Re: Oakland Raiders : 2007 Season
- saintsaji
- Senior

ma nn è vero...anche un 28enne è rodato..
e poi fors emi spiego male...
a me nn è che i rookie fanno pena..(croyle dei chiefs l'ho visto a corrente alternata ma di 2 partite viste,dico che nn è male)..
io parlo prettamente di feeling...
per una serie di motivo la vedo come voi sapete..
e poi nn mi importa che lanciano piu int che td...
è un rookie naturale che sbaglia..
io dico solo che manning sbagliava ma ci azzeccava pure...
e 3700yards sono tante....tantissime se contiche sino all'arrivo di manngi,il record di yards per un rookie erano 2800..
manning da subito è diventato un fattore...nn era perfetto ma gia diceva la sua...
onore a quel fenomeno col numero 18 (che nn ha 35)ergo mi piacciono in base a caratteristiche che nn sono l'eta eheheh
e poi fors emi spiego male...
a me nn è che i rookie fanno pena..(croyle dei chiefs l'ho visto a corrente alternata ma di 2 partite viste,dico che nn è male)..
io parlo prettamente di feeling...
per una serie di motivo la vedo come voi sapete..
e poi nn mi importa che lanciano piu int che td...
è un rookie naturale che sbaglia..
io dico solo che manning sbagliava ma ci azzeccava pure...
e 3700yards sono tante....tantissime se contiche sino all'arrivo di manngi,il record di yards per un rookie erano 2800..
manning da subito è diventato un fattore...nn era perfetto ma gia diceva la sua...
onore a quel fenomeno col numero 18 (che nn ha 35)ergo mi piacciono in base a caratteristiche che nn sono l'eta eheheh
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
hai detto niente :sbadat:saintsaji wrote: 28 intercetti e un rating superiore ai 70...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- saintsaji
- Senior

beh,mi sembra il minimo esordire proprio io che su RUSSELL ho mosso varie critiche,complimentandomi con il bestione per la buona prova offerta contro i charges..
nn ne vado pazzo pure ora :lol2:,ma ha fatto la classica partita che può esser vista come un ottimo punto di inizio...
ha ancora molto da fare,ma è innegabile che coi jaguars ha fatto "poco bene" e con i charges abbia fatto "bene"..
gli faccio un in bocca al lupo per l'anno prossimo...
e vedremo definitivamente se ha la stoffa per esser un QB della nfl...
cmq GO RAIDERS
altra annata di sofferenza..
prima o poi dovrà cambiare la storia...

nn ne vado pazzo pure ora :lol2:,ma ha fatto la classica partita che può esser vista come un ottimo punto di inizio...
ha ancora molto da fare,ma è innegabile che coi jaguars ha fatto "poco bene" e con i charges abbia fatto "bene"..
gli faccio un in bocca al lupo per l'anno prossimo...
e vedremo definitivamente se ha la stoffa per esser un QB della nfl...
cmq GO RAIDERS
altra annata di sofferenza..
prima o poi dovrà cambiare la storia...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
esatto....prima o poi dovrà finire......
GO RAIDERS GO GO!!!!!!
Teniamoci in contatto per commentare le novità in vista della nuova stagione.....che speriamo sia meglio di questa........
GO RAIDERS GO GO!!!!!!
Teniamoci in contatto per commentare le novità in vista della nuova stagione.....che speriamo sia meglio di questa........
- saintsaji
- Senior

concordo,nn so perche son nuovo nel forum,,ma spero continui...almeno ho un sacco di informazioni da scambiare.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
...ed è finita anche questa stagione, che si chiude con un film già visto troppe volte, pieno di errori e penalità. Russell in progresso, peccato per l'intercetto (errore da rookie, lancio sparacchiato sul lato cieco) e il fumble (dove la colpa è di Barry Sims, che ha concesso un sack dal lato cieco). Il bel passaggio in TD per Jerry Porter fa ben sperare per il futuro e anche le cifre globali non sono male (23/31, 224 yards).
Da dimenticare l'erroraccio di Johnnie Lee Higgins su punt return, che costa un fumble perso.
Un pò di news sparse:
- Shane Lechler ha stabilito il record in quanto a net yards, con 41.1 (il precedente primato apparteneva a Mike Horan dei New York Giants, con 39.9 net yards per punt stabilito nel 1993).
- Warren Sapp sta meditando il ritiro. In settimana dovrebbe comunicare la sua decisione definitiva.
- Sembra che Jerry Porter abbia rescisso il contratto (ne aveva la possibilità al termine di questa stagione). Se ciò fosse vero, non sarebbe poi tutto questo dramma. E' sempre stato un wide receiver di complemento, pagato come un WR primario.
- Attesa in settimana anche una decisione riguardante il futuro di Rob Ryan, la cui posizione è parecchio in bilico. Ryan ha dalla sua il supporto di gran parte della squadra, vedremo se basterà a salvargli la pelle.
- C'è attesa anche per sapere l'ordine di scelta del Draft 2008, a causa del record identico di Falcons, Raiders e Chiefs. La NFL deve ancora pronunciarsi ufficialmente, ma pare che secondo i primi calcoli l'ordine sia:
1. Miami
2. St. Louis
3. Atlanta
4. Oakland
5. Kansas City
6. N.Y. Jets
Da dimenticare l'erroraccio di Johnnie Lee Higgins su punt return, che costa un fumble perso.
Un pò di news sparse:
- Shane Lechler ha stabilito il record in quanto a net yards, con 41.1 (il precedente primato apparteneva a Mike Horan dei New York Giants, con 39.9 net yards per punt stabilito nel 1993).
- Warren Sapp sta meditando il ritiro. In settimana dovrebbe comunicare la sua decisione definitiva.
- Sembra che Jerry Porter abbia rescisso il contratto (ne aveva la possibilità al termine di questa stagione). Se ciò fosse vero, non sarebbe poi tutto questo dramma. E' sempre stato un wide receiver di complemento, pagato come un WR primario.
- Attesa in settimana anche una decisione riguardante il futuro di Rob Ryan, la cui posizione è parecchio in bilico. Ryan ha dalla sua il supporto di gran parte della squadra, vedremo se basterà a salvargli la pelle.
- C'è attesa anche per sapere l'ordine di scelta del Draft 2008, a causa del record identico di Falcons, Raiders e Chiefs. La NFL deve ancora pronunciarsi ufficialmente, ma pare che secondo i primi calcoli l'ordine sia:
1. Miami
2. St. Louis
3. Atlanta
4. Oakland
5. Kansas City
6. N.Y. Jets
-
The Snake 12
- Pro

Ecco le avversarie per la stagione 2008:
Home: Denver, Kansas City, San Diego, New England, N.Y. Jets, Atlanta, Carolina, Houston
Away: Denver, Kansas City, San Diego, Buffalo, Miami, New Orleans, Tampa Bay, Baltimore
Il primo obiettivo del 2008 ? Trattenere Nnamdi Asomugha, che ha già detto di voler esercitare l'opzione che gli consente di uscire dall'attuale contratto. L'ideale è ovviamente rifirmarlo con un pluriennale, con l'ipotesi-franchise tag da usare come mossa estrema (in tal caso arriverebbero 2 prime scelte come compensazione in caso di offerta non pareggiata da parte di un'altra squadra).
Home: Denver, Kansas City, San Diego, New England, N.Y. Jets, Atlanta, Carolina, Houston
Away: Denver, Kansas City, San Diego, Buffalo, Miami, New Orleans, Tampa Bay, Baltimore
Il primo obiettivo del 2008 ? Trattenere Nnamdi Asomugha, che ha già detto di voler esercitare l'opzione che gli consente di uscire dall'attuale contratto. L'ideale è ovviamente rifirmarlo con un pluriennale, con l'ipotesi-franchise tag da usare come mossa estrema (in tal caso arriverebbero 2 prime scelte come compensazione in caso di offerta non pareggiata da parte di un'altra squadra).
- Angus
- Rookie

Più che un bel lancio è stato uno SPLENDIDO LANCIO!!!! una spirale perfetta e una velocità a prova di intercetto!The Snake 12 wrote: Il bel passaggio in TD per Jerry Porter fa ben sperare per il futuro e anche le cifre globali non sono male (23/31, 224 yards).
Anche le cifre sono secondo me ottime!!!
Magari sarà un caso ma credo che er pupone sia un po' un diesel ... ci mette alcuni drive prima di carburare ma poi mi sembra un treno!!!
Ragazzi che dire ... desideri per il 2008?
Che RYAN rimanga (per me è un grande)
Che si trovi una SS veramente forte e che Huff passi FS
Che la nostra prima scelta sia Glenn Dorsey (DT) o McFadden (RB)
Che Ashomuga rimanga per parecchi anni
Che Sapp rimanga .... quantomeno per il suo sorriso da simpaticone!!!
Che Kiffin rimanga ... non mi è affatto dispiaciuto anzi, secondo me ha grandi margini di crescita ... come Gruden quando lo abbiamo tagliato.
Che si trovi in FA un lead-WR che possa valorizzare Russel e qualche OL che gli eviti di rimanere schiacciato
CHE L'ANNO PROSSIMO SI REALIZZI FINALMENTE UN RECORD POSITIVO ... e magari si vada ai PO.
ORA E SEMPRE GO RAIDERS GO!!!!
Last edited by Angus on 31/12/2007, 16:55, edited 1 time in total.
-
The Snake 12
- Pro

Russell sta dando l'impressione di essere uno che impara velocemente e soprattutto, uno che non si abbatte dopo un errore.
La potenza di lancio quella non è mai stato un mistero, l'accuratezza è buona, la meccanica anche, così come lo stile. E' difficile per i pass rushers avversari buttarlo giù. Deve migliorare nelle decisioni, selezionare meglio i suoi target. Lo screen pass inteso per Rhodes, da cui è scaturito l'intercetto di ieri, è la prova lampante.
Sarà fondamentale prendere un left tackle migliore di Barry Sims, ma sinceramente non ricordo cosa possa offrire la free agency in questo senso.
Capitolo draft... prima di noi scelgono Miami, St.Louis e Atlanta. A meno di trade up di altre squadre, forse solo i Falcons potrebbero essere interessati a McFadden (anche se penso che alla fine optino per Matt Ryan o Brian Brohm). Ma non so quanto possa rientrare nei nostri piani, visto che Kiffin ha chiesto il rinnovo per Fargas e che c'è sempre un Michael Bush da mettere alla prova. Penso che alla fine sarà una scelta spesa per rinforzare la difesa, oppure ci potrebbe stare benissimo un trade down per racimolare qualche pick in più per coprire le numerose falle. Temo enormemente che la scelta ricada sul left tackle di Michigan, Jake Long, che potrebbe rivelarsi un Robert Gallery atto secondo.
La potenza di lancio quella non è mai stato un mistero, l'accuratezza è buona, la meccanica anche, così come lo stile. E' difficile per i pass rushers avversari buttarlo giù. Deve migliorare nelle decisioni, selezionare meglio i suoi target. Lo screen pass inteso per Rhodes, da cui è scaturito l'intercetto di ieri, è la prova lampante.
Sarà fondamentale prendere un left tackle migliore di Barry Sims, ma sinceramente non ricordo cosa possa offrire la free agency in questo senso.
Capitolo draft... prima di noi scelgono Miami, St.Louis e Atlanta. A meno di trade up di altre squadre, forse solo i Falcons potrebbero essere interessati a McFadden (anche se penso che alla fine optino per Matt Ryan o Brian Brohm). Ma non so quanto possa rientrare nei nostri piani, visto che Kiffin ha chiesto il rinnovo per Fargas e che c'è sempre un Michael Bush da mettere alla prova. Penso che alla fine sarà una scelta spesa per rinforzare la difesa, oppure ci potrebbe stare benissimo un trade down per racimolare qualche pick in più per coprire le numerose falle. Temo enormemente che la scelta ricada sul left tackle di Michigan, Jake Long, che potrebbe rivelarsi un Robert Gallery atto secondo.
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Aggiungo: oltre alla qualità del lancio stesso, merita menzione anche la finta di pitch eseguita molto bene, con tutti gli LB che si sono spostati da quella parte.Angus wrote: Più che un bel lancio è stato uno SPLENDIDO LANCIO!!!! una spirale perfetta e una velocità a prova di intercetto!
Lead-WR FA nel prossimo mercato...mmmmmm....fammi pensare...qualcuno che possa valorizzare il braccione di Russell...mmmmm...fammi pensare.....c' è Randy Moss!!!!Angus wrote: Che si trovi in FA un lead-WR che possa valorizzare Russel e qualche OL che gli eviti di rimanere schiacciato
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ho seguito la seconda parte della partita e come dici tu non si è fatto abbattere da quell' errore iniziale, infatti nella parte che ho seguito, gli ho visto giocare molti screen su rhodes con discreto tocco e precisione.The Snake 12 wrote: Deve migliorare nelle decisioni, selezionare meglio i suoi target. Lo screen pass inteso per Rhodes, da cui è scaturito l'intercetto di ieri, è la prova lampante.
Join the third.
- Squirek
- Rookie

Questi dovrebbero essere gli OT più quotati:Sarà fondamentale prendere un left tackle migliore di Barry Sims, ma sinceramente non ricordo cosa possa offrire la free agency in questo senso.
1. Flozell Adams Dallas
2. Jordan Gross Carolina
3. Sean Locklear Seattle
4. Travelle Wharton Carolina
5. Chris Terry Kansas City
6. George Foster Detroit
7. Maurice Williams Jacksonville
8. Kwame Harris San Francisco
9. Brandon Gorin St. Louis
10. Adrian Jones New York Jets
11. Max Starks PIttsburgh
In effetti sarebbe il caso di fare un investimento importante nella free-agency vista la nostra storica incapacità di trovare validi OT nel draft.
Si è comunque chiusa un’altra annata di sofferenze…Rispetto alle scorse stagioni c’è però la sensazione di aver invertito finalmente il trend negativo (2 vittorie divisionali finalmente!) e di essere sulla strada giusta grazie a un coach che sembra avere le idee chiare nonostante la giovane età.
L’attacco è senz’altro migliorato sul gioco di corsa, mentre c’è ancora molto da lavorare sul passing game, sia come Qb (Russell ha comunque confermato di avere un potenziale elevato) che come pass-protection.
La difesa ha avuto un calo preoccupante rispetto all’anno scorso: forse gli infortuni hanno giocato un ruolo fondamentale (Kelly, Warren e Burgess in estate), ma resta la convizione che ci sia bisogno di diversi rinforzi un po’ in tutti i reparti.
La prossima off-season è fondamentale sia per sfruttare al meglio l’ottima posizione nel draft sia per la gestione di alcuni free-agent importanti. Confermare Asomugha rimane la priorità (anche perché F. Washihgton è l’ennessimo first-round-bust), ma mi preoccupa anche l’eventuale partenza di Porter perché ci priverebbe dell’unico ricevitore veramente affidabile.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- saintsaji
- Senior

evviva...leggo le news e gia scopro qualche fastidiosa storiella...
PORTER che sembra vada via,nn me gusta come cosa...
a me piace..nn è un fenomeno,ma ha un gran fisico e buone mani e con un PASSING GAME decente,è un WR da 900-1000 yards.
OAKLAND deve pensare ad affiancargli qualcuno (nn me ne voglia CURRY)e invece rischiamo di perdere purre lui?
quanto ad ASOMUGHA,nn so esprimermi....
8 intercetti l'hanno scorso son la prova che è un bel CB ma quest'anno (infortuni compresi)nn è stato granche quando era in campo...
e poi ci ha messo troppo a maturare...
forse è un po discontinuo...
ergo nn so se conviene svenarsi per lui...
certo,in giro nn è che ci sia questa abbondanza di CB quindi opterei per tenerlo....
ma nn vorrei che magari lo si trattiene con un contratto faraonico.
ROB RYAN l'ho gia detto,a me piace(mi piaceva l'idea di un anno fa di averl come HEAD COACH)..
quest'anno ha in effetit deluso,ma ha delle attenuanti(personale nn perfetto e parecchi infortuini),quindi andrei sul sicuro e lo terrei..
onestamente nn seguo la NCAA quindi nn so che prospetti ci saranno nella draft..
si fanno spesso gli stessi nomi (McFADDEN)ma a me FARGAS nn dispiace..
quindi opterei per lui sperando in un ottimo BUSH.
spero vivamente che l'anno prossimo si rialzi finalmente la testa...+
quest'anno avrei scommesso su un 7-9 come record per OAKLAND...
purtroppo solo 4 vittorie..
ma cmq miglioramenti rispetto agli ultimi anni,ci sono stati,quindi voglio sperare che si continui a migliorare..
anche se in effetti sono molti i problemi persistenti in squadra(per favore,smettetela di far tutte quelle penalita,ciccionazzi della linea offensiva)..
qui concludo,
spero in un anno migliore(però che palle,odio il fatto che la stagione NFL sia cosi breve)...ora,altri 8 mesi senza football....
cmq GO RRRRRRRRRRRRRAIDERS...
e buon anno a tuttiiiiii
auguriiiiiiiiiii
:lol2:

PORTER che sembra vada via,nn me gusta come cosa...
a me piace..nn è un fenomeno,ma ha un gran fisico e buone mani e con un PASSING GAME decente,è un WR da 900-1000 yards.
OAKLAND deve pensare ad affiancargli qualcuno (nn me ne voglia CURRY)e invece rischiamo di perdere purre lui?
quanto ad ASOMUGHA,nn so esprimermi....
8 intercetti l'hanno scorso son la prova che è un bel CB ma quest'anno (infortuni compresi)nn è stato granche quando era in campo...
e poi ci ha messo troppo a maturare...
forse è un po discontinuo...
ergo nn so se conviene svenarsi per lui...
certo,in giro nn è che ci sia questa abbondanza di CB quindi opterei per tenerlo....
ma nn vorrei che magari lo si trattiene con un contratto faraonico.
ROB RYAN l'ho gia detto,a me piace(mi piaceva l'idea di un anno fa di averl come HEAD COACH)..
quest'anno ha in effetit deluso,ma ha delle attenuanti(personale nn perfetto e parecchi infortuini),quindi andrei sul sicuro e lo terrei..
onestamente nn seguo la NCAA quindi nn so che prospetti ci saranno nella draft..
si fanno spesso gli stessi nomi (McFADDEN)ma a me FARGAS nn dispiace..
quindi opterei per lui sperando in un ottimo BUSH.
spero vivamente che l'anno prossimo si rialzi finalmente la testa...+
quest'anno avrei scommesso su un 7-9 come record per OAKLAND...
purtroppo solo 4 vittorie..
ma cmq miglioramenti rispetto agli ultimi anni,ci sono stati,quindi voglio sperare che si continui a migliorare..
anche se in effetti sono molti i problemi persistenti in squadra(per favore,smettetela di far tutte quelle penalita,ciccionazzi della linea offensiva)..
qui concludo,
spero in un anno migliore(però che palle,odio il fatto che la stagione NFL sia cosi breve)...ora,altri 8 mesi senza football....
cmq GO RRRRRRRRRRRRRAIDERS...
e buon anno a tuttiiiiii
auguriiiiiiiiiii
-
valenik
- Newbie

se non ho capito male per i primi due l'ordine è definitivo inveceThe Snake 12 wrote: ...ed è finita anche questa .......
1. Miami
2. St. Louis
3. Atlanta
4. Oakland
5. Kansas City
6. N.Y. Jets
per atlanta e oakland si va al sorteggio per la terza scelta
- vince lotteria atlanta quindi 3a e in automatico oakland 4a e kansas city 5a
- vince lotteria oakland ci aggiudichiamo 3a e si va al sorteggio anche per atlanta e kansas in palio la 4a scelta
quindi comunque siamo prima di kansas salvo trade
ho la sensazione che McFadden possa essere la ns opzione anche se io andrei su qualcosa più sicuro, le squadre non si fanno solo con QB e RB ma con qualcuno che possa far valorizzare questi talenti (qualora questi lo siano realmente) anche se mettere insieme il pupone, Bush e McFadden potrebbe essere potenzialmente una investimento per cambiare finalmente il ns destino, ma i rischi non sono pochi, vedremo.....
-
Fantaman
- Pro