Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
TheLaw

Post by TheLaw »

è per questo che l'ho presa al fantafootball!
comunque effettivamente è stata una svolta inaspettata (quantomeno da me che mi ero rassegnato a un attacco super e a una difesa decente)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Prodotto wrote: Mugellano d.o.c.!!!  :metal:
si mangia bene nel Mugello..... :gogogo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

Colts president Bill Polian assured reporters yesterday that TE Dallas Clark will still be a Colt next season. Clark's contract expires at the end of the 2007 season and Polian says he's prepared to use the team's franchise tag on Clark if he has to. Clark has had the best season of his rising career this year and it seems Polian is prepared to do whatever it takes to keep him in Indianapolis.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Prodotto wrote: Colts president Bill Polian assured reporters yesterday that TE Dallas Clark will still be a Colt next season. Clark's contract expires at the end of the 2007 season and Polian says he's prepared to use the team's franchise tag on Clark if he has to. Clark has had the best season of his rising career this year and it seems Polian is prepared to do whatever it takes to keep him in Indianapolis.

Azz hai fatto prima tu! :forza:

Benissimo Benissimo e ancora benissimo...avremo un cap che farà vomitare ma non possiamo permetterci di essere senza di lui...

Chi cazzo di rookie firmiamo l'anno prossimo (mi viene da chiedere a sto punto) probabilmente nessuno...bah...sperem.
ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Azz hai fatto prima tu! :forza:

Benissimo Benissimo e ancora benissimo...avremo un cap che farà vomitare ma non possiamo permetterci di essere senza di lui...

Chi cazzo di rookie firmiamo l'anno prossimo (mi viene da chiedere a sto punto) probabilmente nessuno...bah...sperem.
Ma avremo un rookie al secondo giro come contratto più importante il che è poco!
Comunque non ci dobbiamo preoccupare dai... Polian è dal 98 ai colts e quello che ha fatto per la città e per i Colts non ha prezzo.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

Direi che il reparto che ha piu bisogno sono gli special team  :disgusto:
Anche assumere un allenatore decente per quel reparto nn sarebbe male perchè per ottenere i risultati di Russ Purnell sarei bono anche io!!!   :stralol:
E sarei disposto ad accontentarmi di vitto e alloggio   :hehe:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Ma avremo un rookie al secondo giro come contratto più importante il che è poco!Comunque non ci dobbiamo preoccupare dai... Polian è dal 98 ai colts e quello che ha fatto per la città e per i Colts non ha prezzo.
Il che dovrebbe essere una conferma della politica polianoide di quest'anno giusto?

Sentite raga...i rookie ok...il cap e va bene...ma volete mettere giocare a memoria co sto attacco? poi arriverà altra gente da tagliare (tipo fletcher o roba del genere) ma stica...

Boh io la penso così...a volte avere un attacco collaudato può servire un sacco...e Tanto siamo costretti ai voleri di Polian quindi...fate vobis...fra un pò lo fanno papa! :gogogo:
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Siamo sicuri che Dallas Clark sia così contento di vedersi applicato un tag?
Insomma dico io, ha 28 anni, ha dato tantissimo in questi anni ai Colts e quest'anno soprattutto, è stato praticamente il bersaglio Numero 2 designato di Manning vista la mancanza di Harrison per gran parte della RS, e si vede preferito a lui Bob Sanders che firma il quinquennale della vita, mentre lui, autore di una stagione che gli farebbe strappare un Super contratto in tantissime squadre NFL, dovrebbe mettersi nuovamente alla prova con un Tag, che come sappiamo bene, non è una polizza assicurativa, come è un Long Term Deal, anzi, sei sempre sulla corda.
Non so quanto potrebbe piacere a Clark questa situazione, dove i Colts hanno palesemente preferito il contratto a lungo termine per Sanders e non per lui.. :penso:
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Siamo sicuri che Dallas Clark sia così contento di vedersi applicato un tag?
Insomma dico io, ha 28 anni, ha dato tantissimo in questi anni ai Colts e quest'anno soprattutto, è stato praticamente il bersaglio Numero 2 designato di Manning vista la mancanza di Harrison per gran parte della RS, e si vede preferito a lui Bob Sanders che firma il quinquennale della vita, mentre lui, autore di una stagione che gli farebbe strappare un Super contratto in tantissime squadre NFL, dovrebbe mettersi nuovamente alla prova con un Tag, che come sappiamo bene, non è una polizza assicurativa, come è un Long Term Deal, anzi, sei sempre sulla corda.
Non so quanto potrebbe piacere a Clark questa situazione, dove i Colts hanno palesemente preferito il contratto a lungo termine per Sanders e non per lui.. :penso:
Contento o no se glielo danno se lo becca. E se è un professionista gioca al meglio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Siamo sicuri che Dallas Clark sia così contento di vedersi applicato un tag?
Noi non siamo New England.
Da noi la gente se vuole rimanere rimane e se non lo vuole va via e non fa le cose che ha fatto Samuel per intenderci.
Guarda il comportamento di Freeney! Era stato taggato ma c'era comunque un discorso aperto per il rinnovo e lui comunque a Marzo si è presentato a tutti i vari allenamenti non obbligatori!
E poi Clark sa che giocare con Peyton Manning non potrebbe che fargli del bene per la sua carriera....conosco solo un giocatore che in tutta la sua vita ha parlato male di Manning o dei colts: Vanderjagt.
Un fallito insomma  :gazza: (tranne che per la Steelers Nation  :fischia:)
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

Senza nulla togliere a Clark  :notworthy: :notworthy: :notworthy: ma nn essendoci la possibilità di un contratto per entrambi avrai preferito anchio darlo a Sanders, ha un impatto troppo devastante sulle prestazioni della squadra
chinasky

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Noi non siamo New England.
Da noi la gente se vuole rimanere rimane e se non lo vuole va via e non fa le cose che ha fatto Samuel per intenderci.
Guarda il comportamento di Freeney! Era stato taggato ma c'era comunque un discorso aperto per il rinnovo e lui comunque a Marzo si è presentato a tutti i vari allenamenti non obbligatori!
E poi Clark sa che giocare con Peyton Manning non potrebbe che fargli del bene per la sua carriera....conosco solo un giocatore che in tutta la sua vita ha parlato male di Manning o dei colts: Vanderjagt.
Un fallito insomma  :gazza: (tranne che per la Steelers Nation  :fischia:)
Quello che vuol dire answer è il discorso che si fa sempre quando c'è un tag, mezzuccio antipatico che permette alle società di blindare un giocatore che non potrebbe firmare a lungo termine. Un po' come per Briggs un anno fa. I giocatori puntano ai lunghi contratti e soprattutto al signing bonus per la paura dell'infortunio che chiude una carriera e poco c'entra il voler rimanere in una squadra o no.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Quello che vuol dire answer è il discorso che si fa sempre quando c'è un tag, mezzuccio antipatico che permette alle società di blindare un giocatore che non potrebbe firmare a lungo termine. Un po' come per Briggs un anno fa. I giocatori puntano ai lunghi contratti e soprattutto al signing bonus per la paura dell'infortunio che chiude una carriera e poco c'entra il voler rimanere in una squadra o no.
A Indianapolis con Polian se ti danno il TAG giochi,ti alleni e fai le cose come devi fare.
Niente saltare il traning camp e robe del genere che fanno in tanti.
Riportavo sopra l'esempio di Freeney che è stato straordinario.
Anche The Edge,uno che con i soldi non scherza mica,fece le cose come doveva fare...
Image

chinasky

Post by chinasky »

mvp18 wrote: A Indianapolis con Polian se ti danno il TAG giochi,ti alleni e fai le cose come devi fare.
Niente saltare il traning camp e robe del genere che fanno in tanti.
Riportavo sopra l'esempio di Freeney che è stato straordinario.
Anche The Edge,uno che con i soldi non scherza mica,fece le cose come doveva fare...
Ma chissenefrega di Pollian scusa, ho solo detto quello che intendeva answer. O con Pollian è impossibile anche infortunarsi?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote: Noi non siamo New England.
Un fallito insomma  :gazza: (tranne che per la Steelers Nation  :fischia:)
Si okkey, non sarete NE e qua il discorso non c'entra, però te lo accetto dato che ormai siete sempre in competizione ( :fischia:) però io volevo dire, che Clark, potrebbe anche sentirsi "offeso" dalla scelta fatta da Polian.
Samuel non era in competizione con nessuno ai Pats, i Pats non avevano altri rinnovi importanti da fare, c'era solo Samuel, e si è preferito taggarlo, a mio avviso, per vedere se le prestazioni allucinanti dello scorso anno non erano solo una casualità (dato che Samuel non aveva mai fatto simili stagioni prima) oppure la verità del valore di Samuel, ora lo hanno capito, Samuel si è confermato, e penso avrà anche il contratto che merita.
Qua invece ci sono 2 grandissimi giocatori, Bob Sanders e tale Dallas Clark, il 1° ai PO e quest'anno ha dimostrato di essere fondamentale per i Colts, il 2° sono un po di anni che fa cose importanti, e quest'anno, con la mancanza di Harrison, ha fatto il definitivo salto di qualità nonostante i problemi fisici avuti.
Qui i Colts sono ad un bivio, Sanders o Clark come Long Term...? Ed i Colts scelgono Sanders, che fino a 32 anni ha il suo bel contrattino, i 20 milioni di garantito, imo può anche sedersi e non fare più un cazzo per il resto della sua vita  :lol2:
E poi ce l'altra faccia della medaglia, tale Clark, che nonostante la strepitosa stagione, deve ancora guadagnarsi i soldi per il pensionamento, non ha un garantito, e dovrà giocare con un tag di sopra scomodo, perchè malaguratamente per lui non ripete questa stagione, o si fa male, il suo valore cala, e perde un sacco di bei soldoni.
Imo, come la prenderà tale Dallas Clark questa specie di SCELTA dei Colts di puntare sul contratto a lungo termine su Sanders, più giovane di lui e non si di lui,uno dei magnifici 4, perchè che non me ne vogliano tutti gli altri Players dei Colts, quando pensi al quartetto Manning-Harrison-Wayne-Clark hai già paura...
Boh, penso che per ora non dirà niente perchè comunque ci sono dei PO da giocare, un titolo da difendere, e non è il caso di spaccare spogliatoio e fare casini, però bisogna vedere come reagirà!
Last edited by The Answer Palermitano on 02/01/2008, 23:02, edited 1 time in total.
Image Image Image
Locked