Re: The Road to Superbowl XLII[Diario dei Playoff]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
WillieMcGinest

The Road to Super Bowl XLII[Diario dei Playoff]

Post by WillieMcGinest »

In questa discussione ciascun utente può raccontare l'attesa,le emozioni,la giornata,le sensazioni,le paure,i pronostici prepartita,la partita..
Insomma un "diario di viaggio"verso la partita della propria squadra. Io la butto lì,poi vediamo come si sviluppa.
Last edited by chinasky on 07/01/2008, 15:20, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Mi sembra una buona iniziativa se sfruttata a dovere. Peccato non aver nulla da dire.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

1° pagina del diario.

Anche per quest'anno non se ne parla. Speriamo di rivederci l'anno prossimo.

Fine del diario.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Mi sto preparando a festeggiare capodanno, ma ho già letto tutte le preview dellawild card che mi riguarda. Seattle-Washington è una sfida che sirinnova dopo due anni, allora furono i divisional playoffs.
Essere ai playoffs in uno sport del genere dà una sensazione ineguagliabile ed inesplicabile. Ilcuore palpita comeinnessun altra occasione. Tutto può succedere. Essere presenti per la quarta volta nei miei 15 anni di tifo appassionato è una sensazione rara, quindi da assaporare fino in fondo.

Go Skins!!
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Sono da poco entrato nell'atmosfera-playoffs, avendo confermato l'opzione per l'acquisto di una tonnellata e mezzo di fuochi da Gennaro "O'Criminale", che verranno impiegati qualora si verificasse "The Big One".
Per il resto, essendo finita la stagione dei Raiders, il mio supporto va alla squadra che più ammiro dal punto di vista del gioco, ovvero gli Indianapolis Colts.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: Per il resto, essendo finita la stagione dei Raiders, il mio supporto va alla squadra che più ammiro dal punto di vista del gioco, ovvero gli Indianapolis Colts.
ah ti quoto..
e dirò di più.. quest'anno la sopresa PO saranno i JACKSONVILLE JAGUARS
arriveranno lontano  :fischia: :fischia:
ImageImage
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

per ora non ci penso ma so' già che tutto cambierà tra due settimane :stressato:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

scriviamolo correttamente...
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Cominciamo a puntare la sveglia per le partite della prossima settimana!  :hehe:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

chinasky wrote: Mi sembra una buona iniziativa se sfruttata a dovere. Peccato non aver nulla da dire.  :gazza:
Già... :disgusto:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Per me valgono le parole dette da Bro Dave. Aggiungo che esserci arrivati avendo battutto i rivali di sempre da una carica ed una emozione impareggiabili. Alla partita pensero' sabato.  :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

E' il primo anno che seguo la stagione regolare quasi per intero, di Tampa Bay me ne sono innamorato su un videogames circa quattro o cinque anni fa. Al tempo non avevo il satellite e nemmeno l'ADSL e l'unica cosa che riuscivo a seguire della NFL era la replica del SB su Italia1. Poi ho scoperto AFN, ricezione pessima e senza audio ma era lo stesso uno spettcolo per me poter vedere qualche partita pure in diretta di questo affascinante sport. Lo scorso anno ho deciso di fare il grande passo verso il satellite quasi esclusivamente per questa disciplina. Non l'ho seguito molto lo scorso anno e neppure molto da vicino ma ho scoperto ed iniziato ad ammirare Garcia negli Eagles.

Quest'anno ho iniziato quasi dall'inizio a seguire il campionato dei Bucanieri dopo che ho sentito che ci era andato Garcia. Ho iniziato a seguire NFL.com, Buccaneers.com e PlayITUSA.com/NFL. Insomma, quest'anno la sto vivendo proprio da tifoso questa stagione e sono veramnete in fibrillazione per Domenica. Dovevo andare ad un concerto ma ovviamente ho disdetto tutto, domenica alle 19:00 può cascare il mondo ma io sarò davanti al televisore a tifare Buccaneers  :forza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Beh, posso solo augurare a tutti l'emozione che ho provato due anni fa. Vincere un Superbowl, vincerlo in quel modo, è qualcosa di irripetibile.
Quest'anno per quanto riguarda i miei Steelers...beh, a dir la verità non sono molto fiducioso, ci sono i soliti problemi (O-Line, Special teams, etc.) a cui si aggiunge quello di affrontare una squadra in forma e a noi ostile. Comunque tutto può cambiare, vedremo, l'unica cosa certa è che come ogni anno, come ogni playoff, sarò sveglio a guardare la partita, con quell'ansia, quella paura, quella gioia improvvisa (si spera :naughty: ) che solo i playoff Nfl sanno regalare.

Buon divertimento :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

causa impegni "americani" il mio diario inizierà da domenica...

già è tanto che conosca i risultati di domenica...
Ignoto Separatista NFL
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Quest'anno si ritorna sulla terra. Niente playoff.

Ho la fortuna di avere l'Abbey nella mia città, perciò seguire i playoff sarà molto più divertente in mezzo a tanti studenti americani. Primo appuntamento domenica con i Chargers credo!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply