G-m@n wrote:
Sei daccordo Saromy II ?
direi proprio di si

G-m@n wrote:
Sei daccordo Saromy II ?

Scusatemi eh, ma non ce la faccio proprio a non rispondergli dopo aver letto il suo post ENORME pieno di ELY e questo qua..saintsaji wrote: grande partita,grande ELY e pats immensi....cmq nei playoff forse in bocca al lupo

su answer , con l anno nuovo bisogna essere più buoni .The Answer Palermitano wrote: Scusatemi eh, ma non ce la faccio proprio a non rispondergli dopo aver letto il suo post ENORME pieno di ELY e questo qua..
Lo sai che si chiama ELI scritto ELI non con la Y vero??
Ely è un altro giocatore, che si occupa di tutto un altro sport...si chiama Melvin Ely, Ala centro degli Hornets di New Orleans, teh, presentato:
Ecco, se vuoi parlare di lui (e dalle cose che hai scritto nel post precedente, dove dicevi che Kerry Collins faceva più completi di manning mi sa che è la cosa migliore che tu faccia) devi cambiare sezione ed andare in quella NBA

secondo me ce l'ha già in tasca sto premioPeyton_Manning18 wrote: In realtà, si sta candidando al premio W la Squola... :gazza:

a me sto qua sa tanto di GoColts... :gazza:saintsaji wrote: VERO,HO GIA VINTO....
son un sicuro hall of famer![]()

Pensa al mio povero fegato, TAP...The Answer Palermitano wrote: a me sto qua sa tanto di GoColts... :gazza:
Cerco di farmi forza per non pensare che il mondo sia ancora più pieno di pazzi di quanto immagini!

l'ennesimo disastro della Legge Basaglia :gazza:The Answer Palermitano wrote: a me sto qua sa tanto di GoColts... :gazza:
Cerco di farmi forza per non pensare che il mondo sia ancora più pieno di pazzi di quanto immagini!

Teo wrote: la tastiera degli eschimesi![]()