Re: AFC Wild Card: Chargers (3) vs Titans (6)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Non posso che votare San Diego. Anche se riuscissimo a limitare un poco l'offense dei Charges riuscirebbero comunque a fare più punti di noi visto che facciamo una fatica boia a segnare.

-
Allblack
- Rookie

L'unica speranza che abbiamo è di ripetere la partita difensiva fatta in casa contro i Chargers, oltretutto non si sà se VY sarà in campo dopo l'infortunio contro Indy.
Cmq Tennessee è una squadra rognosa e anche stavolta venderà cara la pelle
Cmq Tennessee è una squadra rognosa e anche stavolta venderà cara la pelle

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
San Diego :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
I Chargers hanno troppi fattori positivi per non vincere. Difesa che puo' contenere e mettere pressione a Young e alle corse. CB che possono fare big plays. Rivers che sembra in forma e quindi può sopperire al fatto che LT avrà difficoltà a correre molto contro una difesa eccellente contro le corse.
[align=left][/align]

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Chargers.
Young in dubbio, e una squadra (i titani) che rischia di perdere contro Sorgi e 4 R in campo in una partita dentro o fuori, mi fanno mettere la croce senza alcun dubbio su San DIego.
Se Young è in forse Tomlison invece è in forma, e sappiamo tutti che fermare LT è una cosa che richiede molta dedizione, anche qui Rivers avrà da lanciare nei momenti chiave e penso che non sarà la difesa di Tennesse a fermarlo.
Young in dubbio, e una squadra (i titani) che rischia di perdere contro Sorgi e 4 R in campo in una partita dentro o fuori, mi fanno mettere la croce senza alcun dubbio su San DIego.
Se Young è in forse Tomlison invece è in forma, e sappiamo tutti che fermare LT è una cosa che richiede molta dedizione, anche qui Rivers avrà da lanciare nei momenti chiave e penso che non sarà la difesa di Tennesse a fermarlo.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ho visto i Titans le ultime due partite e mi hanno fatto veramente una bruttissima impressione, al di là dei problemi dei singoli sembrano proprio fuori ritmo, fuori fase, accendono per un attimo e poi spengono per ore, non riescono a muovere la catena. Dall' altra parte invece una squadra che entra nella post-season a tutta forza...non riesco ad immaginarmi i Chargers perdenti, l' unica cosa potrebbe veramente essere l' innesto di Collins, non per dare tutte le colpe a Young, più che altro per sparigliare un pò l' apatia di cui sembra soffrire l' attacco dei Titans, mescolare un pò le carte in tavola...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
La più scontata tra tutte le gare di Wild Card, impossibile che San Diego perda.
Arriva a questi Play offs carichi a 2000, hanno iniziato in maniera stentata, ma nel momento che più conta sono entrati in ritmo, e chissà se questo possa fare la differenza nei PO...cosa che non successe lo scorso anno quando arrivarono ai PO sulle gambe, chissà, intanto il 1° turno di Post Season è già segnato, sarebbe a mio avviso un grande risultato per i Titans evitare il massacro (stile Broncos contro i Colts ).
Arriva a questi Play offs carichi a 2000, hanno iniziato in maniera stentata, ma nel momento che più conta sono entrati in ritmo, e chissà se questo possa fare la differenza nei PO...cosa che non successe lo scorso anno quando arrivarono ai PO sulle gambe, chissà, intanto il 1° turno di Post Season è già segnato, sarebbe a mio avviso un grande risultato per i Titans evitare il massacro (stile Broncos contro i Colts ).
- Sweepea
- Rookie

aza ti voglio beneazazel wrote: Ho visto i Titans le ultime due partite e mi hanno fatto veramente una bruttissima impressione, al di là dei problemi dei singoli sembrano proprio fuori ritmo, fuori fase, accendono per un attimo e poi spengono per ore, non riescono a muovere la catena. Dall' altra parte invece una squadra che entra nella post-season a tutta forza...non riesco ad immaginarmi i Chargers perdenti, l' unica cosa potrebbe veramente essere l' innesto di Collins, non per dare tutte le colpe a Young, più che altro per sparigliare un pò l' apatia di cui sembra soffrire l' attacco dei Titans, mescolare un pò le carte in tavola...
in cerca di un capo..............

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Votato per San Diego, squadra caldissima, che può sempre contare su quel fenomeno di LT.

... non può piovere per sempre...
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
san diego di 10 e passa
-
larrybrown
- Rookie

Ho visto i Titans all'opera quest'anno solo stanotte per la prima volta, ma francamente non vedo in che modo possano fermare i Chargers. A meno di un Rivers da 5 intercetti e 3 fumble, San Diego vincerà in carrozza.

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Dico San Diego ma tiferò Tennessee.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
TheLaw
per i Titans l'unica speranza è che LT non sia in giornata e che Rivers giochi come sa (male cioè)
il tifo va ai Chargers così New England gioca contro JAC/PIT
il tifo va ai Chargers così New England gioca contro JAC/PIT
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Attenti a quello che può fare Norv Turner... ovviamente in favore dei Titans... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In questa Wild Card della AFC vado con San Diego!
Partita che sembra scontata e dove i Titans dovrebbero essere spazzati via senza tanti problemi!
Ma se la DL di Tennessee riuscisse a fermare il gioco di corsa di San Diego non penso che Rivers sia così in grado di vincere la gara in tranquillità!
Partita che sembra scontata e dove i Titans dovrebbero essere spazzati via senza tanti problemi!
Ma se la DL di Tennessee riuscisse a fermare il gioco di corsa di San Diego non penso che Rivers sia così in grado di vincere la gara in tranquillità!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!