Re: AFC Wild Card: Chargers (3) vs Titans (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sdg.gif[/img] - Chargers
55
82%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ten.gif[/img] - Titans
12
18%

Total votes: 67

TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Le ultime prestazioni dei Titans sono state abbastanza inquietanti per poter credere che possano vincere a San Diego. In partita secca, non si può mai dare niente per scontato ma una vittoria di Tennessee sarebbe alquanto soprendente. Per me, Chargers.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PANO C'E'!

Lo scorso anno dissi in ML che Tennessee è la squadra del futuro. Se riavrà Pacman, se lo riavrà, e se potrà concentrarsi sulla crescita di Young anche attraverso un upgrade tra i WR direi che il futuro potrebbe non essere così nero, anzi, già questa qualificazione ai playoff è una buona iniezione di fiducia secondo me.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: PANO C'E'!

Lo scorso anno dissi in ML che Tennessee è la squadra del futuro. Se riavrà Pacman, se lo riavrà, e se potrà concentrarsi sulla crescita di Young anche attraverso un upgrade tra i WR direi che il futuro potrebbe non essere così nero, anzi, già questa qualificazione ai playoff è una buona iniezione di fiducia secondo me.
Ma tutte nella division dei Colts devono essere le rivelazioni e le squadre del futuro...  :gazza:

Non bastavano i Jaguars, ora anche Titans a 10 W e Texans con un record pari...  :gazza:

Quanta fatica in questa AFC South...  :disgusto:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Ma tutte nella division dei Colts devono essere le rivelazioni e le squadre del futuro...  :gazza:

Non bastavano i Jaguars, ora anche Titans a 10 W e Texans con un record pari...  :gazza:

Quanta fatica in questa AFC South...  :disgusto:
E' colpa vostra. Esiste un solo metodo sicuro per andare ai playoff, ed è vincere la propria division. E' evidente che chi si debba scontrare con Indianapolis abbia la necessità di costruire alla svelta una formazione di livello. A quanto pare tutte stanno lavorando bene e si stanno avvicinando anche se per essere pari ai Colts, ovviamente, manca ancora tanto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro

chinasky wrote: E' colpa vostra. Esiste un solo metodo sicuro per andare ai playoff, ed è vincere la propria division. E' evidente che chi si debba scontrare con Indianapolis abbia la necessità di costruire alla svelta una formazione di livello. A quanto pare tutte stanno lavorando bene e si stanno avvicinando anche se per essere pari ai Colts, ovviamente, manca ancora tanto.
Perchè nella division dei Patriots questo non succede? Sono questi i veri asterischi di Bill Belichick?  :gazza:

Comunque, a me piace la nostra division, perchè ogni partita è veramente sentita... Inoltre, giocare contro squadre così forti due volte all'anno ti aiuta a prepararti ai PO. Ma questa è solo una mia opinione.
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

chinasky wrote: PANO C'E'!

Bè se il Jet privato con Manning che torna a casa per le vacanze va in avaria e cade proprio sulla casa di Reggie Wayne che guardacaso stava festeggiando il compleanno con tutti gli uomini d'attacco e la casa fa a fuoco e non ci sono supersiti e si scopre che in realtà era Bob Sanders a guidare il jet senza lincenza e viene arrestato e che in realta l'avaria era stata determinata da un annacquamento della benzina il cui responsabile altro non è che Jim Sorgi che avrebbe fatto questo ed altro per cominciare una partita da starter e che anche Mathis viene messo in gattabuia per favoreggiamenti assieme a Vinatieri allora si che Tennessee è la squadra del futuro...

Ah poi cmq Haynesworth deve farsi esplodere assieme a vanden Bosh dentro il pullman dei Jaguars...e allora così la dinastia può davvero iniziare...

Daje regà :forza: :forza:
ImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Perchè nella division dei Patriots questo non succede? Sono questi i veri asterischi di Bill Belichick?  :gazza:

Comunque, a me piace la nostra division, perchè ogni partita è veramente sentita... Inoltre, giocare contro squadre così forti due volte all'anno ti aiuta a prepararti ai PO. Ma questa è solo una mia opinione.
Perché nella division dei Pats ci sono società che hanno lavorato peggio o, come  iJets, che non riescono da re copntinuità a un progetto che tutto sommato non era male 4 o 5 anni fa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

chinasky wrote: Perché nella division dei Pats ci sono società che hanno lavorato peggio o, come  iJets, che non riescono da re copntinuità a un progetto che tutto sommato non era male 4 o 5 anni fa.
Parli delle ultime corse di Curtis Martin?
o ancora prima?
ImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Strembald wrote: Bè se il Jet privato con Manning che torna a casa per le vacanze va in avaria e cade proprio sulla casa di Reggie Wayne che guardacaso stava festeggiando il compleanno con tutti gli uomini d'attacco e la casa fa a fuoco e non ci sono supersiti e si scopre che in realtà era Bob Sanders a guidare il jet senza lincenza e viene arrestato e che in realta l'avaria era stata determinata da un annacquamento della benzina il cui responsabile altro non è che Jim Sorgi che avrebbe fatto questo ed altro per cominciare una partita da starter e che anche Mathis viene messo in gattabuia per favoreggiamenti assieme a Vinatieri allora si che Tennessee è la squadra del futuro...

Ah poi cmq Haynesworth deve farsi esplodere assieme a vanden Bosh dentro il pullman dei Jaguars...e allora così la dinastia può davvero iniziare...

Daje regà :forza: :forza:
Se e quando Young esploderà, Manning sarà troppo vecchio per contestarlo, un po' come Favre è troppo vecchio per Orton.  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Strembald wrote: Parli delle ultime corse di Curtis Martin?
o ancora prima?
Beh dai, ad esempio con Pennington sono stati sfigati e nonostante tutto un paio di assaggi di postseason li hanno fatti in 4 anni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

chinasky wrote: Beh dai, ad esempio con Pennington sono stati sfigati e nonostante tutto un paio di assaggi di postseason li hanno fatti in 4 anni.
Ma la mia domanda non era assolutamente ironica...anzi io sono d'accordissimo con te era solo per capire meglio di quali jets tu stessi parlando...

Pennington è molto sfigato di suo e se già la sfiga si abbatte sul tuo Franchise QB è chiaro che assume proporzioni maggiori...
Poi calcola che nell'anno del SB fra Pats e Philli loro superarono anche contro ogni aspettativa la WC contro i Chargers se non erro...quindi delle basi c'erano...è stato tutto smantellato e Mangini deve anche fare un esame di coscienza
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ho come l'impressione che esagerate nel criticar la mia scrittura..
voi capite benissimo ogni singola parola(nn a caso,criticate cio che dico,ergo capite quando scrivo)
spece payton-manning che continua aparagonarmi a GO-COLTS(mai incontrato)..
io nn ho detto che LT nn è un fenomeno..
come al solito criticate ma manco leggete tutto cio che scrivo..
LT è un fenomeno.
LT ha una costanza che nessuno ha avuto negli ultimi 6 anni..

ma dico che,
LT è mooolto avvantaggiato nel giocare inm una squadra tutta per lui e quindi è moooooooolto facile avere costanza...
in oltre qualcuno ha detto una str.....ta piu grande della mia(senza offesa :gogogo:)
dicendo che PRIEST HOLMES giocava in un sistema ancora piu sbilanciato verso le corse rispetto a san diego..
beh,TRENT GREEN è stato per 4 anni il secondo passatore della lega(secondo solo a manning)
anche mentre HOLMES faceva 27 td su corsa in una stagione...
GREEN rispondeva con 3 stagioni consecutive a 4000 yards...
una da 4200 una da 4500 e una da 4000...
dire che i chiefs erano tutti sbilanciati per HOLMES
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

saintsaji wrote: ho come l'impressione che esagerate nel criticar la mia scrittura..
voi capite benissimo ogni singola parola(nn a caso,criticate cio che dico,ergo capite quando scrivo)
LT è un fenomeno.

ma dico che,
LT è mooolto avvantaggiato nel giocare inm una squadra tutta per lui e quindi è moooooooolto facile avere costanza...
in oltre qualcuno ha detto una str.....ta piu grande della mia(senza offesa :gogogo:)
dicendo che PRIEST HOLMES giocava in un sistema ancora piu sbilanciato verso le corse rispetto a san diego..
beh,TRENT GREEN è stato per 4 anni il secondo passatore della lega(secondo solo a manning)
...è UN PO INESATTO....
i chiefs erano una macchina spaventosa in attacco...
invece i CHARGES sfornavano un QB di tutto rispetto (brees)con stagioni da massimo 3500 yards...una a 3100 yards..
insomma,i chiefs erano sia grandi corse,sia grandi passaggi..
san diego resta solo l'LT TEAM :hehe:
p.s RIVERS in due anni ha superato a malapena le 3000yards,,
occhio a dire che CHIEFS e CHARGES son la stessa cosa...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Peyton_Manning18
Pro
Pro

saintsaji wrote: ho come l'impressione che esagerate nel criticar la mia scrittura..
LT è un fenomeno.

ma dico che,
Una domanda, visto che ti piace tanto questo discorso: cosa intendi per sbilanciato?
Inoltre, il mio nick non è Payton_Manning, ma Peyton_Manning18...

Hai mai provato a pensare che Trent Green si poteva permettere quelle cifre perchè il gioco di corse di Holmes toglieva pressione sui WR? Hai mai provato a immaginare che nessuna squadra, a meno di evidenti limitazioni, non può fossilizzarsi su una sola tipologia di gioco?

Sai cosa vuol dire fare aggiustamenti in una partita? Il problema attuale di LT è che il suo QB è molto più "debole" di Trent Green e non riesce a sfruttare i mismatch che si generano con le sue corse. Avesse delle capacità superiori, potrebbe mettere numeri ottimi che, secondo le tue analisi, porterebbero a dire che la squadra non è sbilanciata...

Vabbè, mi sono già stufato...  :gazza:
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PER sbilanciati intendo che se blocchi LT,vinci quasi sempre con SAN DIEGO....
detesto le squadre che negli sports dipendono dalle sorti di un solo giocatore(son milanista e veder la mia squadra kakà dipendente è triste,se ci togli lui,finiamo a lottare per la serie B)
la stessa cosa per san diego...
l'altra squadra che era SBILANCIATA verso le sorti di un solo giocatore,era SEATTLE..
ma quest'anno il pelatone HASSELBECK mi ha fatto ricredere facendo una grande stagione,la migliore della sua carriera a mio parere..
e guarda caso,proprio mentre il gioco di corse nn funziona piu come un tempo...
quindi la tua teoria del SE CORRI BENE,PASSI BENE,nn è proprio perfetta...anzi
RICH GANNON nel 2002 lancia per quasi 4700yards e un rating di 97.8 e OAKLAND IN quell'anno ha corso per meno di 1500 yards sommando 3 giocatori..
il migliore era GARNER con 900 yards su corsa...
mi vuoi far credere che le corse aprono ai passaggi?
no
nn solo le corse
ma anche il playbook,il QB,i WR ecc...
son tanti i fattori...
i fattori di san diego nn sono molti..
LT E GATES(quest'ultimo è di fatto stato l'unico ricevitore degno prima dell'arrivo di CHAMBERS..)
figurati se una squadra NN SBILANCIATA si concede di aver un solo RICEVITORE buono...
a SAN DIEGO STA BENE COSI..
dipendere da LT...
per questo nn vincono il lombardi...negli ultimi anni lo hanno vinto squadre che basavano le loro forze su piu fattori,nn solo uno
STELLERS(difesa e corse)PATRIOTS(PASSAGGI DIFESA E CORSE)COLTS(PASSAGGI DIFESA E CORSE)..
SAN DIEGO?CORSE.....
Post Reply