stretto stretto perchè sono convinto che prima o poi esploderà, quindi evitate facili ironie su quel pover uomo perchè prima o poi si Bynumizzerà anche lui
Il Crit per quest'anno non so quanto spazio potrà avere ma se dovesse esserci una trade potrebbe avere molti minuti e se ve ne intendete un minimo di NBA e di fantabasket capite all'istante che questo, anche e soprattutto nell'ottica prossimo anno è un giocatore che con anche pochi minuti può metter su statistiche molto interessanti
Azubuike non ne fa più 28 a gara come inizio anno ma a 1.3 milioni è un triennale super ghiotto, contando che i suoi 15 fantapunti li produce sempre e comunque e data la precaria situazione infortuni del Barone è sempre meglio dargli un occhio
Garnett non sto qui a descriverlo, ma è pazzesco che seppur giocando così pochi minuti riesca ad avere queste medie.Grazie![]()
KG: e dici che non lo cedi
Petro: Telo vuoi tenere stretto
Azubuike: sempre meglio dargli un occhio
Fondamentalmente cedi Critterton, o meglio uno che non gioca mai, per fantapunti..
Mi spieghi l'affare? Intendo per le altre squadre, per te mi sembra bastante chiaro
se invece sono io a non aver capito bene fammi un'offerta, la mia squadra e' Denver e ne discutiamo...
-
BigO
- Senior

Quest'anno la finale non ve la leva nessuno, parola di gufo :hehe:dreamtim wrote: Noi si è in anno di pura e semplice transizione. giusto appuntarlo.

FEAR THE OWLS!!!
- the_dominator
- Rookie

yopess wrote: Allora Triennali Orlando:
KG: e dici che non lo cedi
Petro: Telo vuoi tenere stretto
Azubuike: sempre meglio dargli un occhio
Fondamentalmente cedi Critterton, o meglio uno che non gioca mai, per fantapunti..
Mi spieghi l'affare? Intendo per le altre squadre, per te mi sembra bastante chiaro
se invece sono io a non aver capito bene fammi un'offerta, la mia squadra e' Denver e ne discutiamo...
Mah guarda, a me sembra di parlare italiano...
KG non ho mai detto di non cederlo...certo non lo farei per noccioline, ma neanche lui è incedibile
Azu: il dargli un occhio era riferito a voialtri mica a me...che faccio, mi do i consigli da solo?
su Crittenton:la r dista parecchio dalla n quindi spero sia solo un lapsus
Su Petro: parliamoci chiaro...che valore di mercato ha attualmente? Zero o giù di lì... A che pro cedere uno che può solo migliorare?I believe
Se hai in mente qualche cosa sono ben lieto di sentire le tue proposte, come quelle di chiunque altro voglia rafforzare la propria squadra per i prossimi anni :campagnaelettorale:
PS Denver, ci faremo vivi noi :mafia:

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
qui a cleveland scambiamo alla pari la 1st pick 2008 di philadelphia (ok, è un pacco, sarà quasi sicuramente tra la 18 e la 20
) con una 1st pick qualsiasi del 2009!
astenersi perditempo!
astenersi perditempo!