Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: My Topic...

Post by Bonaz »

Che dire David, mi hai messo la pelle d'oca (...dalla felicità). Sono contentissimo di sentirti così, se penso a quando leggevo le tue righe in questo topic, e leggerle invece adesso. Sei un grande, continua così.  :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

Ottime notizie !
Buone vacanze anche a te !!!
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Bravo DAVID, sono proprio contento.
Buona estate anche a te
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Tieni duro..
E che questa estate ti porti tanta serenità..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Airness #23 wrote: Voglio fare un saluto a tutti i miei amici del forum, in particolare a quelli che mi lasciano i loro saluti su questo mio topic che oramai e mi sembra quasi incredibile è più di un anno che ho aperto, in questi mesi di calura sono sempre a casa anche perchè i medici nn vogliono che prenda troppo sole, a livello fisico ho perso un pò qualcosa anche perchè col caldo l'appetito già scarso di persè tende ancora a diminuire cmq gli ultimi analisi del sangue e l'ecografia sono decisamente ottimi e già questo mi basta. Il fine settimana vado al mare con i miei genitori ed ogni tanto la sera esco con gli amici più vicini, io non sono bravo a postare nella off-season sarà forse perchè l'interesse si affievolisce e non voglio scrivere cose inutili, comunque leggo sempre il forum almeno una volta alla settimana e vi seguo sempre nelle vostre elucubrazioni :lol2: :lol2:

Auguro a tutti voi una splendida estate. ogni tanto scriverò qualcosina ma appena arriverà l'autunno salute permettendo tornerò a farmi sentire anche io a tempo pieno vedrete!!!

AD MAIORA!!! :D
Puoi sempre postare qualche link ai filmati di MJ. Quelli non sono mai di troppo...
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Continua cosi' David, e che la tua storia serva da esempio a tutti coloro che prima o poi si troveranno in difficolta' nella vita..

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
lbjames
Newbie
Newbie

Post by lbjames »

non mollare siamo tutti con te
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Sono andato a ricercare questo mio vecchio topic per esser sicuro che tutti gli amici che hanno scritto qua ricevessero i miei più sinceri auguri di BUON ANNO

Auguro davvero a tutti voi un 2008 ricco di fortuna e successi e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato nei momenti più difficili, come vedete posto con regolarità e mi appassiono sempre di più anche grazie a voi, soltanto un anno fà di questi tempi ero a letto e non uscivo mai di casa se non per andare in ospedale, quest'anno invece esco con gli amici, vado a cena fuori, faccio qualche lavoretto ed ho riallacciato molte amicizie perse...

in poche parole ho ricominciato a vivere ed anche se non stò benissimo vi assicuro che vedo le cose da una prospettiva del tutto diversa...

Grazie a tutti!!!!

David
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Auguri di un felice 2008 anche a te, continua a postare e soprattutto a dare buone notizie di te su questo forum.
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Felice 2008 David  !!
when you have everything,you have everything to lose.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Bella lì mi fa piacere vedrai che adesso la strada sarà tutta in discesa  :forza:
Image°°Image°°Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Tantissimi auguri Air!!  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Bravo ragazzo, sei forte. :applauso:
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Un altro anno e una nuova speranza...forza  :forza:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Airness #23 wrote: Sono andato a ricercare questo mio vecchio topic per esser sicuro che tutti gli amici che hanno scritto qua ricevessero i miei più sinceri auguri di BUON ANNO

Auguro davvero a tutti voi un 2008 ricco di fortuna e successi e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato nei momenti più difficili, come vedete posto con regolarità e mi appassiono sempre di più anche grazie a voi, soltanto un anno fà di questi tempi ero a letto e non uscivo mai di casa se non per andare in ospedale, quest'anno invece esco con gli amici, vado a cena fuori, faccio qualche lavoretto ed ho riallacciato molte amicizie perse...

in poche parole ho ricominciato a vivere ed anche se non stò benissimo vi assicuro che vedo le cose da una prospettiva del tutto diversa...

Grazie a tutti!!!!

David
Sono post come questi che ci rendono fieri di far parte della "comunità" di Play.it; è davvero un piacere leggere parole come queste.

Tantissimi auguri Air, vedrai che le cose andranno sempre meglio. Ti auguro di avere un 2008 meraviglioso. Te lo meriti.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked