Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

io farei caso anche agli avversari.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Va bene che abbiamo bisogno di ancora un po' di tempo per immagazzinare l'inserimento di un giocatore dello spessore di Best , ma con stasera abbiamo capito quali sono definitivamente le reali dimensioni di questa squadra per il campionato.
In casa possiamo battere chiunque , valiamo un piazzamento dal 5° all'8° posto e penso che alla fine arriveremo comunque ai PO.
Lì potremo al massimo superare 1 turno e poi saluti.

Comunque bisognerà anche valutare l'inserimento di Bullo , ma al momento valiamo questo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

stasera non hai capito nulla perchè alla virtus non è riuscito niente, neanche le due o tre cose più semplici del mondo.
la verità è che ci sono una quindicina di punti, perchè lorbek non gioca sempre così e best non fa così schifo, ha semplicemente risentito della mancanza di un cambio decente.
il problema grosso è crosariol, svogliato da fare schifo. così rischia di sputtanare una carriera che era riuscito a riprendere dopo esser tornato in italia.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

No ma sono sicuro che tra noi e loro ci sia un divario simile e proprio per questo ritengo questa squadra un team da PO e poco più.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

virtus?
non mi esprimo, è meglio.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

il mio primo -30 al palazzo, ho portato bene, decisamente
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ale23 wrote: il mio primo -30 al palazzo, ho portato bene, decisamente
:gazza:

poi non dire che non sono un indovino 

:papa:
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

con roma male male...vediamo col poz che minchia facciamo....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ho delle notizie sul saba e sulla possibile cessione....
cmq siamo alla canna del gas :gazza:

da come abbiamo iniziato direi che potevamo tranquillamente starcene a casa speriamo in febbraio quando avremo un altra squadra...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Altra sconfitta , gara lottata senza Anderson , decisivo il libero sbagliato da Spencer e 2 triple clamorose di Capo d'Orlando nel 3° quarto che non ci hanno permesso di spaccare in 2 la partita...
Image
-Eddie Guerrero-
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

anche con la polemica final 8 SI o NO il sabba si dimostra veramente un demente....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

X-MAN wrote: anche con la polemica final 8 SI o NO il sabba si dimostra veramente un demente....
Avevi bisogno di conferme?
Io non ho mai avuto dubbi in proposito....
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

all3n wrote: Avevi bisogno di conferme?
Io non ho mai avuto dubbi in proposito....

pensavo che avesse due neuroni, non 1 spesso assente...scherzi a parte lo ringrazio sempre per il salvataggio, però se non si chiarisce tutto qui si rischio un vero tracollo anche per il futuro.... :disgusto:

tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

se non si chiarisce tutto qui si rischio un vero tracollo anche per il futuro....
a me spaventa il futuro prossimo di questa società: squadre tipo treviso milano e la bologna dei polli,viste le difficoltà iniziali  hanno attuato dei cambiamenti significativi, esonerando il coach muovendosi sul mercato in maniera sensata e decisa, vendendo i giocatori considerati inadatti o artefici di questo inizio disastroso da parte dei loro team e comprando altri ottimi player più adatti.

noi della bologna bene :lmao: :lmao:  abbiamo messo fuori rosa praticamente metà squadra, abbiamo acquista un play infortunato e abbiamo   
un coach che non viene rispettato neanche dagli addetti alle pulizie

l'unica cosa che mi fa ben sperare è vedere il lancio di alcuni giovani junior
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

per il resto buio totale :disgusto: :disgusto:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply