Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Sberl wrote: è pronto all'uso!
Se Nasn dovesse entrare a fare parte di Sky prevedo un'impennata nelle vendite di DVD recorder!!
PatriotsNation
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Leopizzi mi disse che questo era il primo anno di un nuovo contratto. Secondo me lo spostano su Nasn, se hanno un minimo di sale in zucca.
Quindi non scade alla fine dei play offs. Ok. :paper:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Quindi non scade alla fine dei play offs. Ok. :paper:
previdibilissssssimo
Join the third.
This is unbelievably believable.
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

Luca79 wrote: Secondo la guida tv online niente HD per le wild card, o almeno per quella di sabato alle 22:00
vero; purtroppo sembra essere cosi': al momento sulla guida niente HD per le wild card nè di sabato nè di domenica ma speriamo...magari all'ultimo momento...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Luca79 wrote: Ma su NASN faranno pubblicità anche li ogni due secondi?  :fischia:

L'uso così massiccio delle pause pubblicitarie nel corso di una partita é vomitevole, non ne posso più  :disgusto:
Nasn non fa altro che passare le dirette e basta e quando ci sono gli spot che ne so della espn loro fanno i propri.
Io sono abbonato a Nasn da 3 anni e se così fosse sarei contentissimo per un taglio dei costi .....speriamo  almeno :forza: :forza: :forza:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Però vedrai quelle americane che sono una figata.  :gogogo:
purtroppo a oggi non sono quelle ameicane  :gazza:
Image
SpursForever

Post by SpursForever »

Doc. J wrote: Nasn non fa altro che passare le dirette e basta e quando ci sono gli spot che ne so della espn loro fanno i propri.
Io sono abbonato a Nasn da 3 anni e se così fosse sarei contentissimo per un taglio dei costi .....speriamo  almeno :forza: :forza: :forza:
Esattamente fanno proprio così oltre che per evitare una spesa inutile anche perchè non hanno i diritti per trasmettere quelle pubblicità sul suolo europeo. Questo perchè sono esclusiva dei canali americani/canadesi che trasmettono le partite e i diritti valgono solo sul suolo americano/canadese. Inoltre acquistare quei diritti per l'Europa sarebbe inutile perchè tanto quei prodotti non sono venduti da queste parti e poi costerebbero un botto. Il tutto quindi senza avere nessun ritorno economico concreto
Last edited by SpursForever on 01/01/2008, 20:38, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

SpursForever wrote: Esattamente fanno proprio così oltre che per evitare una spesa inutile anche perchè non hanno i diritti per trasmettere quelle pubblicità sul suolo europeo. Questo perchè sono esclusiva dei canali americani/canadesi che trasmettono le partite e i diritti valgono solo sul suolo americano/canadese. Inoltre acquistare quei diritti per l'Europa sarebbe inutile perchè tanto quei prodotti non sono venduti da queste parti e poi costerebbero un botto. Il tutto quindi senza avere nessun ritorno economico concreto
Non possono essere trasmesse su suolo europeo solo attraverso la televisione, perché Yahoo Game Pass passa esattamente ciò che il canale americano che sta dando una partita passa, pubblicità incluse.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
SpursForever

Post by SpursForever »

chinasky wrote: Non possono essere trasmesse su suolo europeo solo attraverso la televisione, perché Yahoo Game Pass passa esattamente ciò che il canale americano che sta dando una partita passa, pubblicità incluse.
Giustissima precisazione :figo: ovviamente parlavo di passaggio televisivo visto che NASN trasmette in Europa con questo mezzo. Per cui ovviamente si parla di diritti televisivi.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Inoltre speriamo che sia la Nasn che vediamo qua in EU e non quella trasmessa in UK!!
Image
SpursForever

Post by SpursForever »

Doc. J wrote: Inoltre speriamo che sia la Nasn che vediamo qua in EU e non quella trasmessa in UK!!
Come ho già detto qua http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=1090613#p1090613
se arrivasse NASN sarebbe al 99% la versione europea e non quella UK.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

se sarà così , ottimo allora  :forza:
Image
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

chinasky wrote: Hai letto il mio post? "Dettagli a fine mese"
Capo ... intanto auguri per uno strabiliante 2008

Poi... torno dopo due giorni di festa nel Monferrato con amici... mi siedo e leggo:

NASN....

E tu mi dici di stare calmo....

ahah

lanci il sasso e togli la man

:naughty: :naughty:

Grande notizia comunque
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Chi fa gli anni molto prima di fine mese può avere in via strettamente confidenizale qualche dettaglio in più in merito alla notiziona?  :naughty:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ragazzi, i dettagli ci saranno a fine mese perché solo a fine mese verranno resi noti. Non è che li tengo per me per fare il bello, ho provato a beccare più gnocca in 'sti giorni cominciando l'approccio con un "hey, ho un sacco di news in anteprima su Nasn", ma non ha funzionato molto bene...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked