Appunto. Magari questo ci ha aiutato a dare un piccolo colpo di coda. :DWillieMcGinest wrote: Bè,a un certo punto della stagione eravate secondi solo a Miami...
Re: Patriots Tailgate
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
si, lo ammetto :sbadat:Angyair wrote: Ma ad un certo punto pensavi pure che facessero molto peggio.![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Diciamo che questo colpo di coda ci ha fatto perdere una pick alta, che però secondo me sarebbe stata scambiata con una chiamata intermedia e magari un terzo giro. Penso che se invece adesso scambiamo questa (cosa probabile), riceveremmo qualcosa in meno... Diciamo che i danni sono stati tanti, ma li limiteremo! :figo:Angyair wrote: Appunto. Magari questo ci ha aiutato a dare un piccolo colpo di coda. :D

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Kool2k8
- Rookie

Grandi Pats...sono con voi dal 2005 eppure mi sembra ieri...grandissima stagione
Bravo anche Brady. Tutto l'onore del mondo comunque a seppur mi stia antipatico, un grande giocatore ovvero Peyton Manning...
Buon anno a tutti!
P.S: Ma è una mia impressione o Moss ha una velocità di corsa impressionante?
Bravo anche Brady. Tutto l'onore del mondo comunque a seppur mi stia antipatico, un grande giocatore ovvero Peyton Manning...
Buon anno a tutti!
P.S: Ma è una mia impressione o Moss ha una velocità di corsa impressionante?
-
Tonymaestri
- Rookie

Accidenti, tu sì che sei della vecchia guardia... :DKool2k8 wrote: Grandi Pats...sono con voi dal 2005 eppure mi sembra ieri...

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Kool2k8
- Rookie

Già peccato che nel 2005 non capivo ancora un Caz2o di football :lol2: lo guardavo con mio padre che cercava di spiegarmi ma non capivo niente 
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
invece il mio quando guardo le partite ride, guardando quegli energumeni con una palla in mano che si fermano ogni 5 secondi :lol2:Kool2k8 wrote: Già peccato che nel 2005 non capivo ancora un Caz2o di football :lol2: lo guardavo con mio padre che cercava di spiegarmi ma non capivo niente![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Questa dario te la scampi perchè Kaiv sta "sciando" tra le dolomiti ed è lontano dal forum.... :gazza:darioambro wrote: invece il mio quando guardo le partite ride, guardando quegli energumeni con una palla in mano che si fermano ogni 5 secondi :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Voglio conoscere anch'io Gennato o'Criminale

comunque Grazie Pats x la bella reg. seas. fattaci passare ma ora sotto ai PO fin d'ora abbiamo solo scherzato

comunque Grazie Pats x la bella reg. seas. fattaci passare ma ora sotto ai PO fin d'ora abbiamo solo scherzato

- PatriotsForever
- Rookie

Dopo due settimane di ferie... sono tornato ahimè al lavoro... però sono felice perchè i Patriots stanno avendo un anno PERFETTO!!!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
annata indimenticabile per gli sport a Boston:
Patriots 16-0, Red Sox campioni in carica Mlb, Celtics miglior record Nba, Revolution hanno giocato la finale, persino i Bruins sono sopra .500.
personalmente non seguo la MLB e la NBA mentre non mi dispiace la NHL che pero' non si vede da tempo su SKY e quindi si puo' dire che non seguo...pero' se uno tifasse tutte le squadre professionistiche di Boston sarebbe solo contento
per tornare ai Pats sarà interessante anche vedere a fine stagione se, come credo, qualcuno andrà a godersi la meritata pensione...
Seau, Bruschi, Harrison, Troy Brown sembrerebbero i candidati principali ma pure Izzo e K.Brady non sono giovanissimi
ma magari qualcuno ci sorprenderà (Rodney ?)
Patriots 16-0, Red Sox campioni in carica Mlb, Celtics miglior record Nba, Revolution hanno giocato la finale, persino i Bruins sono sopra .500.
personalmente non seguo la MLB e la NBA mentre non mi dispiace la NHL che pero' non si vede da tempo su SKY e quindi si puo' dire che non seguo...pero' se uno tifasse tutte le squadre professionistiche di Boston sarebbe solo contento
per tornare ai Pats sarà interessante anche vedere a fine stagione se, come credo, qualcuno andrà a godersi la meritata pensione...
Seau, Bruschi, Harrison, Troy Brown sembrerebbero i candidati principali ma pure Izzo e K.Brady non sono giovanissimi
Last edited by pat patriot on 02/01/2008, 16:40, edited 1 time in total.
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io credo che se dovesse arrivare l'anello ( :sbadat:pat patriot wrote: annata indimenticabile per gli sport a Boston:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
WillieMcGinest
Adesso con l'imminente arrivo di NASN tornerà la NHL,comunque volendo si può vedere anche adesso... :hehe:pat patriot wrote: annata indimenticabile per gli sport a Boston:
Per quanto mi riguarda Seau,Brown e forse Harrison si ritireranno;Bruschi,Izzo e Brady faranno un altro anno.
In ogni caso questa off-season porterà paerecchi cambiamenti..
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche Bruschi secondo te?WillieMcGinest wrote: Adesso con l'imminente arrivo di NASN tornerà la NHL,comunque volendo si può vedere anche adesso... :hehe:
Per quanto mi riguarda Seau,Brown e forse Harrison si ritireranno;Bruschi,Izzo e Brady faranno un altro anno.
In ogni caso questa off-season porterà paerecchi cambiamenti..
PS: Brady mi sembra ovvio che ne farà un altro, e non solo quello direi. :D