Re: AFC Wild Card: Chargers (3) vs Titans (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sdg.gif[/img] - Chargers
55
82%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ten.gif[/img] - Titans
12
18%

Total votes: 67

Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

larrybrown wrote: Ho visto i Titans all'opera quest'anno solo stanotte per la prima volta, ma francamente non vedo in che modo possano fermare i Chargers. A meno di un Rivers da 5 intercetti e 3 fumble, San Diego vincerà in carrozza.
Anche così non penso sia facile. :gazza:
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Leggo di tutta sta gente che prevede un massacro  :gazza: io non la vedo esattamente cosi, ricordo a tutti che SD ha vinto la partita al LP Field a 8 secondi dalla fine e con non poca fortuna poco meno di un mese fà.
Comunque somatizzo e incrocio le dita
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

il 21 è il giocatore nfl che maggiormente merita il lombardi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

lil 21 merita il lombardi?
ho una mia teoria su TOMLISON...
fenomeno,,,
costante,ha classe,ecc...ha tutto...
ma,vedo che c'è un alone di intoccabilita su di lui e nn sono d'accordo..
per vari motivi..
il primo motivo,è che TOMLISON gioca nella squadra piu sbilanciata che ci sia in nfl verso il proprio RB..
nessuna altra squadra in nfl da un totale apporto al proprio RB come invece fa SAN DIEGO...
nn a caso,quest'anno dopo il cambio di coach,TOMLINSON ha sofferto piu di degli ultimi anni...
questo a causa soprattutto di TURNER che rispetto a SHOTTENAIMER nn diceva "PALLA SOLO A TOMLINSON"
MA dice "la palla anche deve volare"
è normale che un RB della classe di TOMLINSON esploda alla grande in un sistema come quello di SAN DIEGO che vive in ottica sua...
eppure,nonostante cio,TOMLINSON ci ha impiegato vari anni(mi pare 6)a raggiungere la vetta dei RB nfl..
battuto ogni anno da altri RB tipo>MARTINS,HOLMES,ALEXANDER,LEWIS e di sicuro dimentico qualcuno...
e nessuno di questi,giovava del totale apporto di un sistema offensivo come invece avviene a LT  a SAN DIEGO..
tra l'altro,quest'anno senza l'infortuni di PARKER e PETTERSON,sarebbe stato il TERZO RB della nfl quanto a yards corse...
percio,concordo nel dire che è un fenomeno ma ha dalla sua vantaggi e apporti che altri nn hanno mai avuto e nonostante cio,son riusciti a star a lui davanti per vari anni...
quindi nn son d'accordo nel dir che merita piu di chiunque altro iL LOMBARDI TROPHY.
quanto alla partita,dico che ai CHARGES è capitata l'unica squadra che le assicura con la quasi certezza,il passaggio al secondo turno di playoff..
I TITANS nn sono all'altezza delle altre squadre presenti nei PO...
hanno un QB che fa pena come passatore..
son solo corse e difesa,corse e difesa...una difesa cmq nn perfetta
quidni io dico che san diego vince abbastanza agevolmente...
direi un 24-14 con il pieno controllo della partita..
a patto che SAN DIEGO NON SI COMPORTI DA SAN DIEGO...
perche di solito I CHARGES fanno pena nei playoffs..
davvero..
ergo,nn è da escludere l'ennesimo crollo..(sembrano l'INTER di qualche anno fa..buone prestazioni,tante promesse e poi PUFF....nulla di fatto).
E POI TURNER è un po un "pirletta"..nn è un gran HEAD COACH..
cmq,nulla è scontato e guarderò la partita...
in bocca al lupo ai tifosi delle squadre sotto analisi(passatemi il termine)
:hehe:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

saintsaji wrote:
questo a causa soprattutto di TURNER che rispetto a SHOTTENAIMER nn diceva "PALLA SOLO A TOMLINSON"
Ha detto proprio cosi'?  :lmao:  :lmao:
saintsaji wrote:
eppure,nonostante cio,TOMLINSON ci ha impiegato vari anni(mi pare 6)a raggiungere la vetta dei RB nfl..
battuto ogni anno da altri RB tipo>MARTINS,HOLMES,ALEXANDER,LEWIS e di sicuro dimentico qualcuno...
e nessuno di questi,giovava del totale apporto di un sistema offensivo come invece avviene a LT  a SAN DIEGO..
tra l'altro,quest'anno senza l'infortuni di PARKER e PETTERSON,sarebbe stato il TERZO RB della nfl quanto a yards corse...
percio,concordo nel dire che è un fenomeno ma ha dalla sua vantaggi e apporti che altri nn hanno mai avuto e nonostante cio,son riusciti a star a lui davanti per vari anni...
Diciamo che ti saresti dimenticato di dire che LT non fa solo il runningback, che negli ultimi 6 anni ha guadagnato 3000 yards su ricezione, ma potrebbe essere una dimenticanza :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

saintsaji wrote: lil 21 merita il lombardi?
fenomeno,,,
per vari motivi..
il primo motivo,è che TOMLISON gioca nella squadra piu sbilanciata che ci sia in nfl verso il proprio RB..
nessuna altra squadra in nfl da un totale apporto al proprio RB come invece fa SAN DIEGO...
nn a caso,quest'anno dopo il cambio di coach,TOMLINSON ha sofferto piu di degli ultimi anni...
è normale che un RB della classe di TOMLINSON esploda alla grande in un sistema come quello di SAN DIEGO che vive in ottica sua...
quindi nn son d'accordo nel dir che merita piu di chiunque altro iL LOMBARDI TROPHY.
quanto alla partita,dico che ai CHARGES è capitata l'unica squadra che le assicura con la quasi certezza,il passaggio al secondo turno di playoff..
davvero..
ergo,nn è da escludere l'ennesimo crollo..(sembrano l'INTER di qualche anno fa..buone prestazioni,tante promesse e poi PUFF....nulla di fatto).
Tomlison è il playmaker di SD (sia su corsa che su Screen), e il PLaybook (e il nuovo hc) son stati scelti anche per questo, aggiungi che tolto Gates, gli altri la palla in mano la prendono solo per sbaglio... INoltre la OLINE è una O fatto a posta x lui.
C'è da dire che anche NE è sbilanciata verso il suo playmaker, e pure indy nonostante abbia uno dei best back , non mi vorrei sbagliare ma anche Minnesota era sbilanciata, mentre le squadre equilibrate pare siano altre (GB e Sea ad esempio). C'è da dire che essere battuti, se vuol dire fare meno yard su corsa, ci stà. Però non venirmi a dire che Holmes e KC non giocavano ESCLUSIVAMENTE su corse, perchè non è vero, correvano e basta, pure lo scorso anno hanno solo corso con LJ. E Carolina con Smith non era sbilanciata su lui?
Tomlison lo scorso anno ha portato la squadra fin dove è arrivata, poi il tuo caro (senza cattiveria eh)  shottenaimer, ha detto, "ehi rivers, perchè non tiri un paio di intercetti a cazzo, tipo un lob sulla flat di destra?" e SD ha perso, passando la palla.
POi che non sia quello a meritare di + il trophy, possiamo anche essere d'accordo.

Young non fa schifo come "passatore". Anzi, direi che ci sono squadre che ci farbbero la firma (vero china?)
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Apparentemente la partita più scontata del week end, coi Chargers grandi favoriti.
Speriamo che Young si svegli e dimostri che può contribuire alla vittoria della squadra.
E, senza offesa per nessuno, sarebbe stato molto meglio per lo spettacolo che ci fosse stata Cleveland a giocarsela.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Dico Chargers e mi tocco :portasfiga:
Lo struzzo-talpa iscariota
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

saintsaji wrote: il primo motivo,è che TOMLISON gioca nella squadra piu sbilanciata che ci sia in nfl verso il proprio RB..
La dote miglioer di un allenatore e' riuscire a sfruttare al meglio gli uomini che ha: se hai un giocatore che e' un fenomeno e prende 5 yard ad ogni corsa, perche' non dovresti dare la palla solo a lui? Il sistema di San Diego vive in ottica di LT perche' lui e' un fenomeno, non viceversa...
Cosa intendi per vetta dei RB NFL?

Code: Select all

Season  Team                   G    GS   Rushing  	                                Receiving  	                         Fumbles
                                         Att      Yds     Avg    Lng    TD   Rec    Yds   Avg    Long 	TD 	FUM 	Lost
2007 	San Diego Chargers 	16 	16 	315 	1,474 	4.7 	49 	15 	60 	475 	7.9 	36 	3 	-- 	--
2006 	San Diego Chargers 	16 	16 	348 	1,815 	5.2 	85T 	28 	56 	508 	9.1    51T    3 	2 	1
2005 	San Diego Chargers 	16 	16 	339 	1,462 	4.3 	62 	18 	51 	370 	7.3 	41 	2 	3 	1
2004 	San Diego Chargers 	15 	15 	339 	1,335 	3.9 	42 	17 	53 	441 	8.3 	74T    1 	6 	2
2003 	San Diego Chargers 	16 	16 	313 	1,645 	5.3 	73T 	13 	100 	725 	7.3 	73T   4 	2 	0
2002 	San Diego Chargers 	16 	16 	372 	1,683 	4.5 	76 	14 	79 	489 	6.2 	30 	1 	3 	1
2001 	San Diego Chargers 	16 	16 	339 	1,236 	3.6 	54 	10 	59 	367 	6.2 	27 	0 	8 	5
In quale di questi anni, compreso quello da rookie, non ha avuto una stagione tra i migliori della NFL se non e' stato proprioil migliore?
Quale altro RB puo' vantare 7 anni cosi'? Non ne vedo molti non solo ora, ma nella storia della NFL... Oltre  essere veremente forte e' anche uno che non salta molte partite, nonostante la palla la porti molte volte. Non so cosa dovremmo volere di piu' da un RB
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

IL Matte wrote:
Young non fa schifo come "passatore". Anzi, direi che ci sono squadre che ci farbbero la firma (vero china?)
'nsomma, queste sono le sue stats...

TDS 9
INT 17
YDS 2,546
RTG 71.1

Secondo me, come passatore, è ancora una discreta pippa.

Che poi China lo voglia vedere orsacchiotto di dice solo quanto poco il mod capisca di football! :stralol:

(si scherza, non mi bannare ti prego :figo:)
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: lil 21 merita il lombardi?
fenomeno,,,
per vari motivi..
davvero..
Ormai abbiamo il nuovo Go Colts tifoso dei Raiders e non ci possiamo fare molto...  :gazza:

Il mio fegato ne risentirà parecchio...  :gazza:

Credo di non aver letto una serie di ca...te tutte attaccate nemmeno dallo stesso Go Colts...  :gazza:

Un consiglio: impara a scrivere in Italiano, non per scrivere sul forum, ma perchè nella vita è necessario comunicare con il resto della popolazione. Poi, se per fare dei corsi di italiano, decidessi di abbandonare questo forum, te ne sarei grato...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

assioma 2 wrote: 'nsomma, queste sono le sue stats...

TDS 9
INT 17
YDS 2,546
RTG 71.1

Secondo me, come passatore, è ancora una discreta pippa.

Che poi China lo voglia vedere orsacchiotto di dice solo quanto poco il mod capisca di football! :stralol:

(si scherza, non mi bannare ti prego :figo:)
Non vorrei dire cavolate, ma secondo me Matte si riferiva al fatto che "piuttosto che un Grossman, meglio uno Young", non che i oabbia mai detto che vorrei il QB dei Titans nei Bears. Anche perché non ricordo di averlo detto.  :penso:

E comunque Young non era partito malissimo mi pare, poi si è un po' perso, ma se non migliora nel mettere palla in aria (perché, ci insegnano i guru del gioco "la palla anche deve volare") qui siamo di fronte a un rischio altissimo per il futuro Titans.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

certo che leggere che LT non sia un grande RB lascia un po di perplessità...
Si sta parlando di un giocatore che potrebbe riscrivere TUTTI i record di carriera in un ruolo inflazionato da grandissimi campioni del passato.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

chinasky wrote: Non vorrei dire cavolate, ma secondo me Matte si riferiva al fatto che "piuttosto che un Grossman, meglio uno Young", non che i oabbia mai detto che vorrei il QB dei Titans nei Bears. Anche perché non ricordo di averlo detto.  :penso:

E comunque Young non era partito malissimo mi pare, poi si è un po' perso, ma se non migliora nel mettere palla in aria (perché, ci insegnano i guru del gioco "la palla anche deve volare") qui siamo di fronte a un rischio altissimo per il futuro Titans.
Ma si infatti il senso era che come futuro uno preferirebbe averlo piuttosto che rex.
Secondo me si è un po perso perchè a essere sinceri mi pare un ottimo prospetto, certo giochi nei Titans non a Pit ne a NE e tutti si aspettano da te un paio di big play ogni domenica... io non lo sottovaluterei. e non sottovaluterei la madden curse.  :hehe:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Le chiavi saranno semplicemente 2 : limitare LT e Gates. Fatto questo direi che poi Rivers farà il suo. IMHO Rivers e'
un buon QB ma quando la partita inizia male, difficilmente la riesce a risolverla. 1 mese fa' c'è riuscito in casa da noi, ma
quella partita l'abbiamo + buttata via noi che vinta loro.
Il fatto principale e' che la difesa di SD e' molto in forma e questo IMHO sara' la vera chiave della gara.
Fermato il ns. gioco di corsa , la vedo duretta .
Su Young dico che cmq come passatore non e' malvagio e sicuramente meglio di Vick. Il fatto e' che bisogna anche
vedere a chi deve passare la palla: Gage,Moulds,Williams non sono certo dei fenomani ed il ns miglio WR (givens) e' fuori da 2 stagioni...
praticamente non ha mai giocato. Quando avra' anche un reparto WR degno di nota, lo potremo giudicare appieno.
L'infortunio al quadricipide non ci voleva. Non essere al 100% nella partita decisiva sarà un bel
fattore negativo per noi. Speriamo che la ns difesa riuscira' a contenere SD nel primo tempo così potremo giocarcela, sennò amen.
Ciao PANO
Image
Post Reply