Re: Fall 2007 - Va in scena la collezione separatista. Scegli la felpa con noi
- davidvanterpool
Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE!!. IL 3 GENNAIO SONO PRONTE
Allora, non so a chi è arrivato l'sms e a chi no, comunque Giova non ha internet al momento, quindi divulgo io:
"Allora ragazzi x le felpe l'è un po' maiala nel senso che venerdì in quel di verona porterò un campione fatto a colori perché ci sono dubbi sulla perfetta riuscita e quindi lo stampatore giustamente mi ha detto prima proviamo poi se vi piace le faccio anche se ci vorrà un po' (accidenti a lui) altrimenti se viene uno schifo la soluzione migliore è fare tutto in nero che su sfondo grigio non sarebbe malaccio forse... alternativa con 20 euro a testa il logo ce lo facciamo cucire e viene una figata da paura... ora se signora telecom mi ridà il collegamento domani torno online altrimenti diffondete il verbo e fate sapere"
"Allora ragazzi x le felpe l'è un po' maiala nel senso che venerdì in quel di verona porterò un campione fatto a colori perché ci sono dubbi sulla perfetta riuscita e quindi lo stampatore giustamente mi ha detto prima proviamo poi se vi piace le faccio anche se ci vorrà un po' (accidenti a lui) altrimenti se viene uno schifo la soluzione migliore è fare tutto in nero che su sfondo grigio non sarebbe malaccio forse... alternativa con 20 euro a testa il logo ce lo facciamo cucire e viene una figata da paura... ora se signora telecom mi ridà il collegamento domani torno online altrimenti diffondete il verbo e fate sapere"
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE!!. IL 3 GENNAIO SONO PRON
A me era arrivato, ma dida è più brava e reattiva di me. :gazza:
-
Alvise
- Pro

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE!!. IL 3 GENNAIO SONO PRON
e di me.... ma ci vuole poco. comunque non ho capito se con 20 euro è solo logo. cmq io ci sto. per una felpa stilosa (senza scritta ma solo logo) ci sto tutta la vita.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Secondo me era logo cucito+scrittaAlvise wrote: e di me.... ma ci vuole poco. comunque non ho capito se con 20 euro è solo logo. cmq io ci sto. per una felpa stilosa (senza scritta ma solo logo) ci sto tutta la vita.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE!!. IL 3 GENNAIO SONO PRONTE
20 credo anch'io logo+scritta, poi sono altri 20 per la felpa.
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

speravo di non indossare quella scritta....chinasky wrote: Secondo me era logo cucito+scritta
- Teo
- Pro

Ha scritto FUMBLE no te preocupe...Alvise wrote: speravo di non indossare quella scritta....
[align=left][/align]

-
Strembald
- Senior

Ci sto sempre e comunque! 

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
a questo punto viva il cucito
Ignoto Separatista NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
per me non fa differenza se logo-cucita logo-pedista logo-rroica o non-trovi-logo, come decidete io accetto, una cosa però, fate avere questo mio messaggio a sweepea: "venerdì porta pure dario, e se proprio non vuol venire che mandi almeno una foto, un suo paio di scarpe, qualcosa.......mi manca." :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

Dario è doubtful, da parole sue, ha avuto un Capodanno troppo dispendioso sugli Appennini toscani :gazza:
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sperduto in mezzo alla montagna pistoiese, 500 metri dalla strada a piedi a -6, solo caminetto e niente riscaldamento.Teo wrote: Dario è doubtful, da parole sue, ha avuto un Capodanno troppo dispendioso sugli Appennini toscani :gazza:
sono Doubtful per il 4 gennaio, ho mio papi all'ospedale, quindi preferisco tenermi libero per il 12 a Crema.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Alvise
- Pro

occupati di tuo padre altrochè. ;)darioambro wrote: sperduto in mezzo alla montagna pistoiese, 500 metri dalla strada a piedi a -6, solo caminetto e niente riscaldamento.
sono Doubtful per il 4 gennaio, ho mio papi all'ospedale, quindi preferisco tenermi libero per il 12 a Crema.![]()
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Avevi da scaldarti in altra maniera?darioambro wrote: sperduto in mezzo alla montagna pistoiese, 500 metri dalla strada a piedi a -6, solo caminetto e niente riscaldamento.
sono Doubtful per il 4 gennaio, ho mio papi all'ospedale, quindi preferisco tenermi libero per il 12 a Crema.![]()
E dice bene alvise, pensa al tu' babbo!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
hell_en
- Senior

davidvanterpool wrote: Allora, non so a chi è arrivato l'sms e a chi no, comunque Giova non ha internet al momento, quindi divulgo io:
pare poi che le vere maglie serie abbiano numeri e sigle cuciti, non stampati. è giusto così.
..facciamo un kit fai-da-te? felpa da una parte e loghi e frasi dall'altra, da applicare da soli a mano, tutti stortignaccoli, che fa molto vissuto?

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel