Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Sbagliato topic.  Chiedo venia.  :offtopic:
Last edited by Reverend_Goldberg on 29/12/2007, 23:01, edited 1 time in total.
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Reverend_Goldberg wrote:

Dimitar Berbatov.  :notworthy:
Grandissimo giocatore, mi è sempre piaciuto fin dai tempi del Leverkusen. Punta centrale di tecnica d'altri tempi e con il fisico per imporsi in qualsiasi campionato.
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Invariata la situazione in vetta alla classifica dopo le partite dell'1 gennaio. Vincono Arsenal (2-0 con il West Ham); Man United (1-0 con il Birmingham, Tevez) e Chelsea (2-1 a Fulham, Kalou e un redivivo Ballack, nominato man of the match). Bella vittoria dell'Everton sul campo del Boro (0-2, Johnson e McFadden).

Questa sera City sul campo del Newcastle e Liverpool in casa contro il Wigan.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dopo le partite di stasera se non sbaglio spazio alle coppe!
Most improved forumist 2009
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Rocky wrote: Liverpool in casa contro il Wigan.
Bisogna vincere stasera e nel recupero, il margine di errore ormai è sottilissimo.

Anche contro il city partita sfigata, ma son le classiche sfide che il Chelsea vincerebbe un gol in mischia, serve più continuità.
Time to nut up or shut up...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scusate l'intromissione, ma ieri ho visto il BEL (vabbè, partita non proprio da spot del calcio) successo del mio Everton sul campo del Boro.

Domanda da ignorante, ma Cahill e Arteta che fine hanno fatto?

Ah, ieri ho visto il primo tempo più noioso della storia, nessun tiro in porta in 45 minuti  :shocking:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

IL Poz wrote: Scusate l'intromissione, ma ieri ho visto il BEL (vabbè, partita non proprio da spot del calcio) successo del mio Everton sul campo del Boro.

Domanda da ignorante, ma Cahill e Arteta che fine hanno fatto?

Ah, ieri ho visto il primo tempo più noioso della storia, nessun tiro in porta in 45 minuti  :shocking:

arteta era squalificato per un'espulsione presa contro l'arsenal;cahill non ne ho idea.

comunque ieri torna alla vittoria pure lo united 1-0 in casa contro il birmingham con gol di tevez(bellissima azione tevez-ronaldo-tevez).
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

pas wrote: arteta era squalificato per un'espulsione presa contro l'arsenal;cahill non ne ho idea.

comunque ieri torna alla vittoria pure lo united 1-0 in casa contro il birmingham con gol di tevez(bellissima azione tevez-ronaldo-tevez).
Presumo sia infortunato, perchè non posso ipotizzare che ad un giocatore completo come l'australiano sia preferito un mediano mazzulatore come Carsley.. :nono:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

IL Poz wrote: Presumo sia infortunato, perchè non posso ipotizzare che ad un giocatore completo come l'australiano sia preferito un mediano mazzulatore come Carsley.. :nono:
sicuramente sarà infortunato;lasciar in panca l'australiano per far giocare carsley sarebbe da suicidio.
cahill gran giocatore mi piace un sacco.. :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Liverpool fermato dal Wigan 1-1, City che vince a Newcastle (che colpo!), Blackburn che batte il sunderland e Bolton che vince col derelitto Derby County.
Most improved forumist 2009
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sberl wrote: Liverpool fermato dal Wigan 1-1, City che vince a Newcastle (che colpo!), Blackburn che batte il sunderland e Bolton che vince col derelitto Derby County.

Resta costante l'incapacità di fare il salto di qualità in premier, anche questa è andata. Obiettivo: centrare la qualificazione in champions, visto che anche in Europa si rischia grosso già agli ottavi.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Guardando il Liverpool quest'anno ho capito che il problema campionato è determinato per gran parte dal fatto che non ci sono giocatori di qualità sulle fasce e non c'è una alternativa tecnica al capitano.

Se Gerrard non fa la partita a centrocampo difficilmente si riesce a creare e segnare.

In questo do la colpa anche a Benitez, perchè il mercato lo fa lui e alcune sue idee stanno bloccando la squadra.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Teo wrote: Guardando il Liverpool quest'anno ho capito che il problema campionato è determinato per gran parte dal fatto che non ci sono giocatori di qualità sulle fasce e non c'è una alternativa tecnica al capitano.
Babel, Kewell, Pennant e Yossi ne hanno di qualità, il problema è che ognuno di loro si porta dietro un tipo diverso di incognita. Rimpiango la partenza di Luis, quello sì...

Poi ieri sera Rafa, che ritengo uno degli allenatori più preparati al mondo, poteva evitare di giocare ad una punta in casa contro ilk Wigan.

Se solo penso a chi ci ha fatto gol :censored:
Time to nut up or shut up...
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

ze_ginius wrote: Babel, Kewell, Pennant e Yossi ne hanno di qualità, il problema è che ognuno di loro si porta dietro un tipo diverso di incognita. Rimpiango la partenza di Luis, quello sì...

Certo qualità ne hanno, ma attualmente non sono proponibili, imo, per il traguardo che il Liverpool vorrebbe raggiungere in campionato.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: Guardando il Liverpool quest'anno ho capito che il problema campionato è determinato per gran parte dal fatto che non ci sono giocatori di qualità sulle fasce e non c'è una alternativa tecnica al capitano.

Se Gerrard non fa la partita a centrocampo difficilmente si riesce a creare e segnare.

In questo do la colpa anche a Benitez, perchè il mercato lo fa lui e alcune sue idee stanno bloccando la squadra.
Quotone. Perchè se fai per scelta il radical-chic con la squadra "operaia" poi ti assumi le resposabilità delle tue scelte. La scusa d'ordinanza "eh ma alla fine ha un fuoriclasse e mezzo e non può fare miracoli" vale per altri, non per il Sig. Benitez. Tornando al discorso fatto per il Mancio
Spetta però, non entrare nel dettaglio dei singoli giocatori perchè non ha senso nel contesto del mio discorso. Quando parlo di "modo di allenare" includo tutto perchè la tattica e/o la disposizione in campo sono solo due aspetti dell'essere allenatore a questi livelli.

Mancini, da questo punto di vista, va collocato nella stessa categoria di Ferguson, Wenger, Capello, Benitez e (anche se in modo parziale per motivi diversi...) Mourinho e Spalletti. Gente che ha il controllo diretto su tutte le scelte che riguardano l'area tecnica. Ancelotti, Rijkaard e Schuster (tanto per chiudere il cerchio con le squadre di vertice) lavorano partendo da una base diversa.

chiedo nuovamente: è corretto venerarlo come un Dio pagano (cosa abbastanza comune nel dialogo pallonaro) o vanno riviste (al ribasso) certe valutazioni?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked