Intanto si chiamano Chargers... :gazza:saintsaji wrote: ...è UN PO INESATTO....
i chiefs erano una macchina spaventosa in attacco...
invece i CHARGES sfornavano un QB di tutto rispetto (brees)con stagioni da massimo 3500 yards...una a 3100 yards..
insomma,i chiefs erano sia grandi corse,sia grandi passaggi..
san diego resta solo l'LT TEAM :hehe:
p.s RIVERS in due anni ha superato a malapena le 3000yards,,
occhio a dire che CHIEFS e CHARGES son la stessa cosa...
Quando finirai di giocare a Madden? Leggere solo i numeri globali a cosa serve?
Hai notato questa cosuccia qua dei Chiefs?
2001: Priest Holmes 62 ricezioni per 614 yard oltre a 1555 yard su corsa (in 327 portate)... ovviamente non era un sistema basato sulle corse... una media di 10 yard per passaggio a un RB implica che la squadra giocasse gli screen solo per sfizio e perchè le altre squadre non pensavano alla difesa delle corse come prima opzione
2002: PH con 70 ricezioni per 672 yard (leader della squadra per ricezioni) e 1615 su corsa (313 portate)... questo tocca 400 palloni due anni di fila e la squadra non è tutta sua? No, no è Trent Green che la palla la fa volare... Giusto per sicurezza l'altra grossa fetta di passaggi l'ha sempre fatta su un tale Tony Gonzales... (LT e Gates, nessuno nota similitudini?)
2003:PH con 74 ricezioni per 690 yard (leader di squadra per ricezioni) e 1420 su corsa (320 portate)... è Trent Green che la fa volare, visto che da solo Holmes fa 27 TD, Green riesce a fare 4000 yard su passaggio e 24 TD (10 per Gonzo)... ma Green la faceva volare...
2004: PH cala a causa degli infortuni, i numeri crollano... ma il signor Trent Green la fa volare per ben 4500 yard... peccato che il running game metta sempre i suoi 31 TD e lui arrivi a 27 TD... perchè lui la fa volare...

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret