NFC Wild Card: Buccaneers (4) vs Giants (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/tam.gif[/img] - Bucs
33
58%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img] - Giants
24
42%

Total votes: 57

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: NFC Wild Card: Buccaneers (4) vs Giants (5)

Post by GoPats »

Io vado controcorrente e dico Giants!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tampa :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dico Tampa perchè la loro difesa puo' far male a Eli, in piu' i Giants sono veramente ridotti all'osso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Tampa, NY ha troppi cerotti
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

2 delle squadre che più odio al Mondo...francamente mi piacerebbe vederle perdere entrambe :gazza:
Spero vincano i Buccaneers perchè avere 2 (o addirittura 3) squadre della NFC East al Divisional mi farebbe girare ampiamente i coglioni, e poi a Tampa c'è Jeff, un pezz'i core... :piango:
Vai Jeff  :forza:
Image Image Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Votato per i Bucs, i Giants devono far fronte a dei pesanti infortuni.

:papa:
... non può piovere per sempre...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Bah...Tampa quest' anno non l' ho mai vista mi sa :penso: sicuramente non per partite intere, ma tutti ne parlano come squadra solida, da playoff, i Giants li ho visti diverse volte invece e sinceramente non mi ispirano mezza fiducia: infortuni, Coughlin, Eli troppo imprevedibile e come diceva china incline all' errore nel momento topico anche quando gioca bene, difesa che vive e muore sulla pressione della DL, mmmm...dico Bucs.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

questa la vinciamo  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
tampa bay non ci fa paura
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Coughlin, imho, ha fatto un grandissimo lavoro quest'anno, perché NESSUNO a settembre avrebbe scommesso un euro sui Giants ai playoffs. Tuttavia, se fallisce anche stavolta, sarà ringraziato e impacchettato verso la pensione. Peraltro stavolta NY arriva alla post-season un po' meglio degli altri anni, ma i Bucs sono oggettivamente più forti.

Dico Tampa, punteggio bassissimo e esonero di Coughlin
Image  Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

larrybrown wrote: Coughlin, imho, ha fatto un grandissimo lavoro quest'anno, perché NESSUNO a settembre avrebbe scommesso un euro sui Giants ai playoffs. Tuttavia, se fallisce anche stavolta, sarà ringraziato e impacchettato verso la pensione. Peraltro stavolta NY arriva alla post-season un po' meglio degli altri anni, ma i Bucs sono oggettivamente più forti.

Dico Tampa, punteggio bassissimo e esonero di Coughlin
beh, con la debacle degli Eagles dai Giants uno si aspettava un po meglio della NFC East di un misero 3-3 a livello interdivisionale, e 7 vittorie contro tutte squadre con un record ampiamente negativo.. :fischia:
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

larrybrown wrote: Coughlin, imho, ha fatto un grandissimo lavoro quest'anno, perché NESSUNO a settembre avrebbe scommesso un euro sui Giants ai playoffs.
Beh dio, con quell'attacco ne potevo mettere anche due di euro. Avessi detto 30, ma 1....
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Tampa Bay alla grande  :fischia:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

chinasky wrote: Beh dio, con quell'attacco ne potevo mettere anche due di euro. Avessi detto 30, ma 1....
Non so, io parlavo delle previsioni dei soliti infallibili analisti americani che davano tutti (o quasi) i Giants in fondissimo alla NFC East.... e tutto sommato (ma su questo potrei ricordare male) anche qui sul forum non siamo stati - io per primo - particolarmente teneri coi blu, soprattutto per l'addio di Tiki....

a settembre erano altre le squadre pronte per i playoffs: Panthers, Saints, ci metto anche i Bears, persino i Rams ( :D ) sembravano avere qualche chance in più....
Image  Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

larrybrown wrote: Non so, io parlavo delle previsioni dei soliti infallibili analisti americani che davano tutti (o quasi) i Giants in fondissimo alla NFC East.... e tutto sommato (ma su questo potrei ricordare male) anche qui sul forum non siamo stati - io per primo - particolarmente teneri coi blu, soprattutto per l'addio di Tiki....

a settembre erano altre le squadre pronte per i playoffs: Panthers, Saints, ci metto anche i Bears, persino i Rams ( :D ) sembravano avere qualche chance in più....
Beh, ovvio, ma analizza quello che è successo a squadre come i Bears, i Rams, e in parte anche ai Saints, che hanno pagato un avvio 0-4 deciso spesso da qualche episodio. Per i Giants il discorso è sempre lo stesso, hanno un attacco tremendo anche se Manning ogni tanto scoppia, ma hanno trovato sempre gente da affiancare a Jacobs e la difesa, sulla linea, non è mai stata scarsissima. Ci metti che Ross, appena entrato da nickel, aveva alzato il livello del gioco anche tra i CB, soprattutto blitzando e raddoppiando benissimo, ed ecco che ti esce la buona stagione di NY. Hanno fatto i playoff 2005 e 2006, per cui darli per spacciati era assurdo. Vederli in fondo alla division, invece, non era così assurdo, perché difficilmente li si poteva vedere più completi di una Washington (molto più difesa) e di una Phila (squadra che se avesse recuperato al 100% McNabb avrebbe avuto un'annata forse migliore) ed era impossibile valutarli meglio di una Dallas.

Detto questo, il progetto Coughlin è a un bivio. Per il terzo anno di fila la squadra crolla nel finale (salvo riprendersi, quest'anno, a Buffalo e contro NE), entra nei playoff anche per demeriti altrui e va a far visita a una squadra non sensazionale. Se perde per la terza volta voglio vedere con scusa lo tengono.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

c'e da dire che anche quest anno siamo arrivati con un numero impressionante di giocatori fuori:
ward shockey kiwanuka kuehl ora ci sono anche o'hara e moss per non parlare di plaxico acciaccato per tutta la stagione e jacobs che nonostantye l infortunio ha corso a 5 di media non da tutti 1000yards in 11partite
Post Reply