Re: Fall 2007 - Va in scena la collezione separatista. Scegli la felpa con noi

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davidvanterpool

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE!!. IL 3 GENNAIO SONO PRONTE

Post by davidvanterpool »

Allora, non so a chi è arrivato l'sms e a chi no, comunque Giova non ha internet al momento, quindi divulgo io:

"Allora ragazzi x le felpe l'è un po' maiala nel senso che venerdì in quel di verona porterò un campione fatto a colori perché ci sono dubbi sulla perfetta riuscita e quindi lo stampatore giustamente mi ha detto prima proviamo poi se vi piace le faccio anche se ci vorrà un po' (accidenti a lui) altrimenti se viene uno schifo la soluzione migliore è fare tutto in nero che su sfondo grigio non sarebbe malaccio forse... alternativa con 20 euro a testa il logo ce lo facciamo cucire e viene una figata da paura... ora se signora telecom mi ridà il collegamento domani torno online altrimenti diffondete il verbo e fate sapere"
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE!!. IL 3 GENNAIO SONO PRON

Post by chinasky »

A me era arrivato, ma dida è più brava e reattiva di me.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE!!. IL 3 GENNAIO SONO PRON

Post by Alvise »

e di me.... ma ci vuole poco. comunque non ho capito se con 20 euro è solo logo. cmq io ci sto. per una felpa stilosa (senza scritta ma solo logo) ci sto tutta la vita.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: e di me.... ma ci vuole poco. comunque non ho capito se con 20 euro è solo logo. cmq io ci sto. per una felpa stilosa (senza scritta ma solo logo) ci sto tutta la vita.
Secondo me era logo cucito+scritta
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE!!. IL 3 GENNAIO SONO PRONTE

Post by Teo »

20 credo anch'io logo+scritta, poi sono altri 20 per la felpa.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Secondo me era logo cucito+scritta
speravo di non indossare quella scritta....
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Alvise wrote: speravo di non indossare quella scritta....
Ha scritto FUMBLE no te preocupe...
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Ci sto sempre e comunque! :metal:
ImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

a questo punto viva il cucito
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

per me non fa differenza se logo-cucita logo-pedista logo-rroica o non-trovi-logo, come decidete io accetto, una cosa però, fate avere questo mio messaggio a sweepea: "venerdì porta pure dario, e se proprio non vuol venire che mandi almeno una foto, un suo paio di scarpe, qualcosa.......mi manca." :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Dario è doubtful, da parole sue, ha avuto un Capodanno troppo dispendioso sugli Appennini toscani :gazza:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Teo wrote: Dario è doubtful, da parole sue, ha avuto un Capodanno troppo dispendioso sugli Appennini toscani :gazza:
sperduto in mezzo alla montagna pistoiese, 500 metri dalla strada a piedi a -6, solo caminetto e niente riscaldamento.
sono Doubtful per il 4 gennaio, ho mio papi all'ospedale, quindi preferisco tenermi libero per il 12 a Crema. :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

darioambro wrote: sperduto in mezzo alla montagna pistoiese, 500 metri dalla strada a piedi a -6, solo caminetto e niente riscaldamento.
sono Doubtful per il 4 gennaio, ho mio papi all'ospedale, quindi preferisco tenermi libero per il 12 a Crema. :metal:
occupati di tuo padre altrochè. ;)
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

darioambro wrote: sperduto in mezzo alla montagna pistoiese, 500 metri dalla strada a piedi a -6, solo caminetto e niente riscaldamento.
Avevi da scaldarti in altra maniera? :pron:

E dice bene alvise, pensa al tu' babbo!
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

davidvanterpool wrote: Allora, non so a chi è arrivato l'sms e a chi no, comunque Giova non ha internet al momento, quindi divulgo io:

"Allora ragazzi x le felpe l'è un po' maiala nel senso che venerdì in quel di verona porterò un campione fatto a colori perché ci sono dubbi sulla perfetta riuscita e quindi lo stampatore giustamente mi ha detto prima proviamo poi se vi piace le faccio anche se ci vorrà un po' (accidenti a lui) altrimenti se viene uno schifo la soluzione migliore è fare tutto in nero che su sfondo grigio non sarebbe malaccio forse... alternativa con 20 euro a testa il logo ce lo facciamo cucire e viene una figata da paura... ora se signora telecom mi ridà il collegamento domani torno online altrimenti diffondete il verbo e fate sapere"

pare poi che le vere maglie serie abbiano numeri e sigle cuciti, non stampati. è giusto così.
..facciamo un kit fai-da-te? felpa da una parte e loghi e frasi dall'altra, da applicare da soli a mano, tutti stortignaccoli, che fa molto vissuto? :gogogo:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Post Reply