Se Nasn dovesse entrare a fare parte di Sky prevedo un'impennata nelle vendite di DVD recorder!!Sberl wrote: è pronto all'uso!
Re: NFL e Satellite
- nzwarrior
- Rookie

PatriotsNation
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quindi non scade alla fine dei play offs. Ok. :paper:chinasky wrote: Leopizzi mi disse che questo era il primo anno di un nuovo contratto. Secondo me lo spostano su Nasn, se hanno un minimo di sale in zucca.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
previdibilissssssimoAngyair wrote: Quindi non scade alla fine dei play offs. Ok. :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
vero; purtroppo sembra essere cosi': al momento sulla guida niente HD per le wild card nè di sabato nè di domenica ma speriamo...magari all'ultimo momento...Luca79 wrote: Secondo la guida tv online niente HD per le wild card, o almeno per quella di sabato alle 22:00
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Nasn non fa altro che passare le dirette e basta e quando ci sono gli spot che ne so della espn loro fanno i propri.Luca79 wrote: Ma su NASN faranno pubblicità anche li ogni due secondi?
L'uso così massiccio delle pause pubblicitarie nel corso di una partita é vomitevole, non ne posso più![]()
Io sono abbonato a Nasn da 3 anni e se così fosse sarei contentissimo per un taglio dei costi .....speriamo almeno

-
Doc. J
- Pro

purtroppo a oggi non sono quelle ameicane :gazza:chinasky wrote: Però vedrai quelle americane che sono una figata.![]()

-
SpursForever
Esattamente fanno proprio così oltre che per evitare una spesa inutile anche perchè non hanno i diritti per trasmettere quelle pubblicità sul suolo europeo. Questo perchè sono esclusiva dei canali americani/canadesi che trasmettono le partite e i diritti valgono solo sul suolo americano/canadese. Inoltre acquistare quei diritti per l'Europa sarebbe inutile perchè tanto quei prodotti non sono venduti da queste parti e poi costerebbero un botto. Il tutto quindi senza avere nessun ritorno economico concretoDoc. J wrote: Nasn non fa altro che passare le dirette e basta e quando ci sono gli spot che ne so della espn loro fanno i propri.
Io sono abbonato a Nasn da 3 anni e se così fosse sarei contentissimo per un taglio dei costi .....speriamo almeno![]()
![]()
![]()
Last edited by SpursForever on 01/01/2008, 20:38, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non possono essere trasmesse su suolo europeo solo attraverso la televisione, perché Yahoo Game Pass passa esattamente ciò che il canale americano che sta dando una partita passa, pubblicità incluse.SpursForever wrote: Esattamente fanno proprio così oltre che per evitare una spesa inutile anche perchè non hanno i diritti per trasmettere quelle pubblicità sul suolo europeo. Questo perchè sono esclusiva dei canali americani/canadesi che trasmettono le partite e i diritti valgono solo sul suolo americano/canadese. Inoltre acquistare quei diritti per l'Europa sarebbe inutile perchè tanto quei prodotti non sono venduti da queste parti e poi costerebbero un botto. Il tutto quindi senza avere nessun ritorno economico concreto
-
SpursForever
Giustissima precisazione :figo: ovviamente parlavo di passaggio televisivo visto che NASN trasmette in Europa con questo mezzo. Per cui ovviamente si parla di diritti televisivi.chinasky wrote: Non possono essere trasmesse su suolo europeo solo attraverso la televisione, perché Yahoo Game Pass passa esattamente ciò che il canale americano che sta dando una partita passa, pubblicità incluse.
-
Doc. J
- Pro

Inoltre speriamo che sia la Nasn che vediamo qua in EU e non quella trasmessa in UK!!

-
SpursForever
Come ho già detto qua http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=1090613#p1090613Doc. J wrote: Inoltre speriamo che sia la Nasn che vediamo qua in EU e non quella trasmessa in UK!!
se arrivasse NASN sarebbe al 99% la versione europea e non quella UK.
-
Doc. J
- Pro

-
Urlacher75
- Rookie

Capo ... intanto auguri per uno strabiliante 2008chinasky wrote: Hai letto il mio post? "Dettagli a fine mese"
Poi... torno dopo due giorni di festa nel Monferrato con amici... mi siedo e leggo:
NASN....
E tu mi dici di stare calmo....
ahah
lanci il sasso e togli la man
Grande notizia comunque
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Chi fa gli anni molto prima di fine mese può avere in via strettamente confidenizale qualche dettaglio in più in merito alla notiziona? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ragazzi, i dettagli ci saranno a fine mese perché solo a fine mese verranno resi noti. Non è che li tengo per me per fare il bello, ho provato a beccare più gnocca in 'sti giorni cominciando l'approccio con un "hey, ho un sacco di news in anteprima su Nasn", ma non ha funzionato molto bene...