Re: AFC Wild Card: Steelers (4) vs Jaguars (5)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
A mio avviso la aprtita più interessante di settimana prossima.
Ho votato Jaguars perchè credo nello scherzetto.
Ho votato Jaguars perchè credo nello scherzetto.

- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
steelers facile. :figo:
-
larrybrown
- Rookie

Spero nei Jaguars, ma penso prevarranno abbastanza facilmente gli Steelers. L'assenza di Parker è una brutta botta, ma sono sempre portato a pensare che tra una grande difesa e un grande attacco vinca la prima. Pittsburgh quest'anno ha dimostrato di saper contenere benissimo sia le corse (dove i Jaguars sono pericolosissimi) sia i passaggi (dove i Jaguars lo sono molto, molto, molto meno).

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
La partita più interessante indubbiamente delle wild card (esclusi gli interessi personali)..io dico che sarà una classica Run & Stop The Runs
Davenport non farà rimpiangere Parker secondo me.
P.s.:ho votato JAX ma più per la speranza di vedere un match equilibrato .. se avessi dovuto scommettere soldi li avrei messi sicuramente sugli Steelers.
Davenport non farà rimpiangere Parker secondo me.
P.s.:ho votato JAX ma più per la speranza di vedere un match equilibrato .. se avessi dovuto scommettere soldi li avrei messi sicuramente sugli Steelers.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La danno su sky? A che ora in Italia?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
WillieMcGinest
E' alle due di notte ora italiana. Si,Sky trasmetterà la partita.rowiz wrote: La danno su sky? A che ora in Italia?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io farei attenzione anche alle condizioni meteo, solo che, al contrario di quello che poteva essere di norma, e con Parker in campo, un brutto tempo che complichi il gioco aereo può favorire più i Jaguars che gli Steelers che si dovranno, presumibilmente, affidare più a Big Ben che al gioco di corsa (e Santonio Holmes sembra in forma...occhio! mentre la secondaria di Jacksonville è capace di big plays ma spesso, speci in Nelson tende a fare errori per voler strafare), mentre la coppia Taylor-Drew Jones da ampie garanzie e ha già fatto male a Pitt. Potrà essere un fattore anche la partita giocata recentemente: chi l'ha saputa leggere meglio e fare le dovute correzioni? saranno più arrabbiati gli Steelers per aver perso in casa? i Jaguars penseranno di aver vita più facile?
Garrard soffrirà l'esordio in post season? Non credo. E vista anche la poca propensione a fare errori non punterei ad una partita decisa da suoi errori.
Garrard soffrirà l'esordio in post season? Non credo. E vista anche la poca propensione a fare errori non punterei ad una partita decisa da suoi errori.
-
TheLaw
le due squadre che mi sono più antipatiche!
la partita più interessante senza ombra di dubbio....
speriamo in un tempo clemente altrimenti potrebbe uscirne una partita parecchio noiosa (anche se nella partita di regular nevicava e ciò nonostante fu una partita abbastanza gradevole)
vado con Jacksonville perchè mi pare una squadra tremendamente efficace, perchè Garrard è il giocatore più migliorato della stagione (dopo Randy
) e perchè Pittsburgh non è solida come nelle passate stagioni...
ma Parker gioca o non gioca?
speriamo in un tempo clemente altrimenti potrebbe uscirne una partita parecchio noiosa (anche se nella partita di regular nevicava e ciò nonostante fu una partita abbastanza gradevole)
vado con Jacksonville perchè mi pare una squadra tremendamente efficace, perchè Garrard è il giocatore più migliorato della stagione (dopo Randy
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
pittsburgh non commette lo stesso errore 2 volte . stavolta i jaguars non avranno vita facile con le corse.TheLaw wrote: le due squadre che mi sono più antipatiche!
vado con Jacksonville perchè mi pare una squadra tremendamente efficace, perchè Garrard è il giocatore più migliorato della stagione (dopo Randy) e perchè Pittsburgh non è solida come nelle passate stagioni...
parker non giuoca, è in IR
Last edited by Saromy II on 31/12/2007, 20:13, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Delle 4 di wild card è LA PARTITA... l'assenza di Parker sarà un fattore. Averlo in campo avrebbe portato gli Steelers ad andare molto via terra, anche se WP ha messo numeri ottimi solo contro squadre un po' meno forti di Jax a difendere le corse.
Gli Steelers metteranno molto la palla in aria, e se Davenport riuscisse a trovare una buona serata potrebbe fare molto male. Infatti, mi aspetto una difesa di Jax molto più attenta ai passaggi, con solo la DL a chiudere sulle corse. Il punto debole dei giocatori di Jax è proprio nelle secondarie e Big Ben ha grandi possibilità di fare male. Di sicuro sarà fondamentale l'utilizzo di Heath Miller a sfruttare gli spazi tra DL e LB e poi i 2 WR degli Steelers dovranno vincere i duelli individuali con i DB. Inoltre, dovranno stare in campo il più a lungo possibile.
Sarà molto pesante l'assenza di Smith per gli Steelers, perchè sulle corse ci sarà da soffrire. Fossi nel defensive coordinator blitzerei il minimo indispensabile per evitare guadagni sicuri di 10-12 yard su ogni draw o ogni screen pass dei Jaguars e perchè Garrard è difficile da sackare poichè ha molta mobilità ed è un vitello non di poco conto. Intercettarlo è difficile perchè lancia sassate notevoli. Mi affiderei a una difesa a uomo sui WR e la partita se la giocheranno i LB contro le corse e contro le tracce corte. Inoltre sarà importante far ruotare molto i giocatori in campo, perchè i drive di Jax tendono a essere sempre molto lunghi e logoranti.
Non saprei chi scegliere in questo matchup. Mi auguro una bella partita, visto che alle 2 di notte c'è bisogno di emozioni per non addormentarsi. Vado con i Jaguars, ma tutto è possibile.
PS: come al solito devo aver scritto una marea di cavolate, ma è divertente...
Gli Steelers metteranno molto la palla in aria, e se Davenport riuscisse a trovare una buona serata potrebbe fare molto male. Infatti, mi aspetto una difesa di Jax molto più attenta ai passaggi, con solo la DL a chiudere sulle corse. Il punto debole dei giocatori di Jax è proprio nelle secondarie e Big Ben ha grandi possibilità di fare male. Di sicuro sarà fondamentale l'utilizzo di Heath Miller a sfruttare gli spazi tra DL e LB e poi i 2 WR degli Steelers dovranno vincere i duelli individuali con i DB. Inoltre, dovranno stare in campo il più a lungo possibile.
Sarà molto pesante l'assenza di Smith per gli Steelers, perchè sulle corse ci sarà da soffrire. Fossi nel defensive coordinator blitzerei il minimo indispensabile per evitare guadagni sicuri di 10-12 yard su ogni draw o ogni screen pass dei Jaguars e perchè Garrard è difficile da sackare poichè ha molta mobilità ed è un vitello non di poco conto. Intercettarlo è difficile perchè lancia sassate notevoli. Mi affiderei a una difesa a uomo sui WR e la partita se la giocheranno i LB contro le corse e contro le tracce corte. Inoltre sarà importante far ruotare molto i giocatori in campo, perchè i drive di Jax tendono a essere sempre molto lunghi e logoranti.
Non saprei chi scegliere in questo matchup. Mi auguro una bella partita, visto che alle 2 di notte c'è bisogno di emozioni per non addormentarsi. Vado con i Jaguars, ma tutto è possibile.
PS: come al solito devo aver scritto una marea di cavolate, ma è divertente...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In questa Wild Card della AFC vado con Jacksonville!
Non penso che l'attuale difesa di Pittsburgh riesca a contenere fino alla fine Fred Taylor e Maurice Jones-Drew!
Non sarà comunque una passeggiata per i Jaguars, gli Steelers sono una di quelle squadre che non mollano mai e se la OL riesce a proteggere meglio Big Ben rispetto all'ultima partita allora Jacksonville potrebbe essere costretta ad affidarsi meno al suo formidabile gioco di corse!
Non penso che l'attuale difesa di Pittsburgh riesca a contenere fino alla fine Fred Taylor e Maurice Jones-Drew!
Non sarà comunque una passeggiata per i Jaguars, gli Steelers sono una di quelle squadre che non mollano mai e se la OL riesce a proteggere meglio Big Ben rispetto all'ultima partita allora Jacksonville potrebbe essere costretta ad affidarsi meno al suo formidabile gioco di corse!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Loro sono come noi dovremmo essere o come noi eravamo: grossi e cattivi.
E infatti dalla nascita della franchigia il modello è stato esplicitamente quello.
E così arriva gennaio e si deve sperare che non nevichi e che il campo sia in condizioni decenti
Oltre a Ben, imho il giocatore chiave sarà Big Snack...se si ricorda di essere (stato) la NT più dominante della Lega le probabilità di portarla a casa aumentano in maniera esponenziale. Ecco, già che ci siamo, se anche Taz giocasse alla sua maniera non sarebbe male.
E' durissima :gazza:
E infatti dalla nascita della franchigia il modello è stato esplicitamente quello.
E così arriva gennaio e si deve sperare che non nevichi e che il campo sia in condizioni decenti
Oltre a Ben, imho il giocatore chiave sarà Big Snack...se si ricorda di essere (stato) la NT più dominante della Lega le probabilità di portarla a casa aumentano in maniera esponenziale. Ecco, già che ci siamo, se anche Taz giocasse alla sua maniera non sarebbe male.
E' durissima :gazza:

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Come mai date tutti poca importanza al fatto che Big Ben è tra i + sackati della stagione e i giaguari sackano come dei forsennati?
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
beh, putroppo lo sappiamo, Diciamo che proviamo a dimenticarlo o a far finta di niente :gazza:IL Matte wrote: Come mai date tutti poca importanza al fatto che Big Ben è tra i + sackati della stagione e i giaguari sackano come dei forsennati?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- saintsaji
- Senior

io dico jaguars,ma nn ne sono convinto...
pittrsburh è la classica squadra tediosa,dura da fermare....
cmq,i jaguars visti in stagione hanno qualcosa in piu dehli STEELERS..
ma nn hanno molta esperienza nei playoff..
io dico che è aperta a qualsiasi risultato ma mi sento di dire jaguars
pittrsburh è la classica squadra tediosa,dura da fermare....
cmq,i jaguars visti in stagione hanno qualcosa in piu dehli STEELERS..
ma nn hanno molta esperienza nei playoff..
io dico che è aperta a qualsiasi risultato ma mi sento di dire jaguars
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io