dax wrote:
innanzitutto mi scuso per il neretto che non era intenzionale
ora il secondo turno è la più rosea aspettativache nutro per questa annata e so bene che sarebbe un gran risultato visto il recente passato ma anche nel medio periodo ( 2-3 anni) non vedo modo di fare meglio con l' attuale assetto, io cambierei qualcosa cedendolo anche se non saprei per chi non comunque ai nets con quell' offerta serve un uomo franchigia che possa crescere con il gruppo che a mio parere ( non vale nulla ma comunque) in questa stagione e con questo coach sta dimostrandosi di buon livello
Scusami ma non sono d'accordo neanche lontanamente. Per te un gruppo che comprende Granger, Daniels, Diogu, Williams, Foster, Dunleavy per dirne qualcuno è un gruppo che non vale nulla?
Su ma di cosa stiamo parlando?
Poi mi spiace contraddire anche Pollack sul discorso dei contrattoni di Dunleavy e Murphy. Non confondiamo il contratto con il rendimento in campo...dire che ci sia poca sostanza in campo è sbagliato, soprattutto col Dunleavy di quest'anno, mai visto così in forma in carriera.
E su un lungo con le mani di Murphy io non ci sputerei neanche...
Ultima cosa, perchè cedere un sette volte all-star (beh otto direi fra poco...) quando al massimo ti danno Bynum e un contrattone in scadenza?
A questa squadra manca solamente un grande realizzatore, un esterno che assicuri più di 20 punti a gara e che la sappia mettere da fuori...questa squadra (non mi stancherò mai di dirlo) è più vicina ad essere una contender che una squadra da lottery pick.
cmq ottime le disamine del "con" e "senza" JO... la prossima che vi vedo contro i Lakers posso farmi un'idea migliore anch'io
Fra due partite quindi...ma temo che ci sarà poco da vedere se giocheremo ancora una volta senza Jamaal Tinsley e considerando pure che alla Conseco Fieldhouse avete giocato una delle vostre migliori partite stagionali...vuoi anche il fattore Sportitalia :D