Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Il problema secondo me è il College basket, il fatto che la RAI abbia appena preso i diritti (per due stagioni se non erro) mi lascia perplesso...
Di certo NASN NON, ripeto NON, potrà entrare con una versione diversa da quella che ha già in tutta europa(oppure in UK) non possono, credo, fare un canale esclusivo basato sui bizzarri diritti italiani.
Se SKY tiene l'NFL e la Rai il College basket...non vedo in che forma NASN possa arrivare.
Boh vedremo... :gazza:
"That's a clown question, bro."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

webba2000 wrote: Il problema secondo me è il College basket, il fatto che la RAI abbia appena preso i diritti (per due stagioni se non erro) mi lascia perplesso...
Di certo NASN NON, ripeto NON, potrà entrare con una versione diversa da quella che ha già in tutta europa(oppure in UK) non possono, credo, fare un canale esclusivo basato sui bizzarri diritti italiani.
Se SKY tiene l'NFL e la Rai il College basket...non vedo in che forma NASN possa arrivare.
Boh vedremo... :gazza:
Eppure danno già per certo l'ingresso del canale, ergo l'accordo è stato trovato. Non mi sembra comunque che la Rai abbia l'esclusiva sul college basket, ma solo sulle final four.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
SpursForever

Post by SpursForever »

Ho la netta sensazione che i diritti che la Rai ha acquistato per l'NCAA riguardino solo la trasmissione in chiaro delle partite. A questo punto dato che NASN andrebbe in criptato a pagamento su SKY dovrebbe usufruire dei diritti per la trasmissiione criptata delle partite e il problema non si dovrebbe porre. Tra l'altro l'accordo che la Rai ha siglato con la NCAA è valido fino al 2009, con opzione per altre due stagioni. Per cui se non fosse come dico io NASN lo vedremmo tra molti anni

@webba2000: Hai ragione se NASN arrivasse su SKY arriverebbe nella versione Europea, cioè quella che oggi va in Germania e Francia. Quella UK la escludo perchè in Gran Bretagna hanno anche NASN2 ed è tutto fatto su misura per il mercato inglese. Per cui impossibile da esportare oltremanica
Last edited by SpursForever on 01/01/2008, 20:26, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

La fonte è buona... non ti preoccupare...
fate parte di una lobby massonica?
NASN è in lingua madre... North American Sports Network... e va benissimo così...
forse però potremmo finalmente fare delle radiocronache su radioplayit con un pò di pubblico in più..  :hehe: :truzzo: :metal:
Minchia ho fatto una battuta, rene!!! non c' è bisogno che mi rispondi con post chilometrici ad una battuta!!
non hai messo il disclaimer.  :fischia:  :naughty:
webba2000

Post by webba2000 »

SpursForever wrote: Ho la netta sensazione che i diritti che la Rai ha acquistato per l'NCAA riguardino solo la trasmissione in chiaro delle partite. A questo punto dato che NASN andrebbe in criptato a pagamento su SKY dovrebbe usufruire dei diritti per la trasmissiione criptata delle partite e il problema non si dovrebbe porre. Tra l'altro l'accordo che la Rai ha siglato con la NCAA è valido fino al 2009, con opzione per altre due stagioni. Per cui se non fosse come dico io NASN lo vedremmo tra molti anni.
Esatto. Probabilmente è proprio come dici tu.
Del resto era già così due ani fa in Inghilterra dove FIVE aveva i diritti per le WS in chiaro mentre NASN quelli per il criptato. Adesso che mi ci fai pensare sarà così. Bene.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Va bene, va bene, ho esagerato.
aza,
la reazione di Renè quando Tito chiede un bunt a Pedroia...BOOM
SpursForever

Post by SpursForever »

lephio wrote: forse però potremmo finalmente fare delle radiocronache su radioplayit con un pò di pubblico in più..  :hehe: :truzzo: :metal:
Da fedele ascoltatore delle vostre radiocronache :forza: devo ammettere che questa è stata una delle prime cose che ho pensato :notworthy:. Un'altro buon motivo per l'arrivo di NASN :metal:.
Last edited by SpursForever on 02/01/2008, 18:33, edited 1 time in total.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

giusto per curiosità .... attualmente NASN EU quante partite di baseball trasmette alla settimana ??? 
webba2000

Post by webba2000 »

Fede_ wrote: giusto per curiosità .... attualmente NASN EU quante partite di baseball trasmette alla settimana ??? 
attualmente nessuna  :D
Scherzi a parte di solito ne fanno un paio alla settimana durante lo ST e poi ci sono circa 260 partite di regular season, il che vuole dire quasi una al giorno poi vari double header (di solito il sabato sera), insomma c'è da fare indigestione. La cosa migliore è che spesso prediligono le partite che vanno ad orari "europei" overo quello che inziano tra le 19 e le 22.
E' uno spasso.  :01:

Dimenticavo: tutti i Play off e le WS ed ovviamente TUTTI in diretta.
Last edited by webba2000 on 03/01/2008, 17:15, edited 1 time in total.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

webba2000 wrote:
Scherzi a parte di solito ne fanno un paio alla settimana durante lo ST e poi ci sono circa 260 partite di regular season, il che vuole dire quasi una al giorno poi vari double header (di solito il sabato sera), insomma c'è da fare indigestione. La cosa migliore è che spesso prediligono le partite che vanno ad orari "europei" overo quello che inziano tra le 19 e le 22.
E' uno spasso.  :01:

Dimenticavo: tutti i Play off e le WS ed ovviamente TUTTI in diretta.
:shocking: :shocking:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ange86 wrote: Se non sbaglio in Francia o in Germania Nasn è nel pacchetto sport dei rispettivi gestori che propongono anche la NFL.Webba ne sa sicuramente di più.
Magari il contratto Sky-Nfl non è più in esclusiva.
Beh, cmq considerando che con Nasn Sky non avrebbe nessun impegno di commentatori, di redazione e di personale e che alla fine non farebbe altro che trasmettere quegli sport che prima erano cmq inseriti nel pacchetto sport, mi sembrerebbe un mezzo furto se decidessero di mettere Nasn come option..considerando poi che nelle altre pay-tv europee in cui è presente è in tutte inserito nel pacchetto sport..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
webba2000

Post by webba2000 »

Ange86 wrote: Se non sbaglio in Francia o in Germania Nasn è nel pacchetto sport dei rispettivi gestori che propongono anche la NFL.Webba ne sa sicuramente di più.
Che io sappia nelle altre pay tv europee in cui è presente (ovvero canalsat, arena, premiere e quelle scandinave) è nel pacchetto sport.  :gazza:
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

webba2000 wrote: Che io sappia nelle altre pay tv europee in cui è presente (ovvero canalsat, arena, premiere e quelle scandinave) è nel pacchetto sport.  :gazza:
Come ho scritto anche nella sezione NFL quando si parlò di Nasn su SKY lo scorso anno davano per scontato che sarebbe stata option a 8€/mese dunque non stupitevi se sarà option anche nel 2008...
vabbè dai per 260 partite di Reg.season...si puo' fare lo sforzo!!
PatriotsNation
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Piccolo sondaggio nel caso che Nasn entri nel pacchetto sport da Febbraio (pura curiosità).
Quanti attuali abbonati a mlb.tv l'abbonderebbero il servizio?
Io non passerei a sky solo per nasn e preferirei poter seguire l'intera stagione di un club tramite mlb.tv voi?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io lo farei semplicemente perchè non sono interessato solo alla mlb
Most improved forumist 2009
Image