Il tempo ci dirà di chi se Sacrati ha fatto bene, oggettivamente non mi pare sia colpa dell'allenatore se i risultati non sono arrivati.MagnusPinus wrote: + che altro è una soluzione comoda, come tutte quelle che prende il "nostro" mica tanto presidente
Re: La Fortitudo che sarà
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
pio3011
- Rookie

Il tempo ci dirà che Sacrati ha fatto l'ennesima cazzata della sua gestione :gazza:Lilpol wrote: Il tempo ci dirà di chi se Sacrati ha fatto bene, oggettivamente non mi pare sia colpa dell'allenatore se i risultati non sono arrivati.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
mamba
- Rookie

Mi auguro che questo esonero non porti i casini,capitati l'anno passato con gli esoneri dei vari Frates,Ataman etc..
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
Thurman Thomas
- Senior

Come al solito pagano gli allenatori e mai i veri responsabili!
Comunque prima di uscire auguro di tutto cuore alla Fortitudo e a tutti i veri tifosi fortitudini che soffrono da sempre per questa squadra,un anno pieno di soddisfazioni e serenità..cosa che purtroppo ci è mancata in questi 2 anni!
DOMANI E' UN ALTRO GIORNO!
SEMPRE FORZA MAGICA FORTITUDO ...CHE IN CUOR MIO STA!
Comunque prima di uscire auguro di tutto cuore alla Fortitudo e a tutti i veri tifosi fortitudini che soffrono da sempre per questa squadra,un anno pieno di soddisfazioni e serenità..cosa che purtroppo ci è mancata in questi 2 anni!
DOMANI E' UN ALTRO GIORNO!
SEMPRE FORZA MAGICA FORTITUDO ...CHE IN CUOR MIO STA!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

Speriamo bene e auguri a tutti i fortitudinimamba wrote: Mi auguro che questo esonero non porti i casini,capitati l'anno passato con gli esoneri dei vari Frates,Ataman etc..
-
Lilpol
- Pro

Arriva Sakota, guardando il suo palmares non mi sembra uno che abbia vinto moltissimo, speriamo riesca a far rendere al massimo i giocatori che abbiamo, il compito non è certo facile.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Noi non dobbiamo vincere ma salvarci.Lilpol wrote: Arriva Sakota, guardando il suo palmares non mi sembra uno che abbia vinto moltissimo, speriamo riesca a far rendere al massimo i giocatori che abbiamo, il compito non è certo facile.
- MagnusPinus
- Pro

Questo è un dato di fatto,però vederlo scritto fa maleboantos wrote: Noi non dobbiamo vincere ma salvarci.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
libertàxgliultras
- Rookie

beh, avrebbe pur sempre guidato la serbia ai mondiali giapponesi, dopo una discreta carriera in grecia.
giocatori?seconda decade, probab.
giocatori?seconda decade, probab.
-
Lilpol
- Pro

Questo l'ho capito dobbiamo vincere qualche partita per salvarsi altrimenti finiamo a braccetto con Varese :lol2: .boantos wrote: Noi non dobbiamo vincere ma salvarci.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
L'esonero di Mazzon era scontato.
Oltre ad essere la soluzione più comoda (transare un contratto anzichè 10 dei giocatori), era acneh quella più inevitabile con una squadra intera che ormai non lo considerava nemmeno più (Thomas who?).
Tra l'altro la sua gestione delle partite più di una volta mi ha lasciato perplesso.
Sakota era un sergente di ferro, magari ultimamente si è un po addolcito, ma se è come penso, la Effe cercherà di ribaltare le sorti della sua stagione in difesa e Jenkins verrà mandato via molto presto.
Oltre ad essere la soluzione più comoda (transare un contratto anzichè 10 dei giocatori), era acneh quella più inevitabile con una squadra intera che ormai non lo considerava nemmeno più (Thomas who?).
Tra l'altro la sua gestione delle partite più di una volta mi ha lasciato perplesso.
Sakota era un sergente di ferro, magari ultimamente si è un po addolcito, ma se è come penso, la Effe cercherà di ribaltare le sorti della sua stagione in difesa e Jenkins verrà mandato via molto presto.
- MagnusPinus
- Pro

Aiuto povero Mancio! Con un sergente di ferro la vedo dura per un ragazzo allegro come lui
Cmq. vedremo..Sacrati ha detto una settimana e si risolve la questione giocatori..lui dice palle quindi chissà quanto ci vorrà 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Con tutto il rispetto, ora stai iniziando ad avere un atteggiamento un po' troppo in stile omosessualità che cosa ci vuoi fare
[align=left][/align]

- MagnusPinus
- Pro

Certo che come dichiarazioni iniziali siamo andati maluccio dal mio punto di vista. Voglio lo scudetto,playoff obiettivo minimo.. Un pò di piedi per terra no?? In ogni caso speriamo abbia ragione lui 
-
Lilpol
- Pro

Se quest'uomo ci porta ai PO vado a Bologna e gli bacio le scarpe giuro.