Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Peyton_Manning18 wrote:
Venerdì sera partirò anch'io da Milano, ma fortunatamente il treno è un po' più veloce :papa:
Prato-Padova (ieri) tempo di percorrenza 5h00 :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Teo wrote: Prato-Padova (ieri) tempo di percorrenza 5h00 :gazza:
fangu...  :forza:

:papa:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

G-m@n wrote: Io venerdì non riesco a venire
pessimo. :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Gully c'è. E presto sarà anche on line sui vostri schermi.  :forza: :forza: :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

allora...io se riuscissi ad ammortizzare il viaggio parcheggiando in quel di carpi e poi aggiungendomi alla macchina carpigiana bene...se no, no problema....e arrivo fin su a verona, però qualchiduno mi deve aspettare al casello che io il solito bar non lo so qual è...per me tutti sono il solito bar.... :gazza:
Last edited by azazel on 02/01/2008, 23:08, edited 1 time in total.
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

io domani sono via quasi tutto il giorno neve permettendo.
per la sera vorrei tiriamo le somme e vediamo come siamo messi.
ps: vengo a prendervi al casello non preoccupatevi  :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: allora...io se riuscissi ad ammortizzare il viaggio parcheggiando in quel di carpi e poi aggiungendomi alla macchina carpigiana bene...se no, no problema....e arrivo fin su a verona, però qualchiduno mi deve aspettare al casello che io il solito bar non lo so qual è...per me tutto sono il solito bar.... :gazza:
No problema, ti faremo sapere gli orari.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

ma i romani?!?!?! quelle merde??? non vengono su?? capisco davide  :gazza: che non può e ha pagato la sua assenza comprandoci di tutto in quel di washington, ma gli altri?? kaiv? matz? squall?? strembald??? strembald soprattutto....ti ricordo che l' anno scorso alla cena pre-playoff tu venisti...poi come sono andati i playoff lo sappiamo tutti, so che tu non sei scaramantico e quindi a queste cose non ci fai caso :gazza: però se io fossi scaramantico e fossi in te....il semplice fatto di non andare a questa cena mi metterebbe sulla coscienza dei bei sensi di colpa, o sbaglio? :gazza:

ps. mi scuso per l' utilizzo della parola "merde", usata in maniera così a sparnicciò, in realtà usando la parola merde non volevo riferirmi a tutti quei romani che ho nominato nel post, non c' entrano nulla con quel mio insulto sia davide, che strembald, squall e matz.
Join the third.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: ma i romani?!?!?! quelle merde??? non vengono su?? capisco davide  :gazza: che non può e ha pagato la sua assenza comprandoci di tutto in quel di washington, ma gli altri?? kaiv? matz? squall?? strembald??? strembald soprattutto....ti ricordo che l' anno scorso alla cena pre-playoff tu venisti...poi come sono andati i playoff lo sappiamo tutti, so che tu non sei scaramantico e quindi a queste cose non ci fai caso :gazza: però se io fossi scaramantico e fossi in te....il semplice fatto di non andare a questa cena mi metterebbe sulla coscienza dei bei sensi di colpa, o sbaglio? :gazza:

ps. mi scuso per l' utilizzo della parola "merde", usata in maniera così a sparnicciò, in realtà usando la parola merde non volevo riferirmi a tutti quei romani che ho nominato nel post, non c' entrano nulla con quel mio insulto sia davide, che strembald, squall e matz.
Strembald venne a quella post...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: No problema, ti faremo sapere gli orari.
bene...io rimango in attesa di info, nel frattempo incarto i regali :gazza:

ps. per swepeea: se non porti dario con te.... :disgusto: .....ti si bucano tutte e 4 le gomme della macchina.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Strembald venne a quella post...
anche tu hai ragione....già nello scrivere quel cazzo di post mi ero reso conto che qualcosa non andasse, ma ormai era scritto :penso:

vabbè, vorrà dire che a quella post-playoff questa volta verrà doc. J :gazza:
Join the third.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

azazel wrote: anche tu hai ragione....già nello scrivere quel cazzo di post mi ero reso conto che qualcosa non andasse, ma ormai era scritto :penso:

vabbè, vorrà dire che a quella post-playoff questa volta verrà doc. J :gazza:
fangu... :papa:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: ma i romani?!?!?! quelle merde??? non vengono su?? capisco davide  :gazza: che non può e ha pagato la sua assenza comprandoci di tutto in quel di washington, ma gli altri?? kaiv? matz? squall?? strembald??? strembald soprattutto....ti ricordo che l' anno scorso alla cena pre-playoff tu venisti...poi come sono andati i playoff lo sappiamo tutti, so che tu non sei scaramantico e quindi a queste cose non ci fai caso :gazza: però se io fossi scaramantico e fossi in te....il semplice fatto di non andare a questa cena mi metterebbe sulla coscienza dei bei sensi di colpa, o sbaglio? :gazza:

Rega ma porco due...

Sapete benissimo che incontrarvi ogni volta per me è un motivo di onore/piacere incommensurabile...pare che so io che non voglio venì...

Il fatto mio lo sapete bene...se ho situazioni difficili in ospedale con delle settimane-mesi in cui può succedere di tutto sapete bene dicevo che non posso fare progetti troppo a lungo termine...regà sto incatenato purtroppo, a maggior ragione quest'anno che me devo da laureà...l'altra volta (dice bene china che era un post playoff) sono venuto che mi ero appena liberato...la prima cosa che ho pensato è stata quella di venire...e Matzoid lo sa che ho fatto na corsa a Termini per prendere l'ultimo treno disponibile...abbiamo dormito in cuccetta e ci siamo svegliati alle 5:00 per non risvegliarci a Reggio Calabria...e poi abbiamo aspettato 1 ora in mezzo ai Rom della Tiburtina in attesa che aprisse la Metro...per carità regà io lo rifarei 100 anzi 200 volte ma questo era per farvi capire che desidererei sempre stare in mezzo a voi...ma nei post PO di quest'anno farò un Upgrade in termini di presenze che vi stupirò...

Aza sei sempre stato gentile con me ma devi capire che non è per pigrizia... :piango: per carità---anzi ti dirò per non farmi prendere la malinconia questo topic è quello che seguo di meno perchè spesso già so che devo denigrare il succulento invito...anzi dopo il tuo PM non ho potuto esimermi di postare... :D

PS: verrò pure poco ma poi quelle volte che vengo :amaropertutti: non so se mi spiego! :forza:
per Aza se vincono i Cowboys anche il dolce...puoi metterla in scommessa China!!! :metal:
ImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

io spero di esserci per un saluto pre-cena...
Ignoto Separatista NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Io faccio la merda (cit.), ma sono tornato oggi dopo una settimana di devasto, non ce la faccio proprio a sobbarcarmi un altro viaggio fino a Verona. Che poi a saperlo, visto che oggi sono passato per Verona, mi fermavo lì per un paio di giorni... Poco male, tanto ai meeting dove c'è aza io non vengo. Lui non viene a quelli dove ci sono io. :fake:
ImageImageImageImage
Locked