Re: The Road to Superbowl XLII[Diario dei Playoff]
-
WillieMcGinest
The Road to Super Bowl XLII[Diario dei Playoff]
In questa discussione ciascun utente può raccontare l'attesa,le emozioni,la giornata,le sensazioni,le paure,i pronostici prepartita,la partita..
Insomma un "diario di viaggio"verso la partita della propria squadra. Io la butto lì,poi vediamo come si sviluppa.
Insomma un "diario di viaggio"verso la partita della propria squadra. Io la butto lì,poi vediamo come si sviluppa.
Last edited by chinasky on 07/01/2008, 15:20, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mi sembra una buona iniziativa se sfruttata a dovere. Peccato non aver nulla da dire. :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
1° pagina del diario.
Anche per quest'anno non se ne parla. Speriamo di rivederci l'anno prossimo.
Fine del diario.
Anche per quest'anno non se ne parla. Speriamo di rivederci l'anno prossimo.
Fine del diario.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Mi sto preparando a festeggiare capodanno, ma ho già letto tutte le preview dellawild card che mi riguarda. Seattle-Washington è una sfida che sirinnova dopo due anni, allora furono i divisional playoffs.
Essere ai playoffs in uno sport del genere dà una sensazione ineguagliabile ed inesplicabile. Ilcuore palpita comeinnessun altra occasione. Tutto può succedere. Essere presenti per la quarta volta nei miei 15 anni di tifo appassionato è una sensazione rara, quindi da assaporare fino in fondo.
Go Skins!!
Essere ai playoffs in uno sport del genere dà una sensazione ineguagliabile ed inesplicabile. Ilcuore palpita comeinnessun altra occasione. Tutto può succedere. Essere presenti per la quarta volta nei miei 15 anni di tifo appassionato è una sensazione rara, quindi da assaporare fino in fondo.
Go Skins!!

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sono da poco entrato nell'atmosfera-playoffs, avendo confermato l'opzione per l'acquisto di una tonnellata e mezzo di fuochi da Gennaro "O'Criminale", che verranno impiegati qualora si verificasse "The Big One".
Per il resto, essendo finita la stagione dei Raiders, il mio supporto va alla squadra che più ammiro dal punto di vista del gioco, ovvero gli Indianapolis Colts.
Per il resto, essendo finita la stagione dei Raiders, il mio supporto va alla squadra che più ammiro dal punto di vista del gioco, ovvero gli Indianapolis Colts.
-
Fantaman
- Pro

ah ti quoto..The Snake 12 wrote: Per il resto, essendo finita la stagione dei Raiders, il mio supporto va alla squadra che più ammiro dal punto di vista del gioco, ovvero gli Indianapolis Colts.
e dirò di più.. quest'anno la sopresa PO saranno i JACKSONVILLE JAGUARS
arriveranno lontano

- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
per ora non ci penso ma so' già che tutto cambierà tra due settimane 
- koufax75
- Senior

scriviamolo correttamente...

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Cominciamo a puntare la sveglia per le partite della prossima settimana! :hehe:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Tonymaestri
- Rookie

Già...chinasky wrote: Mi sembra una buona iniziativa se sfruttata a dovere. Peccato non aver nulla da dire. :gazza:

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per me valgono le parole dette da Bro Dave. Aggiungo che esserci arrivati avendo battutto i rivali di sempre da una carica ed una emozione impareggiabili. Alla partita pensero' sabato. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
E' il primo anno che seguo la stagione regolare quasi per intero, di Tampa Bay me ne sono innamorato su un videogames circa quattro o cinque anni fa. Al tempo non avevo il satellite e nemmeno l'ADSL e l'unica cosa che riuscivo a seguire della NFL era la replica del SB su Italia1. Poi ho scoperto AFN, ricezione pessima e senza audio ma era lo stesso uno spettcolo per me poter vedere qualche partita pure in diretta di questo affascinante sport. Lo scorso anno ho deciso di fare il grande passo verso il satellite quasi esclusivamente per questa disciplina. Non l'ho seguito molto lo scorso anno e neppure molto da vicino ma ho scoperto ed iniziato ad ammirare Garcia negli Eagles.
Quest'anno ho iniziato quasi dall'inizio a seguire il campionato dei Bucanieri dopo che ho sentito che ci era andato Garcia. Ho iniziato a seguire NFL.com, Buccaneers.com e PlayITUSA.com/NFL. Insomma, quest'anno la sto vivendo proprio da tifoso questa stagione e sono veramnete in fibrillazione per Domenica. Dovevo andare ad un concerto ma ovviamente ho disdetto tutto, domenica alle 19:00 può cascare il mondo ma io sarò davanti al televisore a tifare Buccaneers
Quest'anno ho iniziato quasi dall'inizio a seguire il campionato dei Bucanieri dopo che ho sentito che ci era andato Garcia. Ho iniziato a seguire NFL.com, Buccaneers.com e PlayITUSA.com/NFL. Insomma, quest'anno la sto vivendo proprio da tifoso questa stagione e sono veramnete in fibrillazione per Domenica. Dovevo andare ad un concerto ma ovviamente ho disdetto tutto, domenica alle 19:00 può cascare il mondo ma io sarò davanti al televisore a tifare Buccaneers
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh, posso solo augurare a tutti l'emozione che ho provato due anni fa. Vincere un Superbowl, vincerlo in quel modo, è qualcosa di irripetibile.
Quest'anno per quanto riguarda i miei Steelers...beh, a dir la verità non sono molto fiducioso, ci sono i soliti problemi (O-Line, Special teams, etc.) a cui si aggiunge quello di affrontare una squadra in forma e a noi ostile. Comunque tutto può cambiare, vedremo, l'unica cosa certa è che come ogni anno, come ogni playoff, sarò sveglio a guardare la partita, con quell'ansia, quella paura, quella gioia improvvisa (si spera
) che solo i playoff Nfl sanno regalare.
Buon divertimento
Quest'anno per quanto riguarda i miei Steelers...beh, a dir la verità non sono molto fiducioso, ci sono i soliti problemi (O-Line, Special teams, etc.) a cui si aggiunge quello di affrontare una squadra in forma e a noi ostile. Comunque tutto può cambiare, vedremo, l'unica cosa certa è che come ogni anno, come ogni playoff, sarò sveglio a guardare la partita, con quell'ansia, quella paura, quella gioia improvvisa (si spera
Buon divertimento
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
causa impegni "americani" il mio diario inizierà da domenica...
già è tanto che conosca i risultati di domenica...
già è tanto che conosca i risultati di domenica...
Ignoto Separatista NFL
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Quest'anno si ritorna sulla terra. Niente playoff.
Ho la fortuna di avere l'Abbey nella mia città, perciò seguire i playoff sarà molto più divertente in mezzo a tanti studenti americani. Primo appuntamento domenica con i Chargers credo!
Ho la fortuna di avere l'Abbey nella mia città, perciò seguire i playoff sarà molto più divertente in mezzo a tanti studenti americani. Primo appuntamento domenica con i Chargers credo!

IGNOTO SEPARATISTA NFL