NFC Wild Card: Buccaneers (4) vs Giants (5)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: NFC Wild Card: Buccaneers (4) vs Giants (5)
Io vado controcorrente e dico Giants!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Tampa :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dico Tampa perchè la loro difesa puo' far male a Eli, in piu' i Giants sono veramente ridotti all'osso.
[align=left][/align]

-
Allblack
- Rookie

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
2 delle squadre che più odio al Mondo...francamente mi piacerebbe vederle perdere entrambe :gazza:
Spero vincano i Buccaneers perchè avere 2 (o addirittura 3) squadre della NFC East al Divisional mi farebbe girare ampiamente i coglioni, e poi a Tampa c'è Jeff, un pezz'i core...
Vai Jeff
Spero vincano i Buccaneers perchè avere 2 (o addirittura 3) squadre della NFC East al Divisional mi farebbe girare ampiamente i coglioni, e poi a Tampa c'è Jeff, un pezz'i core...
Vai Jeff
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Votato per i Bucs, i Giants devono far fronte a dei pesanti infortuni.

... non può piovere per sempre...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Bah...Tampa quest' anno non l' ho mai vista mi sa
sicuramente non per partite intere, ma tutti ne parlano come squadra solida, da playoff, i Giants li ho visti diverse volte invece e sinceramente non mi ispirano mezza fiducia: infortuni, Coughlin, Eli troppo imprevedibile e come diceva china incline all' errore nel momento topico anche quando gioca bene, difesa che vive e muore sulla pressione della DL, mmmm...dico Bucs.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
questa la vinciamo

tampa bay non ci fa paura
tampa bay non ci fa paura
-
larrybrown
- Rookie

Coughlin, imho, ha fatto un grandissimo lavoro quest'anno, perché NESSUNO a settembre avrebbe scommesso un euro sui Giants ai playoffs. Tuttavia, se fallisce anche stavolta, sarà ringraziato e impacchettato verso la pensione. Peraltro stavolta NY arriva alla post-season un po' meglio degli altri anni, ma i Bucs sono oggettivamente più forti.
Dico Tampa, punteggio bassissimo e esonero di Coughlin

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
beh, con la debacle degli Eagles dai Giants uno si aspettava un po meglio della NFC East di un misero 3-3 a livello interdivisionale, e 7 vittorie contro tutte squadre con un record ampiamente negativo..larrybrown wrote: Coughlin, imho, ha fatto un grandissimo lavoro quest'anno, perché NESSUNO a settembre avrebbe scommesso un euro sui Giants ai playoffs. Tuttavia, se fallisce anche stavolta, sarà ringraziato e impacchettato verso la pensione. Peraltro stavolta NY arriva alla post-season un po' meglio degli altri anni, ma i Bucs sono oggettivamente più forti.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh dio, con quell'attacco ne potevo mettere anche due di euro. Avessi detto 30, ma 1....larrybrown wrote: Coughlin, imho, ha fatto un grandissimo lavoro quest'anno, perché NESSUNO a settembre avrebbe scommesso un euro sui Giants ai playoffs.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Tampa Bay alla grande 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
larrybrown
- Rookie

Non so, io parlavo delle previsioni dei soliti infallibili analisti americani che davano tutti (o quasi) i Giants in fondissimo alla NFC East.... e tutto sommato (ma su questo potrei ricordare male) anche qui sul forum non siamo stati - io per primo - particolarmente teneri coi blu, soprattutto per l'addio di Tiki....chinasky wrote: Beh dio, con quell'attacco ne potevo mettere anche due di euro. Avessi detto 30, ma 1....
a settembre erano altre le squadre pronte per i playoffs: Panthers, Saints, ci metto anche i Bears, persino i Rams ( :D ) sembravano avere qualche chance in più....

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, ovvio, ma analizza quello che è successo a squadre come i Bears, i Rams, e in parte anche ai Saints, che hanno pagato un avvio 0-4 deciso spesso da qualche episodio. Per i Giants il discorso è sempre lo stesso, hanno un attacco tremendo anche se Manning ogni tanto scoppia, ma hanno trovato sempre gente da affiancare a Jacobs e la difesa, sulla linea, non è mai stata scarsissima. Ci metti che Ross, appena entrato da nickel, aveva alzato il livello del gioco anche tra i CB, soprattutto blitzando e raddoppiando benissimo, ed ecco che ti esce la buona stagione di NY. Hanno fatto i playoff 2005 e 2006, per cui darli per spacciati era assurdo. Vederli in fondo alla division, invece, non era così assurdo, perché difficilmente li si poteva vedere più completi di una Washington (molto più difesa) e di una Phila (squadra che se avesse recuperato al 100% McNabb avrebbe avuto un'annata forse migliore) ed era impossibile valutarli meglio di una Dallas.larrybrown wrote: Non so, io parlavo delle previsioni dei soliti infallibili analisti americani che davano tutti (o quasi) i Giants in fondissimo alla NFC East.... e tutto sommato (ma su questo potrei ricordare male) anche qui sul forum non siamo stati - io per primo - particolarmente teneri coi blu, soprattutto per l'addio di Tiki....
a settembre erano altre le squadre pronte per i playoffs: Panthers, Saints, ci metto anche i Bears, persino i Rams ( :D ) sembravano avere qualche chance in più....
Detto questo, il progetto Coughlin è a un bivio. Per il terzo anno di fila la squadra crolla nel finale (salvo riprendersi, quest'anno, a Buffalo e contro NE), entra nei playoff anche per demeriti altrui e va a far visita a una squadra non sensazionale. Se perde per la terza volta voglio vedere con scusa lo tengono.
-
stepmarbury3
- Rookie

c'e da dire che anche quest anno siamo arrivati con un numero impressionante di giocatori fuori:
ward shockey kiwanuka kuehl ora ci sono anche o'hara e moss per non parlare di plaxico acciaccato per tutta la stagione e jacobs che nonostantye l infortunio ha corso a 5 di media non da tutti 1000yards in 11partite
ward shockey kiwanuka kuehl ora ci sono anche o'hara e moss per non parlare di plaxico acciaccato per tutta la stagione e jacobs che nonostantye l infortunio ha corso a 5 di media non da tutti 1000yards in 11partite