Prato-Padova (ieri) tempo di percorrenza 5h00 :gazza:Peyton_Manning18 wrote:
Venerdì sera partirò anch'io da Milano, ma fortunatamente il treno è un po' più veloce![]()
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
fangu...Teo wrote: Prato-Padova (ieri) tempo di percorrenza 5h00 :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
pessimo.G-m@n wrote: Io venerdì non riesco a venire
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Gully c'è. E presto sarà anche on line sui vostri schermi.

- azazel
- Pro

allora...io se riuscissi ad ammortizzare il viaggio parcheggiando in quel di carpi e poi aggiungendomi alla macchina carpigiana bene...se no, no problema....e arrivo fin su a verona, però qualchiduno mi deve aspettare al casello che io il solito bar non lo so qual è...per me tutti sono il solito bar.... :gazza:
Last edited by azazel on 02/01/2008, 23:08, edited 1 time in total.
Join the third.
-
polpaol
- Senior

io domani sono via quasi tutto il giorno neve permettendo.
per la sera vorrei tiriamo le somme e vediamo come siamo messi.
ps: vengo a prendervi al casello non preoccupatevi :figo:
per la sera vorrei tiriamo le somme e vediamo come siamo messi.
ps: vengo a prendervi al casello non preoccupatevi :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
No problema, ti faremo sapere gli orari.azazel wrote: allora...io se riuscissi ad ammortizzare il viaggio parcheggiando in quel di carpi e poi aggiungendomi alla macchina carpigiana bene...se no, no problema....e arrivo fin su a verona, però qualchiduno mi deve aspettare al casello che io il solito bar non lo so qual è...per me tutto sono il solito bar.... :gazza:
- azazel
- Pro

ma i romani?!?!?! quelle merde??? non vengono su?? capisco davide :gazza: che non può e ha pagato la sua assenza comprandoci di tutto in quel di washington, ma gli altri?? kaiv? matz? squall?? strembald??? strembald soprattutto....ti ricordo che l' anno scorso alla cena pre-playoff tu venisti...poi come sono andati i playoff lo sappiamo tutti, so che tu non sei scaramantico e quindi a queste cose non ci fai caso :gazza: però se io fossi scaramantico e fossi in te....il semplice fatto di non andare a questa cena mi metterebbe sulla coscienza dei bei sensi di colpa, o sbaglio? :gazza:
ps. mi scuso per l' utilizzo della parola "merde", usata in maniera così a sparnicciò, in realtà usando la parola merde non volevo riferirmi a tutti quei romani che ho nominato nel post, non c' entrano nulla con quel mio insulto sia davide, che strembald, squall e matz.
ps. mi scuso per l' utilizzo della parola "merde", usata in maniera così a sparnicciò, in realtà usando la parola merde non volevo riferirmi a tutti quei romani che ho nominato nel post, non c' entrano nulla con quel mio insulto sia davide, che strembald, squall e matz.
Join the third.
-
chinasky
Strembald venne a quella post...azazel wrote: ma i romani?!?!?! quelle merde??? non vengono su?? capisco davide :gazza: che non può e ha pagato la sua assenza comprandoci di tutto in quel di washington, ma gli altri?? kaiv? matz? squall?? strembald??? strembald soprattutto....ti ricordo che l' anno scorso alla cena pre-playoff tu venisti...poi come sono andati i playoff lo sappiamo tutti, so che tu non sei scaramantico e quindi a queste cose non ci fai caso :gazza: però se io fossi scaramantico e fossi in te....il semplice fatto di non andare a questa cena mi metterebbe sulla coscienza dei bei sensi di colpa, o sbaglio? :gazza:
- azazel
- Pro

bene...io rimango in attesa di info, nel frattempo incarto i regali :gazza:chinasky wrote: No problema, ti faremo sapere gli orari.
ps. per swepeea: se non porti dario con te....
Join the third.
- azazel
- Pro

anche tu hai ragione....già nello scrivere quel cazzo di post mi ero reso conto che qualcosa non andasse, ma ormai era scrittochinasky wrote: Strembald venne a quella post...
vabbè, vorrà dire che a quella post-playoff questa volta verrà doc. J :gazza:
Join the third.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
fangu...azazel wrote: anche tu hai ragione....già nello scrivere quel cazzo di post mi ero reso conto che qualcosa non andasse, ma ormai era scritto
vabbè, vorrà dire che a quella post-playoff questa volta verrà doc. J :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Rega ma porco due...azazel wrote: ma i romani?!?!?! quelle merde??? non vengono su?? capisco davide :gazza: che non può e ha pagato la sua assenza comprandoci di tutto in quel di washington, ma gli altri?? kaiv? matz? squall?? strembald??? strembald soprattutto....ti ricordo che l' anno scorso alla cena pre-playoff tu venisti...poi come sono andati i playoff lo sappiamo tutti, so che tu non sei scaramantico e quindi a queste cose non ci fai caso :gazza: però se io fossi scaramantico e fossi in te....il semplice fatto di non andare a questa cena mi metterebbe sulla coscienza dei bei sensi di colpa, o sbaglio? :gazza:
Sapete benissimo che incontrarvi ogni volta per me è un motivo di onore/piacere incommensurabile...pare che so io che non voglio venì...
Il fatto mio lo sapete bene...se ho situazioni difficili in ospedale con delle settimane-mesi in cui può succedere di tutto sapete bene dicevo che non posso fare progetti troppo a lungo termine...regà sto incatenato purtroppo, a maggior ragione quest'anno che me devo da laureà...l'altra volta (dice bene china che era un post playoff) sono venuto che mi ero appena liberato...la prima cosa che ho pensato è stata quella di venire...e Matzoid lo sa che ho fatto na corsa a Termini per prendere l'ultimo treno disponibile...abbiamo dormito in cuccetta e ci siamo svegliati alle 5:00 per non risvegliarci a Reggio Calabria...e poi abbiamo aspettato 1 ora in mezzo ai Rom della Tiburtina in attesa che aprisse la Metro...per carità regà io lo rifarei 100 anzi 200 volte ma questo era per farvi capire che desidererei sempre stare in mezzo a voi...ma nei post PO di quest'anno farò un Upgrade in termini di presenze che vi stupirò...
Aza sei sempre stato gentile con me ma devi capire che non è per pigrizia...
PS: verrò pure poco ma poi quelle volte che vengo :amaropertutti: non so se mi spiego!
per Aza se vincono i Cowboys anche il dolce...puoi metterla in scommessa China!!!

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
io spero di esserci per un saluto pre-cena...
Ignoto Separatista NFL
-
KingKaiv
- Pro

Io faccio la merda (cit.), ma sono tornato oggi dopo una settimana di devasto, non ce la faccio proprio a sobbarcarmi un altro viaggio fino a Verona. Che poi a saperlo, visto che oggi sono passato per Verona, mi fermavo lì per un paio di giorni... Poco male, tanto ai meeting dove c'è aza io non vengo. Lui non viene a quelli dove ci sono io. :fake: