Non credo... andiamo in diretta nazionale nella partita che chiuderà la regular season...Strembald wrote: Tranquilli...It's Sorgi Time!!!
Qualcuno in alto farà molte pressioni per non rovinare lo spettacolo... :gazza:

Non credo... andiamo in diretta nazionale nella partita che chiuderà la regular season...Strembald wrote: Tranquilli...It's Sorgi Time!!!

Me ne infischio del contesto!!!Peyton_Manning18 wrote: Non credo... andiamo in diretta nazionale nella partita che chiuderà la regular season...
Qualcuno in alto farà molte pressioni per non rovinare lo spettacolo... :gazza:

Io mi preoccupo anche di non far arrugginire i nostri giocatori come ci è successo qualche anno fa... :gazza:Strembald wrote: Me ne infischio del contesto!!!
...non so se ci siamo capiti...non vorrei che Haynesworth dovesse calpestare Manning...![]()

D'accordissimo a non farli arrugginire...ci mancherebbe...Peyton_Manning18 wrote: Io mi preoccupo anche di non far arrugginire i nostri giocatori come ci è successo qualche anno fa... :gazza:

Da parte nostra sarà sicuramente... sentita. Considera che io sono già in clima partita... come...domani è Natale??? Azz non mi ricordavo.Strembald wrote: D'accordissimo a non farli arrugginire...ci mancherebbe...
Ma guai a arli stare lì se la partita dovesse diventare come dire...un pò troppo sentita!![]()

:gazza:Marco Air Zanelli wrote: Da parte nostra sarà sicuramente... sentita. Considera che io sono già in clima partita... come...domani è Natale??? Azz non mi ricordavo.

Io non riesco ad essere così felice, vedo solo un sacco di mazzate settimana prossima. Con le riserve dei Colts abbiamo faticato molto, se giocava Manning & Co. ci avrebbero asfaltato alla grande.Allblack wrote: Yessssssssssssssssss![]()
![]()
ci siamo anche noi
![]()
![]()
con la solita sofferenza di ogni maledetta domenica ma ci siamo arrivati!!!!
Manning ed i titolari hanno giocato poco + di un quarto ma ci siamo complicati le cose da soli con 2 fumble persi nel 3° quarto, siamo andati sotto 10-7 e Young si è pure infortunato.
Collins è entrato ed ha giocato bene, Bironas ha messo un'altro FG sopra le 50 yard.............ed eccoci quà.
Ora si va a SD contro tutti i pronostici e ci sarà da divertirci![]()
![]()

Vabbè Marco dai, come fai a non essere felice!!!!????? vada come vada siamo in post season e non succedeva dal 2003.Marco Air Zanelli wrote: Io non riesco ad essere così felice, vedo solo un sacco di mazzate settimana prossima. Con le riserve dei Colts abbiamo faticato molto, se giocava Manning & Co. ci avrebbero asfaltato alla grande.
Ovviamente domenica prossima sarò incollato al televisore con la speranza nel cuore.

:fangu:Strembald wrote: A marco...è saltata la scommessa...
Dai se ci si becca a un meeting a te amaro doppio a fine cena!![]()

Merci Beaucoup!Marco Air Zanelli wrote: :fangu:
Se capiti da queste parti, invece, ha aperto un nuovo locale dove si mangia divinamente... sei invitato![]()